Bisogna vincere a tutti i costi
Bisogna vincere a tutti i costi
Dusan 2-1
Dopo un primo tempo praticamente regalato, il secondo almeno ha fatto vedere un paio di tiri in porta ed almeno un rigore che si poteva dare, quello su Vlaho è assurdo, l'avversario si disinteressa completamente della palla e gli da una spallata in area, ma vabbè alla Juve non si danno. Meno male che ci pensano Iling ed alla fine Vlaho per chiudere una partita che pur in superiorità numerica si stava avviando verso l'infimo pareggio. Andiamo avanti e vediamo cosa succede Giovedì.
Che fatica contro l'ultima in classifica, per fortuna l'abbiamo portata a casa
Restarting
Si, infatti
Oggi a pranzo al TG hanno fatto vedere l'azione incriminata dell'inter.. Io boh, faccio fatica a ricordare robe così eclatanti IN EPOCA VAR
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
l'inda ha schierato in difesa tutto la classe giornalistica fognaria.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Guardalo come usa la forza
https://twitter.com/Swaffle_7/status...85389952909816
Restarting
Ma l'ad della salernitana che piange? dopo la partita dell'anno scorso a Torino dove candreva è stato dimenticato dal Var ha il coraggio di lamentarsi dell'arbitraggio? Con tutto che ieri c'era pure un rigore su vlahovic![]()
Ieri partita difficile ma dopo lo scandalo dei prescritti si doveva vincere...
comunque guardando 2 statistiche:
Prescrittidifogna: 217 falli e 24 cartellini gialli in 19 partite
Juve: 236 falli e 50 cartellini
abbiamo lo stesso numero di cartellini del lecce che di falli ne ha 262
l'inda dei fare 9 falli per prendersi un cartellino a noi invece ne servono poco più della metà....
tutti gli atri hanno un rapporto falli/carterllini tra 4,28 e 6,93 l'inda invece di 9...sono cose che alla fine possono pesare molto in un campionato...
verificato i dati dell'anno scorso dove questa enorme differenza per una sola squadra non esisteva.
Ultima modifica di Firestorm; 08-01-24 alle 13:00