McKennie si è lussato la spalla, non ho parole. Si allenano sopra un cimitero indiano, è l'unica spiegazione.
McKennie si è lussato la spalla, non ho parole. Si allenano sopra un cimitero indiano, è l'unica spiegazione.
https://www.tuttosport.com/news/calc..._un_altra_juve
O è una enorme trollata o questi vivono in una realtà parallela.
La costruzione dal basso di Allegri![]()
Ma poi la cosa assurda è che ha costruito il suo personaggio boomer / reazionario / tradizionalista / acchiappa like proprio sulla guerra alla costruzione dal basso![]()
Il fatto che dopo mesi te non abbia ancora capito il discorso degli higlights mi fa pensare che spiegarlo un'altra volta sia totalmente inutile.
Vedilo come il consiglio di un amico, ma se ti piace continuare a fare la macchietta del topic cazzi tuoi, alla fine.
Ti so semplicemente spiegando come funziona un forum.
Se stai discutendo con 10 persone, 9 delle quali dicono una cosa ed una sola un'altra, e te rispondi a tutti ma come se tutti quanti avessero sposato la tesi del decimo, non ci fai una gran figura.
Perchè vuol dire che o non capisci quello che leggi (e non credo che sia il caso) oppure che volutamente "filtri" solo quello a cui ti fa comodo rispondere per continuare a ripetere all'infinito le stesse tesi. A quel punto, tanto vale che vi chiudete in chat con sarpedon e parlate tra di voi
Ma per curiosità, fino a quando dovremo farci esplodere le palle con "ehhhhh, ma due anni fa questa rosa blah blah blah".
Tra 15 anni saremo ancora a ripetere "ehhhhh.... ma 17 anni fa..."?
La rosa di adesso è quasi completamente diversa da quella di due anni fa.
Imho quella dello scorso anno era meno forte (e decisamente meno completa) di quella di Pirlo, quella di quest'anno è più forte (dando per scontato che tapperanno il paio di buchi che ci sono) di quella dello scorso anno.
E lo scorso anno imho avevamo cmq le potenzialità, soprattutto dopo il mercato di gennaio, per lottare fino alla fine per lo scudo.
Avessimo vinto, come strameritavamo, il ritorno con l'inter forse le cose sarebbero andate in un modo diverso... dopo quella sconfitta ci siamo trovati col quarto posto praticamente sicuro e lo scudo praticamente impossibile ed abbiamo mollato completamente.
Quest'anno mi aspetto che si lotti da subito per lo scudo.
Il potenziale c'è sicuramente.
Poi chiaro che se ogni settimana un giocatore si rompe per i 3 mesi successivi, si fa anche fatica a parlare di potenziale.
Ah, a questo proposito.
Ma quindi anche il menisco di Pogba e la spalla di McCoso sono colpa della preparazione?
Così comincio a prepararmi.
Si, ma anche basta con sta storia della rosa più forte e "gli automatismi ereditati da altri".
Parlare di automatismi ereditati per uno che è stato 5 anni su una panchina non ha veramente senso.
In italia avevamo la rosa più forte, verissimo, ma ad Allegri sono legati anche i migliori risultati europei dai tempi di Lippi.
Ed in europa no, non avevamo assolutamente la rosa più forte di tutti.
Poi certo, campionato e coppe son due cose diverse, quindi potremmo avere un tecnico più "adatto" alle coppe piuttosto che ai campionati.
Lo stesso Conte, essere mitologico che trasforma in oro tutto ciò che tocca (e non sono ironico) ha un rendimento in campionato totalmente diverso dai suoi rendimenti in coppa.
Però pure sta storia che dopo la sconfitta con l'Inter avete mollato è una costruzione mentale. Dopo l'Inter avete avuto 4 vittorie e un pareggio. Non è che vi siete seduti e avete fatto 5 pareggi. Solo dopo avete mollato con 1 pareggio e due sconfitte, ma a quel punto eravate già fuori dalla corsa scudetto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh col Bologna ricordo bene che hanno giocato in ciabatte. Anche col Cagliari credo, ma non ne sono sicuro.
