Non mi sembra di aver scritto questo... ma d'altra parte, sembra quasi che per te invece tutte le plusvalenze della Juventus siano farlocche
Te hai messo di mezzo il numero di operazioni, io ti dico che ha molto più senso considerare l'entità delle stesse in relazione ai miei bilanci.Bobo, ma che cazzo stai dicendo?
Ti pare che per lo stesso "reato" (chiamiamolo così), per le stesse cifre, una società possa essere penalizzata di più perchè "povera" e un'altra molto meno perchè ricca?
Siamo seri, dai.
Sportivamente parlando, se quelle operazioni hanno permesso di iscrivermi ad un campionato per il quale non avrei avuto le credenziali finanziarie, imho è ben più grave che se mi sono servite per non cedere un giocatore.
Parliamo di giustizia sportiva, poi sul penale è diverso.
Ma parliamo di giustizia sportiva.
Ti ripeto Tom, se sei convinto che il "problema plusvalenze" della serie A si chiami Juventus, buon per te.Io è da mesi che sento parlare di "altre società che fanno la stessa cosa", "Juventus capro espiatorio", ecc...
E non l'ho mai messo in dubbio, ci scommetterei qualunque cosa che, se ci mettiamo a spulciare, troviamo plusvalenze fasulle un po' ovunque, in serie A.
Ma quali sarebbero, le società che le hanno fatte in maniera così massiccia (il famoso "sistema", appunto)? Quali sono, i casi paragonabili a quello della Juve?
Alla fine, torni sempre là.
Mi pare che te sia nato ieri, ma va bene così
Se ne parla da più parti, ma è da capire se ci sono effettivamente più voci o se (come capita spesso in questi casi) c'è qualcuno che l'ha messa in giro e gli altri che la stanno semplicemente riportando.Dove l'hai trovata?
Perchè Lukaku, oggi stesso, ha detto che non crede che l'affare si farà![]()