Comunque le penalizzazioni a stagione in corso non mi sembrano una grande idea.
Comunque le penalizzazioni a stagione in corso non mi sembrano una grande idea.
Quoto, a maggior ragione con i vari gradi di mezzo.
Siamo partiti con zero, in un attimo siamo a - 15, se dovessero ribaltare si tornerebbe a 0
E tutto questo non può che avere un impatto anche psicologico sulle squadre in campo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Firestorm; 25-01-23 alle 20:32
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mi sono mangiato un piccoli...in fondo alla frase...
- - - Aggiornato - - -
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...lcio-italiano/
Tanto per gradire la mitica Atalanta senza le plusvalenze sarebbe in rosso fisso.
In proporzione anche peggio dell'indamerda
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Qual è la fonte di questi numeri: Sky o dazn comunicano le disdette effettuate?![]()
Bello questo scambio con l'inter, in cui i nerazzurri hanno valutato tre primavera DICIASSETTE milioni.
Mi sembrano valutazioni assolutamente in linea col mercato
L'ho visto riportato su testate nazionali, ma presumo siano le solite "fonti interne"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I numeri non credo siano reali, ma sarei felice di essere smentito. Io personalmente ho disdetto non tanto per sperare di smuovere qualcosa, finiremo in B ed è già scritto da tempo, ma perchè non voglio più dare un centesimo a sto schifo di mafia. Niente click alla merda rosa, niente soldi a sky calcio, niente contratti con ti, ecc ecc. Piuttosto do 20 euro all'anno a Jtv e le guardo in differita.
- - - Aggiornato - - -
Ci sono delle tabelle con le plusvalenze fatte dall'inter che sono incredibili. centinaia di milioni scambiando ragazzini sconosciuti. E il mai troppo citato affare Osicoso del Napoli.
Ma tanto sappiamo benissimo come andrà a finire.
De Sciglio sì, ma là forse c'entra altro![]()
JUVENTUS: PROCURA FEDERCALCIO CHIEDE PROROGA DI 40 GIORNI PER INCHIESTA STIPENDI
Secondo la logica di questo topic, si tratta di un modo per prendere tempo e ritardare la decisione, giusto?![]()
Purtroppo però non so come si possa fare diversamente... lo fai a fine stagione? Magari festeggi lo scudo e la settimana dopo te lo tolgono? Mi pare pure peggio.
Più che altro non ho capito se questa specifica penalizzazione è definitiva o potrebbe essere ribbaltata, in quel caso concordo che è una discreta cazzata applicarla per poi eventualmente toglierla dopo.