comunque signori sono così depresso che mi sono guardato i video di avsim di oggi
non capitava dalla sconfitta col monza neopromosso
A me sembrano situazioni che si possono prendere ad esempio se si pensa che il fattore psicologico abbia avuto un ruolo importante l'anno scorso, ma i punti di oggi, a mente sgombra, sono di meno rispetto a quelli di ieri. Poi giustamente come scrivi, ognuno puo' pensare quello che vuole.
facciamo outing dai.. che canali juve-centrici seguite?
io agresti (abbastanza serio ma allunga tanto il brodo) e colpogobbo (mi ritrovo abbastanza nel suo approccio da uomo della strada, dovrebbe però lasciare rumor e scoop a chi del mestiere)
Live bianconera, Antonio corsa, kinoshi, airway e toselli
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Kinoshi colpo gobbo e poco altro in maniera molto discontinua
Certo che quando si parla di Allegri è divertente vedere come i numeri vanno e vengono, contano e non contano... a seconda.
L'anno scorso si faceva cacare ---> colpa della penalizzazione ballerina.
Quest'anno si fa cacare uguale ---> colpa del ko con l'Inter, la squadra ha mollato.
Quest'anno, però, non ci sono manco le coppe ---> fa niente, colpa del ko con l'Inter, la squadra ha mollato.
Insomma, pare che questo ko con l'Inter "pesi" quanto la presenza delle coppe e la penalizzazione ballerina, MESSE INSIEME.
Come dire che delle due l'una: o questa penalizzazione ballerina non conta assolutamente niente, o questo ko con l'Inter è stato una specie di piaga biblica.
O, più probabilmente, è l'ennesima scusa che sta in piedi con molta fatica (se ci sta).
Tra l'altro, è curioso il criterio per cui la squadra dopo il ko con l'Inter ha mollato "perchè non ha più obiettivi, quindi non ha più motivazioni".
Io non so se qualcuno se ne è reso conto, ma la qualificazione alla CL sarebbe un obiettivo. E anche piuttosto importante.
No, perchè nelle ultime sette giornate siamo passati da avere DICIASSETTE punti di vantaggio sulla quarta ad averne SETTE (ma solo perchè abbiamo "guadagnato un punto sul Bologna", fino alla scorsa giornata erano addirittura sei).
E siamo passati dal secondo al terzo posto.
Esattamente, quand'è che dovrebbero tornare le motivazioni?
Qualcuno glielo dica, ad Allegri: guarda che vincendo una partita su sette (è quel che è successo nelle ultime sette giornate), in CL non ci si arriva.
Per inciso, questo filotto esaltante è stato giocato con Empoli, Inter, Udinese, Verona, Frosinone, Napoli e Atalanta. Quattro squadre da zona retrocessione, due che sperano di arrivare in qualche modo in CL (ma che stanno nella merda, rispetto a ciò che si pensava a inizio campionato) e l'Inter.
E stiamo ancora qua a parlarci di "centrocampo" (che come minimo dev'essere il peggiore di tutta la serie A, visto che è diventato un meme ricorrente), "ko con l'Inter", ecc... qua dentro c'è sempre da divertirsi.
PS: a onor del vero, il crollo vero l'anno scorso arrivò nelle giornate successive (dalla 29° alla fine, 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte).
Quindi, Allegri fa ancora in tempo a fare qualcosa di meglio dell'anno passato, se la Juve si riprende.
E così si potrà anche parlare di "progresso".
Ultima modifica di tomlovin; 11-03-24 alle 21:14
Comunque qui dentro mi pare che tutti abbiamo scritto che è colpa di Allegri.![]()
Manco più Bobo sta difendendo Allegri.
Restarting
Ultima modifica di freddye78; 11-03-24 alle 21:55
"E' colpa di Allegri", come no, s'è detto.
Ma perchè non è riuscito a motivare la squadra e a impedirle di lasciarsi andare.
Mica perchè la fa giocare di merda da sempre.