Di ieri cmq si salva più il risultato che altro.
Primo tempo abbastanza equilibrato (noi meglio di loro nei primi 20 minuti, loro meglio di noi nella seconda parte), poi nella ripresa partita più brutta con entrambe le squadre che hanno coperto meglio e ben poche emozioni.
Fino al nostro gol.
A quel punto troppo dietro, senza riuscire mai a mettere il naso fuori dalla nostra metà campo, e loro che avrebbero sicuramente meritato il pareggio.
Tutto sommato il risultato è buono, ma non sono per niente sicuro che sarà sufficiente per superare il turno in Portogallo.
Poi vabbeh, abbiamo finito la gara con Chiesa morto, 4 centrocampisti centrali (di cui uno al rientro da un anno... ed ha fatto pure un miracolo in copertura), zero esterni e di fatto il bus piazzato davanti la porta.
Si sa di più di Scesni?
Ieri poi hanno tranquillizzato, ma non so se fossero previsti altri accertamenti
In realtà il fatto che venga qui a commentare molto meno del passato non vuol dire che non guardi le partite.
Sto seguendo meno, specie dal -15 che veramente mi ha tolto la voglia, ma sto seguendo.
Ad esempio quella di ieri l'ho vista.
Ed a proposito di commenti idioti, dove avrei scritto che tutta la squadra è svogliata?
C'è chi ci sta mettendo l'anima, c'è chi non da la stessa impressione e chi sta di gran lunga rendendo meno di quanto dovrebbe.
Dire che tutti i giocatori ce la stanno mettendo tutta, il clima è meraviglioso, gli uccellini volano felici nel cielo azzurro... ma è solo quello seduto in panchina ad essere un problema è un modo estremamente miope di descrivere la situazione attuale.
Non che mi aspetti nulla di diverso, in realtà