Marione fa ammonire tutti.
Buon tempo direi
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
cediamo troppo campo ,c'è qualcosa da rivedere tatticamente, se viene attaccato il real non mi sembra imperforabile
Primo tempo andato e vantaggio del Real sinceramente ingiusto. Abbiamo dominato la prima e l'ultima parte della frazione di gioco. Khedira fa poco al momento ed Higuain poco movimento senza palla. Dybala s'è svegliato tardi e neanche completamente. Speriamo nel discorso di Allegri negli spogliatoi.
Buon primo tempo anche se Dybala deve svegliarsi un attimino e darsi una mossa, i madridisti vengono contenuti bene e Ronaldo tranne il goal non ha fatto praticamente niente. Bisogna essere piu' incisivi e non abbassarsi troppo, attaccare e segnare, dato che la loro difesa non e' impeccabile.
ITS TIME NOW!
Partita bruttina tra due squadre molto simili. Un pochino meglio la Juve nella gestione della palla. Purtroppo la difesa ha dormito su Ronaldo (lasciarlo libero di tirare), bravissimo Manzomanzo. Per il resto un'altra occasone per parte...il tiro di Pjanic per noi, il colpo di testa ciccato da Ronaldo per loro.
Migliori: Pjanic (bravissimo anche nei dribbiling), Manzukic
Peggiore: Dybala (ha perso troppi palloni e non ha azzeccato uno stop). Però è cresciuto tantissimo nel corso del primo tempo...soo fiducioso per il secondo.
Io non so dove trovate la forza di scrivere durante questa partita.
Paradossalmente meglio il real in difesa che noi.
Spero allegri trovi le contromosse nell'intervallo perché dietro balliamo troppo, siamo lunghi e non copriamo benissimo.
Il ciccione stasera mi sembra appesantito.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ha fatto l'assist per Manzo il ciccione
Restarting
c'è da dire che zidane o chi allena per lui ha costruito una bella gabbia intorno a dybala
Bonucci meno bene del solito
Restarting
Come sempre
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Higuain benone, dai...ha fatto un paio di belle azioni personali, 3-4 recuperi provvidenziali e un bell'assist per Manzo.
Purtroppo non è un centrocampista
torno alla tv![]()
Visto il goal ora e letto i vostri messaggi. Esigo Mandzukic nella lista dei 20 per il pallone d'oro![]()
non ce la posso fà, ho la tachicardia la pisciarella e un incipiente attacco di cagozzo