continua comunque a sfuggirmi il perché non si vada in Inghilterra a prendere in blocco lo staff atletico di una squadra della premier.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
continua comunque a sfuggirmi il perché non si vada in Inghilterra a prendere in blocco lo staff atletico di una squadra della premier.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Perchè siamo poveri?
Da un tizio che parla sempre di corto muso che mentalità vuoi apprendere? Al massimo puoi imparare a fare come quegli imbucati ai ministeri che timbrano alle e alle 8.10 sono a fare la spesa perché il loro amichetto li ha messi lì...che poi è esattamente la nostra situazione l'amichetto ha messo lì un incapace che non lavora e non fa nulla
Secondo me sono troppo diversi culturalmente anche per quanto riguarda lo sport. La mattina vedevo le squadre di ragazzini correre già alle sei di mattina. Me lo immagino che ne so un Cuadrado o un Kean.
Comunque scherzi a parte i nostri allenatori li sono spesso apprezzati. Dico copiate qualcosa quando tornate in Italia boh...
Quelli che mentre vaneggia, fanno sempre di si con la testa li in panchina.
e ok, ma anche senza parlare di Juve nello specifico, mi pare appurato che in Inghilterra fisicamente lavorino molto meglio rispetto a noi in Italia, perché nessuna nostra squadra li copia?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sentivo dire giorni fa che siamo ancora molto chiusi e pensiamo di essere ancora i migliori. A me viene da sorridere. Per fortuna non tutti gli allenatori italiani sono così.
Sono colpito, dopo la dichiarazione della curva dell'inter ora pure le dichiarazioni della curva della juve mi sembrano ragionevoli :bua:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Un italiano che spreme tanto a livello di quelli inglesi lo conosciamo bene.
Non credo sia solo il fatto di atleti migliori, è che li semplicemente il loro dogma è l'intensità e da li tarano il tutto.
Yuric mi pare abbia fatto di recente dichiarazioni interessanti su questo argomento
Imho è il contrario.
Se ritengo di poter riprendere in mano la situazione mi conviene rimanere e dimostrarlo.
Se me ne vado ora sarò quello che ha fallito.
Che è verissimo :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
non ce ne sarebbe bisogno, basta assumere gente preparata conosco fior di preparatori italiani che hanno fatto stage all'estero ed a loro volta vanno ad insegnare all'estero perchè ritenuti bravi, l'atalanta corre per dire e riceve consensi dovunque gioca anche fuori dai confini nazionali poi magari capita la stagione brutta come lo scorso anno, ma comunque corrono
Basterebbe prendere un allenatore con motivazioni...vedi che poi non si affida persone tipo i nostri preparatori.
Stiamo assistendo a scene che non comprendiamo e fanno sorridere, o meglio scene ridicole ideate da chi si erge a leader ma si comporta da vittima sacrificale. Bonucci non è mai stato un leader e mai lo sarà". Gli ultras della Juve si schierano contro il capitano bianconero e lo fanno con un comunicato postato sui propri profili social. In questo momento particolare di confusione generale dove sia tra i giocatori che in Juventus e in curva, si assiste a un momento di totale anarchia dove chiunque ne abbia voglia, a turno, si erge a intenditore, a capo, a leader ed a responsabile senza che abbia il carisma e nemmeno il riconoscimento della gente o da chi da anni conosce l'ambiente. Se esistono scale gerarchiche un motivo ci sarà: un bravo soldato non e detto che sia un bravo condottiero".
"Portare dei giocatori professionisti come vittime sacrificali a guardare la curva mentre li fischiano e insultano creando una legittimazione alla contestazione ad un mese dall'inizio della stagione è semplicemente assurdo - si legge ancora nel comunicato - Il risultato non può che essere la formazione di un gruppo debole e carico di negatività e vittimismo. Esattamente il contrario di ciò che serve nello sport soprattutto a questi livelli e in uno sport di squadra. Chissà questi giocatori con quale tramite parlano e chi gli dice di fare cose che esulano dalla loro professione e dal loro sapere. State facendo più male voi ai vostri compagni e alla squadra di ogni allenatore, preparatore e/o dirigente incapace", prosegue la Curva bianconera.
"II ruolo degli Ultras (quelli veri) invece è di sostenere la squadra finché sarà possibile. Per le contestazioni e le scuse, cari "scissionisti" c'è tempo a fine stagione oppure ci deve essere un input dall'interno. E se voi (alcuni giocatori) doveste essere gli artefici di sta "porcheria" vi dovreste vergognare, se invece lo state facendo per ignoranza o scopi personali: fermatevi e sappiate che state sbagliando modi, tempistica ed interlocutori. Se avessimo avuto qualcosa da dirvi lo avremmo fatto alla Continassa e guardandovi negli occhi come abbiamo sempre fatto in passato, non in campo davanti agli avversari con fischi e insulti rendendoci e rendendovi ridicoli e deboli. Chi indossa la maglia della Juventus FC abbassa la testa solo davanti al suo popolo e non davanti a tutti, media compresi. Bastano gli sguardi dal campo alla curva, il saluto formale con la mano alzata invece che l'esultanza per capire che vi state scusando. Noi abbiamo sempre compreso sapendo che avreste reagito. E infine non prendetevi colpe che solo i dirigenti e il presidente incompetenti hanno e a cui dovranno rispondere. Sempre e solo per amore della maglia!", hanno concluso gli ultras.
Hanno ragione