https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...e pure con Yildiz che è in fase di adeguamento nonostante il contratto scada nel 2027 non soddisfa il Padre procuratore, i genitori stanno rompendo i maroni, ora percepisce 300mila e la Juve vorrebbe portarlo ad 1mln portandolo al centro di un progetto che ha lui come punto di riferimento, staremo a vedere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Amichevole con la next gen dopo 25 minuti primo goal della Juve di Danilo
Restarting
Dilaga la Juve Whea, Yldiz e Thuram per ora 4-0
Restarting
Perchè gli arriva a zero un giocatore che vale 30-35mln?
Certo che ha proprio dei gusti di merda
Il che renderebbe particolarmente stupido metterlo fuori rosa
Se deve arrivare a fine contratto, che almeno lo si faccia lavorare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mboh, anche a me mettere Chiesa fuori rosa sembra una gran cazzata.
Tanto non cederà, l'unica cosa che avremo ottenuto sarà di averlo pagato e ammortato per un altro anno e di aver rinunciato anche a quel che poteva darci come prestazioni.
Giuntoli mi sta convincendo sempre meno, anche se a 'sto giro credo che abbia almeno la scusante delle imposizioni dall'alto in termini di budget. E di avere una situazione non semplice da sbrogliare, tra ingaggi troppo alti (Vlahovic a 12 mln annui, Sc...ny a 6.5, praticamente fino all'anno scorso ci ha gestiti un branco di imbecilli) e gente che chiede che vengano mantenute vecchie promesse (Chiesa).
Però, tutto considerato, non mi sta piacendo. E parlo anche dell'anno scorso.
Non mi sta piacendo come si è mosso sul mercato e non mi sta piacendo come sta gestendo gli esuberi.
L'hanno scorso aveva delle scusanti date dai pochissimi soldi e dalla complicata situazione, ma stavolta è un mercato 100% suo
Da sopra possono metterti paletti economici, ma se coi soldi contati spendi 15mln per un portiere con Scesni e Perin in rosa è una scelta tua.
Se, come si ripete sempre più intensamente, ti impegni per 35-40mln per comprare un tizio nel reparto più coperto che abbiamo, è una scelta tua.
Se metti fuori rosa 3 o 4 giocatori potenzialmente in grado di coprire dei buchi, senza avere i soldi per sostituirli.. Beh, è sempre una scelta tua.
E si.. A posteriori, con i soldi contati a disposizione, l'anno scorso abbiamo speso metà budget per un infortunato che adesso è stato scaricato pure dal nuovo tecnico, e per il prestito insensato di un ragazzino inutile rientrato alla base.
Di riffa o di raffa, parliamo di quasi 10mln buttati nel cesso (in attesa di capire che fine farà Djalo)
Vediamo
Ultima modifica di Bobo; 06-08-24 alle 20:10
Si, ce la vedo Oaktree che autorizza un ingaggio di un P0, che ha fatto un anno e mezzo + Europeo insufficienti, 7.5/8mln, con la probabilità di smuovere gli equilibri interni,dove l'ingaggio piu' alto è quello di Lautaro a 9mln e Barella a 7, arriva Chiesa gli danno 8mln e Chalanoglu 6.5 mln,che ha fatto una stagione eccellente, che fa non va a battere cassa, così come Thuram che ne prende 6 ...
Ma non esiste il battere cassa.. Per cosa, perché invece di prendere 5 ne prende 6 o 6.5?
Noi per anni abbiamo dato a Rabiot uno stipendio fuori parametro, e nessuno ha battuto nulla: da che mondo e mondo è normale che un P0 prenda qualcosa in più
Intanto chiesa stamattina posta su Instagram una foto di lui che esulta con la maglia della Juve e sotto pallini bianconeri, segnale di un accordo per il rinnovo? Che facciano un rinnovo annuale come con rabiot l'anno scorso?
Imho sarebbe la soluzione migliore per tutti e due, lui ha la possibilità di rilanciarsi, la juve può rimandare il costo del sostituito all'anno prossimo.
O paraculata per dire io amo la Juve ma sono loro che non mi vogliono?![]()
Ultima modifica di freddye78; 07-08-24 alle 12:55