fosse all'ultimo anno, lo capirei: ma rinunciare a 15 milioni così perchè vi pare a voi, direi che siamo sul livello salvini, a quanto a cazzate pronunciate![]()
con tutte le offerte che ha avuto nel biennio di pausa che problemi avrebbe a trovare una squadra che gli dia altrettanto o poco meno?
ripeto stando ai si dice real- chelsea- psg eppure è rimasto fermo 2 anni e lo sarebbe ancora senza la scemenza di andrea agnelli
come allenatore è una pippa ma come cazzaro è insuperabile
- - - Updated - - -
il calcio del popolo
https://www.90min.com/it/posts/l-inc...utm_source=RSS
A me sembra difficile che si prenda il rischio di fare una figura di merda mondiale solo per vantarsi di qualcosa, ma oh, contento te.
magari lo hanno pure contattato quelli del Real, probabilmente lui avra' chiesto 15 milioni l'anno, e di cedere Vinicius e usare Benzema ala sinistra di contenimento, e lo hanno sfanculato![]()
Ripeto, se a te piace pensare che sia pure un bugiardo patologico fai pure. Poi magari lo è sul serio, ma mi sembra improbabile.
Domenica allo stadio super DJ-set con super ospite![]()
Che tristezza dio santo...![]()
A proposito di eventi mondani, ho visto qualche scatto di un evento targato Juventus a Milano e ci sono delle foto di Bella Thorne che meriterebbero di essere postate qui dentro
Anche perché probabilmente saranno la cosa migliore legata alla Juventus che vedremo quest'anno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Occhio che allegri ci prova pure con questa.
Bella e' bella c'e' poco da fare
Quindi dj set in concomitanza della partita? O è un evento a parte in altra data?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ottimo
Restarting
Vogliono proprio svuotarlo completamente lo Stadium
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk