appena entrato![]()
appena entrato![]()
Quanto durerà Chiesa?![]()
4-1 Benfica siamo in Europa League
Restarting
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
in poche parole cuadarado colpevole su tutto il secondo e su una parte del primo goal, ha fatto l'assist ma ha fatto un nugolo di cazzate che a contarle diventiamo vecchi...
- - - Aggiornato - - -
la fanno mica rivedere l'azione su chiesa...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Il PSG arriva secondo perché il Benfica ha vinto 6-1
Restarting
Hahahahahaha... godo per il PSG. Uccellati senza accorgersene.![]()
Con un po' piu' di cazzimma avrebbero potuto pareggiare, comunque prima partita dall'inizio del campionato che mi ha fatto sobbalzare e non addormentare.
Bravi Fagioli e Miretti, peccato che Iling non fosse disponibile, secondo me avrebbe fatto molto bene. Ora vediamo di fare tesoro di questa partita e ripartire con questi ragazzi che di voglia ne hanno da buttare.
Date il centrocampo a fagioli, buttate mckennie nell umido.
Probabilmente la Juve più bella degli ultimi 16 mesi.
Fagioli e Miretti DEVONO giocare, hanno qualità, voglia e grinta, Locatelli nella sua posizione fa una partita sontuosa. Io amo Gatti, ok si fa uccellare da Mbappè (come succede a qualsiasi difensore al mondo, o non sarebbe Mbappè), ma poi che partita ha fatto? Bene anche Sandro come terzo di sinistra. Bene tutti tranne Cuadrado, stasera con Iling sulla destra la si vinceva.
Volevo esattamente questa partita, vedere una Juve così, dei giovani così. Abbiamo perso, ma sticazzi.
Ora sotto con l'EL, e bentornato Chiesa <3
Sì, finalmente si è visto un po' di dinamismo in mezzo
Che imbarazzante girone.
5 sconfitte in 6 partite.
Vergognosi
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E col Maccabi si è vinto solo grazie al digiuno religioso![]()