alle 20.40 consegnato il ricorso della Juve...ora devono solo trovare il modo di bocciarlo ...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ah, ovviamente +5 sulle milanesi stratocazzosferiche realgalacticose che tutto il mondo teme ed invidia![]()
Angels
Senza i 15 punti tolti dalla mafia siamo a +3, con i 2 tolti dal killer contro la Salernitana siamo a +5. Sul campo, per meriti nostri, siamo a +5 sulle due corazzate inaffondabili.
Ma davvero devo spiegare ste cose
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Domenica sera c'è un bel Roma - Juve
Restarting
Si, come no![]()
+5 sul campo![]()
4gg che non scrive nessuno..
vi siete persi TheSciglio non convocato causa infortunio..
stasera Cuadrado terzino
Palo
Restarting
Primo tempo di una sonnolenza estrema, unici sussulti, un tiro di Dybala parato da Cesni, e due tiri della Juve al 41' ed al 43' con palo annesso....
Pochezza offensiva da premio Nobel, se non si accende Zia Maria, che anche oggi sembra in semi pantofole non si tira se non per sbaglio, cross sempre o troppo bassi o alle nuvole...Speriamo in un po' di Gerovital nel secondo tempo.
Ah, ovviamente Chiesa in panchina, sia mai che inizi a fare giocare la squadra.
Primo tempo di rara bruttezza
Restarting
Adani credo si stia per impiccare
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk