koop è il peggior giocatore che abbia mai visto alla juve per rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
koop è il peggior giocatore che abbia mai visto alla juve per rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Niente, solita solfa, squadra senza capo né coda
Secondo tempo pessimo, Vlahovic male ma Openda e Davis ancora peggio.
Restarting
Mamma mia una schifezza di Motta/Allegri ultima maniera memoria, mai pericolosi, un tiro, un goal e poi il vuoto pneumatico.
Certi giocatori dovrebbero iniziare a stare in panca, uno su tutti Di Gregorio, è un periodo particolare, JoaoMario 80' di minchiate su minchiate, Kelly è tornato ad essere il Kelly che si conosceva, ma complessivamente tutta la squadra è stata ridicola.
A parte il goal di Conceicao non salvo quasi nessuno e un sacco di giocatori malissimo: Gatti, Thuram, Cambiaso, Koop. Non si possono regalare 45 minuti di Koop all'avversario. Pure Yldiz meno bene del solito si vedeva che era un po' stanco.
Restarting
Già finito l'effetto Tudor.. del resto la squadra ha gravi mancanze a centrocampo come lo scorso anno...
Per assurdo un Modric quarantenne sarebbe stato più che utile.
Il rigore con le regole attuali mi pare ci possa statere tranquillamente, però un mancato rosso a fine primo tempo pesa
Tra l'altro non si capisce la logica di farci giocare di sabato dopo la CL
Guarda che continuare a scrivere ad ogni post che larbitraggio e' stato assurdo, e ci sono state decisioni strambe, non e' che la partita cambia.
Ieri si dove a vincere e basta, anche a discapito dell arbitro, hanno fatto un tiro in porta serio in 90 minuti, il goal, dopoche' il vuoto pneumatico, Joao Mario ieri ha giocato 80' combinando solo casini, abbiamo giocato il secondo tempo senza centrocampo per quella mania di Tudor di voler per forza far giocare Koopcoso. Ieri non ha funzionano nulla, e' non e stato l'arbitro.
- - - Aggiornato - - -
Si il rigore ci puo' stare xche la parte del braccio dal gomito al polso non era attraccata al corpo o in posizione congrua, e con queste regole ci sta, e' la gomitata rifilata a Gatti che e' veramente assurdo che non l'abbiano vista al Var, ma sicuramente ci, sara' stata una mancanza di corrente, come, succede spesso con la Juve.
Daccordissimo sulla seconda parte, anzi se non fischiavano il Fgioco tornavamo a casa con un bel 2-1 anche per avere un portiere che al momento è completamente scarico e nullo, ma sulla prima parte, il rigore ci poteva stare, dal gomito al polso non era attaccato al corpo ma era leggermente allargato, e se non sbaglio entra in ballo se la posizione è congrua o non congrua. Manca comunque un rosso ad Orban.
Koopmeiners ha qualche ostaggio importante? Perché continua a giocare?
Io penso invece che Tudor si senta una specie di Santone e pensa che continuando a farlo giocare possa farlo ritornare un giocatore di calcio. Cosa che sarebbe dovuto gia' succedere, ma ho l'impressione che sarà un problema anche disfarsene di questo piombo.
Ieri è stato completamente nullo.
Restarting
Ieri
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Koop credo sia attualmente il giocatore più "pesante" a bilancio: è normale che si voglia provare a recuperarlo... non è un tizio a caso che puoi sbattere in tribuna e dare in prestito gratuito a gennaio.
Magari finirà davvero che a Gennaio gli trovano un'altra piazza dove rilanciarsi, ed abbiamo ufficialmente trovato il nuovo Arthur
Però siamo ad inizio stagione... qualche altra occasione devi dargliela.
Vabbeh Frittole, però sono sempre un po discorsi del cacchio questi secondo me.
Chiaro che chi lavora con la squadra non può fermarsi all'episodio arbitrale, e deve concentrarsi su cosa non ha funzionato... per migliorare.
Però se il Verona rimane in 10 al 45 esimo (tra l'altro perdendo quello che è stato nominato miglior uomo della partita) non puoi dire che "la partita non cambia".
La partita cambia eccome. E nel computo di una stagione lunga, in cui ci saranno le partite in cui giri bene ed altre in cui hai le gambe imballate, questi poi sono punti che pesano.
Uno può lamentarsi della squadra E lamentarsi pure dell'arbitraggio... non è che una cosa escluda l'altra.