Si, hai ragione, hanno mollato totalmente dopo quando oramai c'era poco da fare.
Non subito dopo l'inter ma subito dopo il venezia: +10 dalla quinta e -8 dalla prima con 3 gare da giocare.
Diciamo che vediamo tutti in quella gara un po uno spartiacque (e, dall'altro verso, lo fu soprattutto per l'inter) perchè è stato il momento in cui la speranza di una cavalcata finale verso lo scudo è venuta totalmente meno. Non che fosse molto probabile eh, ma ti saresti trovato:
Milan 67
Napoli 66
Juve 62
Inter 60
Con 7 gare ancora da giocare.
Invece ti sei ritrovato a -8 dalla prima e con tre squadre davanti.
Presentazione super social per il nuovo ragazzino
https://www.tuttosport.com/news/calc...juve_primavera
Speriamo possa diventare uno davvero forte
Mi pare evidente che non ci siano i soldi manco per piangere... o quantomeno non per questo ruolo.
Mertens può anche andar bene, ma solo se pensi che Kean possa davvero fare il salto quest'anno (e diventare quindi lui quantomeno la riserva "affidabile" di Vlaho o un buon uomo nei 3), perchè altrimenti il prossimo anno devi non solo prendere il nuovo Dybala (ciao ciao Di maria) ma anche trovare una nuova riserva affidabile.
E dovrai anche trovare il nuovo Cuadrado.... insomma, io non schifo l'esperienza, ma se ne metti troppa insieme poi rischi di dover cambiare troppa gente insieme.
Se no a sto punto se con 30mln si chiude tanto vale buttarsi su Raspadori... che almeno hai l'attacco del futuro già da ora.
Io su Kean non ci punterei neanche 1€, è stato detto e ripetuto, se sei bravo sei bravo, è un giocatore che forse dovrebbe emigrare in America pure lui, io sinceramente lo vedo tra lo scarso e "braccia rubate all'agricoltura". Mertens potrebbe andare bene ma allora servirebbe un approccio palla a terra, neanche a pensare che si possa giocare facendo cross a volontà con lui al centro. Muriel tra i tanti mi sembra il più affidabile come vice.
Si ma Kean l'avete pagato 12 mesi fa quanto? 32, 35 milioni?
Buttare via così tutti quei soldi, per di più in questo periodo... Credo sia comprensibile ci vadano con i piedi di piombo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
tecnicamente Kean non l'abbiamo ancora pagato (non tutto, almeno)
se non sbaglio per questa stagione figurerà ancora come prestito
Vuoi o non vuoi su Kean hai investito una bella cifra.
O trovi qualcuno che si riscatti il giocatore al posto tuo, quindi lo molli cercando di limitare la perdita, oppure ci hai speso così tanto da non poter semplicemente dire sticazzi andasse altrove.
E se rimane, tanto vale provare a lavorarci ancora per recuperarlo.
Che non diventerà un fenomeno credo sia oramai chiaro a tutti, ma se già diventa un uomo affidabile da rotazioni potrebbe valerne la pena: un ragazzo così giovane che ti copre tutti i ruoli dell'attacco è una cosa che per una squadra come la nostra andrebbe benissimo.
Da capire se almeno quello riesca a farlo
Si, ma se non sbaglio è tipo un riscatto obbligatorio.
Ora pagherai la seconda parte del prestito (mi pare fosse 7mln in tutto per il primo biennio) e poi ci sarà il riscatto obbligatorio ad una ventina abbondante di mln.
Non ricordo di preciso le cifre, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello.
evviva anche per noi inizia un classico delle telenovele: "il giorno decisivo"
https://www.eurosport.it/calcio/seri...42/story.shtml
Sul fatto che lo hai pagato e lo dovrai riscattare per forza siamo daccordo, ma sul fatto di recuperarlo, non capisco cosa puoi recuperare, è totalmente inutile anche nei fondamentali e si è visto in tantissime occasioni e lo hai provato in tutte posizioni d'attacco con vomitevoli risultati.