18 minuti e siamo sotto di due
Restarting
Colpa di qualcuno ho una normale cazzata difensiva collettiva?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
bon dai serata libera
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Stavo guardando drive to survive su netflix, girato un attimo su sky e vedo 2-0, tornato su netflix, sti coglioni non meritano nemmeno un minuto del mio tempo.
Ennesima stagione da buttare, ora arriverà il parvenu Mancini, quello che vince in segreteria, così la trasformazione nella barzelletta Inter di moratti sarà completa.
Il primo su di un calcio d'angolo viola, colpo di testa sempre loro la palla rimbalza indietro la riprende e tira dal limite dell'area, leggera deviazione con il gomito di Thuram ed entra, ma non l'avrebbe presa comunque, Di Gregorio era comperto, il secondo goal è una dormita di Veiga, e comunque stiamo giocando di merda come al solito, Koopcoso mentre scrivevo dai 25mt ha tirato alle stelle invece che in porta, solita Juve senza capo ne coda.
Kolo Muani è sempre da solo in attacco, non è supportato da nessuno, Gonzales sta fisso sulla fascia e Koopcoso non si capisce cosa stia facendo, Mcpollo è l'unico che prova a fare qualcosa ma anche lui è stato risucchiato nel vortice del nulla cosmico.
Altra genialata fare giocare Kelly terzino che rispetto a Dodo' è lentissimo, infatti se lo sta mangiando e Veiga su Kean che se lo rimbalza ad ogni contrasto.
Se non lo esonerano stasera finiamo noni.
Restarting
Secondo me, con l'Atalanta e con la Fiorentina non abbiamo visto niente di nuovo: innocui come siamo sempre stati quest'anno, nessuna differenza.
Semplicemente, in entrambi i casi abbiamo preso il primo gol per un episodio e poi ci siamo allungati e abbiamo preso il secondo.
Se non sei capace di costruire niente è chiaro che, se ti va storto l'episodio, finisce così.
Ora speriamo di non prenderne altri due, tanto all'idea che la Juve possa segnare ci ho rinunciato.
Ma Locatelli come fa a giocare nella Juve