Originariamente Scritto da
tomlovin
In pratica, no

.
Ah, per inciso, la teoria che "Di Maria è venuto a fare preparazione al mondiale, voleva già andar via", io l'ho sempre trovata divertentissima.
C'è qualcuno che sa dirmi UN solo motivo per cui Di Maria non avrebbe dovuto volersi guadagnare il rinnovo con la Juve, preferendo invece tornare al Benfica (in un campionato di livello inferiore e per meno soldi)?
Non chiedo tanto, un motivo solo.
Mannaggia alla (solita) miopia selettiva... e Vlahovic?
T'è sfuggito, lo so.
Comunque, erano giusto i primi che mi sono venuti in mente... magari, se mi metto a ravanare, ne trovo altri.
Comunque, il punto (lo ripeto, visto che non sembra chiarissimo) non è che arrivano forti, giocano malissimo sotto Allegri e poi tornano quelli di prima.
Il punto è che, sarà una coincidenza o sarà quel che sarà, quelli che ho nominato sono arrivati forti, hanno avuto un calo vistoso sotto Allegri e se ne sono andati scarsi (tranne Vlahovic, che per miracolo non se n'è ancora andato

).
Io capisco che in alcuni casi (tipo CR7) possa essere dipeso dall'età, però gli altri che ho nominato sono andati via che, se non erano nel pieno della carriera, lo avevano superato da poco.
Sarà un caso e sicuramente non c'entrano niente nè Allegri nè (soprattutto) il suo staff atletico.