A me sembra che "chi lavora con la squadra si stia fermando esclusivamente sull'arbitraggio, ed il giocare in 10 vs 11 sopratutto ieri non ti da nessuna certezza, considerati pure i cambi effettuati, non so se te ne sei accorto, ieri il secondo tempo si giocava senza centrocampo, con Koop uomo inutile in qualsiasi posto lo inserisci in campo, ed hai giocato 80' con Joao Mario in campo che e' stato inutile quanto dannoso, quindi si ci sta lo sfogo per il giorno, Sabato invece di Domenica, e per il tipo di arbitraggio ed anche per l'espulsione mancata, che era palese, ma questo non significa che avresti vinto, anzi il Verona ha anche avuto piu' occasioni e gli e' stato annullato un goal per un solare Fgioco. La Juve ha avuto solo un occasione palese, quella del goal, poi il nulla.
Puoi anche perdere in 10vs11 eh, ci mancherebbe, però di solito è un vantaggio giocare in superiorità numerica.
A maggior ragione se ad uscire è il miglior uomo degli avversari, che poi sarà una spina nel fianco per tutta la ripresa.
Se poi diamo per buone le proteste sul rigore
allora il discorso cambia ulteriormente.L'ex arbitro Luca Marelli, nel post partita a Dazn, si è espresso così sul rigore concesso al Verona: "Il rigore viene assegnato dopo OFR per un tocco di braccio sinistro di Joao Mario. L'atteggiamento di Joao Mario, rispetto al pallone, è questo: chiude gli occhi, non sa dov'è il pallone. Nelsson salta davanti a lui, la palla spiove all'improvviso e Joao Mario, che non la vede, la tocca col braccio sinistro. Non sono d'accordo personalmente con la decisione di dare rigore: pallone inaspettato, braccio in questa situazione non è punibile. Joao Mario non può sapere dove sarebbe arrivato il pallone. Se conta il movimento del braccio? Dovrebbe, ma il braccio tende a rientrare verso la figura, movimento all'interno".
Perchè ok, la juventus deve battere il verona e bon.
Però se quelli pareggiano con un rigore "dubbio" e poi gli viene graziato il miglior giocatore prima della fine del tempo... beh...
Ultima modifica di Bobo; 21-09-25 alle 11:19
Per capirsci: sono d'accordo che la prestazione sia stata assolutamente insufficiente, però sul risultato finale lo zampino dell'arbitro c'è.
Puoi giocare di merda e portarti a casa 3 punti... è una cosa che succede nel calcio
Allora, avendo visto tutta la partita la Juve ieri ha giocato 19' ,dopo il goal c'e' stato il nulla, lentezza nella costruzione di qualcosa, errori a profusione, contropiedi, qualcuno, buttato alle ortiche con errori madornali, Vlaho, quello solito, Yildiz poco ispirato e la squadra che arrivata sulla trequarti si fermava ed iniziava a palleggiare passandosi la palla, in orizzontale o dietro, Joao Mario 80' in campo e non si capisce il perche', in pratica la solita Juve ne piu' ne meno, non gira Yildiz non esiste nulla. Quindi, anche se avesse giustamente espulso Orban e fossero rimasti in 10 sarebbe cambiato qualcosa? Personalmente non penso, la Juve di ieri non avrebbe o sarebbe arrivata in area avversaria neanche in 9 vs 11, totalmente confusionaria, ed a metterci il carico a Coppe ci ha pensato Tudor facendo uscire Locatelli, che in coppa ha giocato solo 45' ed inserendo l'ectoplasma di Koopcoso, che a quanto pare deve giocare per forza almeno 20' a partita, lasciando la squadra in 10 praticamente, quindi avrebbero giocato alla pari
E ribadisco che Modric a P0 in questa squadra sarebbe stato un toccasana.
Le proteste sul rigore, Marelli dice una cosa la Gazzetta ne dice un altra,Se poi diamo per buone le proteste sul rigorema io continuo ad affermare che non è il rigore il problema, il problema che questa squadra gioca come giocava con Alegher e con Motta, vive del singolo, e di concentrazione, se il singolo o la concentrazione vengono meno puoi giocare anche 8 vs10, non esiste il gioco, che è quello che ti fa vincere le partite in sinergie con il resto."l'arbitro va un po' in confusione. Prima non vede un mani di Joao Mario (coperto da un avversario, ma col braccio aumenta il volume del corpo)
Poi, se sei convinto che in 10vs11 se la potevano portare a casa amen e tieni conto che la stanchezza lascia il tempo che trova, visto che ne ha cambiati 5 con il Verona.