Quel che è certo è che stasera non vincere sarebbe catastrofico.
Quel che è certo è che stasera non vincere sarebbe catastrofico.
Le chiacchiere se le porta via il vento ed Alegher, stasera serve vincere e basta per mantenere un minimo di dignità che non guasta mai e delle speranze di passare il girone, perche' altrimenti appunto come scrive Ciccius dovresti fare risultato a Benfica, ma se non lo fai in casa come speri di farlo li, e...pareggiare o tentare di vincere contro il PSG in casa, ma nessuno parla del Maccabi, che per quanto cenerentola e con questa Juve potrebbe regalare sorprese.
Sta alla Lazio oramai da due anni, questo cosa dovrebbe significare che fanno a gara di rutti e scoregge ogni giorno prima di iniziare ad allenarsi oppure che i giocatori sono meno fighetti di quelli della Juve e che Lotito per quanto Borgataro se fiatano li prende a calci nel culo, "io ti pago e tu fai quello che dico io e l'allenatore".?
Le voci dal Chelsea erano esattamente quelle
Ricordo un "ragiona come un banchiere, non come un uomo di calcio e non ha un piano B. Se una cosa non sembra funzionare, ti dice di ripeterla e ripeterla fino a farla meglio, senza valutare altre opzioni"
Il senso era quello
La Roma ha fatto un affare colossale con Dybala, lo dico da un mese e mezzo
La Lazio non è la Juventus, non è il Chelsea e non è il Real Madrid.
E' una buona squadra di provincia, una fascia in meno del suo Napoli tra l'altro.
La Lazio è una squadra di Serie A non una provinciale o di Provincia, questo minchiate sul Blasone ed altro lascia il tempo che trova quando devi far quadrare i conti, e quelli che tengono banco e nient'altro. Se prendi un allenatore lo devi supportare e basta, se i cosiddetti "Senatori" storcono il naso per la puzza di ascelle gli dici di tapparsi il naso e seguire quello che dice l'allenatore, altrimenti succede quello che è successo dopo, il CAOS, con uno senza patentino ad allenare e successivamente con una minestra riscaldata, spendendo per pagargli lo stipendio, sino a che non trovano un altro ingaggio.
Pure il Sassuolo è una squadra di serie A: secondo te allenare i giocatori del Sassuolo è uguale ad allenare quelli della Juventus?
La Lazio ha un tizio come Cr7 da "gestire"? Non mi sembra, no?
Non è questione di "blasone", è questione che in linea generale una squadra di livello superiore può avere uno spogliatoio più complesso da gestire (più campioni, più giocatori dalla forte personalità, più gente abituata a guardarti dall'alto in basso se lui ha vinto tutto e te sei un novellino ecc ecc...) di quanto possa succedere in una squadra di seconda o terza fascia.
Le scelte successive non hanno nulla a che vedere con quella di Sarri.
Non è che siccome hai sbagliato con Sarri (prima a prenderlo, perchè i dubbi su Sarri li avevamo pure noi, poi a non sostenerlo) poi sei stato costretto a pagare il tirocinio di Pirlo o a riprenderti Allegri.
Il mondo è pieno di buoni allenatori, dopo Sarri potevi sceglierne altri.
Ancora, se la SOCIETA' non il primo che passa, decide che Sarri deve essere l'allenatore della Juve, lo supporti e fai capire alla squadra, che è stipendiata da te non da una Onlus, che lui è quello che comanda, e poi sto fatto che Sarri non avesse carattere da dove uscirebbe non si sa, lui disse che era "inallenabile", ovviamente non avendo neanche nessuno dietro che ti supporti grazie al cacchio che i giocatori cercassero di mangiarti in testa.
La Società sapeva che tipo di allenatore andava a prendersi, non un Lord ma un "Operaio".
E perché non lo hai fatto, perché dopo aver cercato in tutti i modi di arrivare a Guardiola che ti ha rimbalzato, come mai sei arrivato al Tirocinante ben sapendo che era un rischio? Il mondo era pieno di Buoni allenatori.Le scelte successive non hanno nulla a che vedere con quella di Sarri.
Non è che siccome hai sbagliato con Sarri (prima a prenderlo, perchè i dubbi su Sarri li avevamo pure noi, poi a non sostenerlo) poi sei stato costretto a pagare il tirocinio di Pirlo o a riprenderti Allegri.
Il mondo è pieno di buoni allenatori, dopo Sarri potevi sceglierne altri.
Comunque sto notando che sui social l'intervista di Ancelotti ha subito triggerato i reazionari del calcio semplice basato sulla difesa, i commenti più eleganti insultano la mamma di Adani
Come se avere alcune idee simili rendesse Ancelotti e Allegri uguali, come se non vedere il calcio esattamente come loro ti rendesse automaticamente Guardiolista. Come se non fosse vero che al Real Madrid un allenatore bravo ha a prescindere un'alta probabilità di vincere la Champions![]()
4 Pensierini in croce al posto di un articolo ma fa le domande giuste...
https://www.tuttosport.com/news/calc...ardarle_meglio
Per la domanda su Bonucci perchè è stato considerato in fuorigioco ecco il motivo
https://twitter.com/fil_otto/status/1569978045473095681
Si vede chiaramente Mercenaro che dice "l'ha toccata Bonucci"![]()
Restarting
Frittole, l'ho scritto pure io: la società ha fatto due cazzate, non una.
Intanto ha preso un tecnico che si sapeva avesse almeno due grosse incognite sopra la testa e che probabilmente non era adatto al modo di lavorare della società... perchè è uno che per la sua idea di gioco ha bisogno di un certo tipo di giocatori ed è poco adatto a lavorare con una società che si muove sul mercato come la nostra.
E poi perchè, una volta fatta quella scelta, non l'ha supportato fino alla fine.
O quantomeno non ha dato l'impressione di supportarlo
Chiedilo alla società, mica a me.E perché non lo hai fatto, perché dopo aver cercato in tutti i modi di arrivare a Guardiola che ti ha rimbalzato, come mai sei arrivato al Tirocinante ben sapendo che era un rischio? Il mondo era pieno di Buoni allenatori.
Sto solo dicendo che Pirlo ed Allegri non erano certo delle scelte "obbligate"