è vero che Allegri ha detto che è soddisfatto e che non aver preso gol è positivo?![]()
è vero che Allegri ha detto che è soddisfatto e che non aver preso gol è positivo?![]()
eehh ma i 5 scudetti (cit.)
quei 5 scudetti li vincevo pure io con quella squadra tra le mani e quella concorrenza in italia.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ma infatti una cosa non xapisco: ma non si rende conto che continuando così A) mette in luce diversa i successi della prima esperienza alla Juve e B) pregiudica sempre di più le possibilità di una carriera post Juve.. chi cazzo lo vuole più?
Due pali tra l´altro dopo i primi due tiri che sono arrivati tra il 65 e il 70 esimo se non sbaglio... Contro un Genoa che poco aveva da chiedere oggi.
Perché tu credi che gliene freghi qualcosa della carriera nel calcio? Lui è contento perché in questi anni ha guadagnato abbastanza per vivere di rendita e dedicarsi ai suoi amati cavalli.
Avesse la dignità di dimettersi dal momento che è palese che non ha più in mano la squadra ed è totalmente alla sbando per dare una scossa e permettere a Giuntoli di provare a ricostruire il disastro che ha lasciato con un nuovo allenatore, che di certo rinunciare all'ultimo anno di contratto dopo 8 anni lautamente pagati dalla Juventus non dovrebbe rappresentare un dramma, macché sta sanguisuga sarà aggrappato fino al 30 giugno 2025 a succhiare fino all'ultimo centesimo, maledetto.
Ultima modifica di freddye78; 17-03-24 alle 19:10
Uno scazzo totale dei giocatori verso Allegri, dopo campionati interi passati a giocare di merda?
Uno scazzo totale dei giocatori verso Allegri dopo che, oltre ai campionati passati a giocare di merda, si è aggiunta anche la totale assenza di risultati?
Problemi di spogliatoio, dovuti alla mancanza di un leader che faccia da collante tra i vari giocatori (questo è un problema di cui parlo da anni e anni)?
Che si sia rotto qualcosa lo penso anch'io, dico solo che è ridicolo pensare che sia dovuto al fatto che l'Inter non è più raggiungibile.
Adesso ci ha superato il Milan e continuiamo con una media da retrocessione, con la quale la CL la vedremo col binocolo.
Cos'altro ci dovrebbe volere, per ritrovare le motivazioni?
Se non succede, mi sa tanto che il problema non sono le motivazioni.
O perlomeno, non solo.
Beh, l'ha detto lui stesso.
Ha dichiarato che "abbiamo 9 partite per fare gli 11 punti che ci separano dalla CL, non sono preoccupato".
E non sto scherzando.
Ma mica è la prima volta, eh.
Hai presente quella roba che dice Bobo ogni volta che la Juve fa una partita di merda? Il classico "non abbiamo concesso nulla agli avversari"?
Ecco, è presa pari pari dalle interviste di Allegri ogni volta che la Juve fa una partita di merda.
E per "partita di merda" non intendo una partita in cui si gioca male. Quella è la norma.
Intendo una partita in cui non si vince o, se si vince, lo si fa con pochissime occasioni da gol.
Ma sai che gliene fotte?
Questo ormai s'è fatto la nomea di quello che ti fa giocare di merda le squadre (e non parlo solo della Juve, sia chiaro) e sa benissimo che a puntare su di lui saranno, se gli va bene, squadre di secondo livello. Tipo Roma o Lazio, forse Napoli.
Quindi, sa già che la sua carriera è in fase calante.
Figurati se sta pure a preoccuparsi della luce in cui metterà i suoi precedenti successi.
No no la sua carriera è finita.
Per questo rimane aggrappato al suo contratto, perché sa che questo è l'ultimo e quindi deve spremere ogni centesimo così potrà fare il ricco pensionato che passa il tempo all'ippodromo, sua vera passione.
Ultima modifica di freddye78; 17-03-24 alle 20:53
Balzarini anche lui afferma che probabilmente la squadra non lo segue piu', ha fatto l'esempio di Chiesa, dove Alegher gli diceva di fare una cosa e lui ne faceva un altra, perchè altrimenti non ci sono altre scuse. Chirico anche lui sulla stessa linea, manca di sentire Zuliani che è il piu' aziendalista.![]()
Vabbè, tu sei APPENA di parte, eh...
Pure io non avrei mai voluto vedere Allegri sulla panchina della Juve, però di qua a pensare che senza di lui avremmo vinto la CL ci passano giusto due o tre oceani.
Nel suo primo periodo, gli si possono riconoscere dei meriti.
Quantomeno, è probabile che il suo approccio minimalista (nel senso che si limitava a fare il minimo indispensabile, tipo Ancelotti o Zidane) si sposasse benissimo con una rosa che aveva molti punti di forza, sia dal punto di vista tecnico che da quello della leadership. Penso che abbia fatto anche danni (soprattutto sotto il profilo atletico), però complessivamente Allegri è stato un plus e non un minus.
Di questo suo secondo periodo, invece, credo non ci sia assolutamente NIENTE da salvare.
Il secondo Allegri è il danno finale fatto da Andrea Agnelli nel suo sciaguratissimo finale della presidenza Juve.
non ho detto che con certezza avremmo la CL ma che forse con qualche selta un po' diversa ce la potevamo giocare (Fattibile non certo) sicuramente meglio di come abbia fatto.
Quando il tuo stesso attaccante di punta ti manda a cagare in mondovisione direi che un problema c'è
io avevo le mie idee alla fine del primo Allegri, ma adesso dop i 3 anni di nulla che ho visto posso dire che a mio parere anche nei 5 anni Allegri era un malus solo che la juve era talmente forte e talmente più forte delle altre in serie A che non faceva danni.
Allegri ha beccato probabilmente Allegri ha beccato 5 delle 7 formazioni delal juve più forti dal 2000 in poi e con una concorrenza al limite del ridicolo.
Adesso che ha preso 3 delle 6 formazioni più deboli si vede che il suo apporto negativo abbassa ancora di più il valore della squadra.
Ultima modifica di Firestorm; 17-03-24 alle 20:41
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Beh, l'altra volta era un punto.. Ora è un punto e niente gol.
Mi pare un evidente passo in avanti
Cmq io ho visto solo il secondo tempo, ed abbiamo preso due legni (quello di Kean ha del clamoroso) e Vlaho ha avuto due occasioni nettissime che poteva sfruttare meglio.
Sicuramente ora qualcuno mi dirà che nel primo tempo il Genoa ci ha presi a pallate ed ha dominato la gara, ma nel secondo tempo fosse finita 2-0 per noi non ci sarebbe stato molto da dire.
Per quello dico che stiamo sicuro facendo male, ma è anche un periodo in cui gira storto tutto quello che può girare.
Anche con l'Atalanta abbiamo preso praticamente due gol su due tiri in porta, col Napoli strameritavamo di vincere ed hanno vinto loro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si ma in finale, se tutti e tre i punti sono esatti, quale è la cura se nn quella di esonerarlo, oppure continuare su questa falsariga e rischiare di nn arrivare neanche quinti?
Prima sentivo che se un'italiana vince l'Europa League ci va pure la sesta in CL