[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6509

Pagina 6509 di 7725 PrimaPrima ... 550960096409645964996507650865096510651165196559660970097509 ... UltimaUltima
Risultati da 130.161 a 130.180 di 154481

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

continua comunque a sfuggirmi il perché non si vada in Inghilterra a prendere in blocco lo staff atletico di una squadra della premier.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di xyz

Perchè siamo poveri?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    continua comunque a sfuggirmi il perché non si vada in Inghilterra a prendere in blocco lo staff atletico di una squadra della premier.

Perchè non funzionerebbe
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Perchè siamo poveri?
    per pagare dei preparatori? ne dubito fortemente

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè non funzionerebbe
    e perché no? cosa dovrebbe esserci di diverso?

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

trovo molto più preoccupanti i continui riferimenti alla condizione fisica scadente e alla mentalità inesistente che fanno tutti quelli che son partiti

Da un tizio che parla sempre di corto muso che mentalità vuoi apprendere? Al massimo puoi imparare a fare come quegli imbucati ai ministeri che timbrano alle e alle 8.10 sono a fare la spesa perché il loro amichetto li ha messi lì...che poi è esattamente la nostra situazione l'amichetto ha messo lì un incapace che non lavora e non fa nulla

Secondo me sono troppo diversi culturalmente anche per quanto riguarda lo sport. La mattina vedevo le squadre di ragazzini correre già alle sei di mattina. Me lo immagino che ne so un Cuadrado o un Kean.
    Comunque scherzi a parte i nostri allenatori li sono spesso apprezzati. Dico copiate qualcosa quando tornate in Italia boh...
    Ultima modifica di xyz; 20-09-22 alle 22:36

AFUERA L'avatar di Manu

perché hanno dato carta bianca ad Allegri, e lui si è portato i suoi uomini

Quelli che mentre vaneggia, fanno sempre di si con la testa li in panchina.

e ok, ma anche senza parlare di Juve nello specifico, mi pare appurato che in Inghilterra fisicamente lavorino molto meglio rispetto a noi in Italia, perché nessuna nostra squadra li copia?

Sentivo dire giorni fa che siamo ancora molto chiusi e pensiamo di essere ancora i migliori. A me viene da sorridere. Per fortuna non tutti gli allenatori italiani sono così.

Senior Member L'avatar di Camus

Sono colpito, dopo la dichiarazione della curva dell'inter ora pure le dichiarazioni della curva della juve mi sembrano ragionevoli

Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

e ok, ma anche senza parlare di Juve nello specifico, mi pare appurato che in Inghilterra fisicamente lavorino molto meglio rispetto a noi in Italia, perché nessuna nostra squadra li copia?

è pieno di allenatori italiani che sono in PL/sono andati in PL, così come di giocatori che hanno giocato in entrambi i campionati... figurati se ormai certe conoscenze non sono comuni.

Semplicemente, le squadre di PL prendono gli atleti migliori.

Un italiano che spreme tanto a livello di quelli inglesi lo conosciamo bene.
    Non credo sia solo il fatto di atleti migliori, è che li semplicemente il loro dogma è l'intensità e da li tarano il tutto.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Yuric mi pare abbia fatto di recente dichiarazioni interessanti su questo argomento

Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    La dignità è una cosa troppo grande per poter essere applicata a questa situazione.
    Chiunque al suo posto rimarrebbe sulla poltrona? Dipende.
    Io se pensassi (come sembra fare lui) di essere veramente un grande allenatore non so se rimarrei in questa situazione, rischiando (anzi, avendo quasi la certezza) di bruciarmi per sempre. Crederei veramente che il problema non sono io e quindi andrei altrove per dimostrare quanto valgo.

Se invece non pensassi di essere uno dei migliori allora no, non mi schioderei per niente al mondo
    Imho è il contrario.

Se ritengo di poter riprendere in mano la situazione mi conviene rimanere e dimostrarlo.
    Se me ne vado ora sarò quello che ha fallito.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Stavolta ha detto che da noi non avrebbe vinto la Champions, mentre col Bayern potrebbe vincerla
    Che è verissimo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -jolly-

non ce ne sarebbe bisogno, basta assumere gente preparata conosco fior di preparatori italiani che hanno fatto stage all'estero ed a loro volta vanno ad insegnare all'estero perchè ritenuti bravi, l'atalanta corre per dire e riceve consensi dovunque gioca anche fuori dai confini nazionali poi magari capita la stagione brutta come lo scorso anno, ma comunque corrono
    Ultima modifica di -jolly-; 21-09-22 alle 00:39

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Basterebbe prendere un allenatore con motivazioni...vedi che poi non si affida persone tipo i nostri preparatori.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sono colpito, dopo la dichiarazione della curva dell'inter ora pure le dichiarazioni della curva della juve mi sembrano ragionevoli

Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
    Che hanno detto?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che hanno detto?
    Stiamo assistendo a scene che non comprendiamo e fanno sorridere, o meglio scene ridicole ideate da chi si erge a leader ma si comporta da vittima sacrificale. Bonucci non è mai stato un leader e mai lo sarà". Gli ultras della Juve si schierano contro il capitano bianconero e lo fanno con un comunicato postato sui propri profili social. In questo momento particolare di confusione generale dove sia tra i giocatori che in Juventus e in curva, si assiste a un momento di totale anarchia dove chiunque ne abbia voglia, a turno, si erge a intenditore, a capo, a leader ed a responsabile senza che abbia il carisma e nemmeno il riconoscimento della gente o da chi da anni conosce l'ambiente. Se esistono scale gerarchiche un motivo ci sarà: un bravo soldato non e detto che sia un bravo condottiero".
    "Portare dei giocatori professionisti come vittime sacrificali a guardare la curva mentre li fischiano e insultano creando una legittimazione alla contestazione ad un mese dall'inizio della stagione è semplicemente assurdo - si legge ancora nel comunicato - Il risultato non può che essere la formazione di un gruppo debole e carico di negatività e vittimismo. Esattamente il contrario di ciò che serve nello sport soprattutto a questi livelli e in uno sport di squadra. Chissà questi giocatori con quale tramite parlano e chi gli dice di fare cose che esulano dalla loro professione e dal loro sapere. State facendo più male voi ai vostri compagni e alla squadra di ogni allenatore, preparatore e/o dirigente incapace", prosegue la Curva bianconera.
    "II ruolo degli Ultras (quelli veri) invece è di sostenere la squadra finché sarà possibile. Per le contestazioni e le scuse, cari "scissionisti" c'è tempo a fine stagione oppure ci deve essere un input dall'interno. E se voi (alcuni giocatori) doveste essere gli artefici di sta "porcheria" vi dovreste vergognare, se invece lo state facendo per ignoranza o scopi personali: fermatevi e sappiate che state sbagliando modi, tempistica ed interlocutori. Se avessimo avuto qualcosa da dirvi lo avremmo fatto alla Continassa e guardandovi negli occhi come abbiamo sempre fatto in passato, non in campo davanti agli avversari con fischi e insulti rendendoci e rendendovi ridicoli e deboli. Chi indossa la maglia della Juventus FC abbassa la testa solo davanti al suo popolo e non davanti a tutti, media compresi. Bastano gli sguardi dal campo alla curva, il saluto formale con la mano alzata invece che l'esultanza per capire che vi state scusando. Noi abbiamo sempre compreso sapendo che avreste reagito. E infine non prendetevi colpe che solo i dirigenti e il presidente incompetenti hanno e a cui dovranno rispondere. Sempre e solo per amore della maglia!", hanno concluso gli ultras.

Senior Member L'avatar di freddye78

Hanno ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine