Per attirare allenatori così ci vuole una rosa degna. Al momento l'unico reparto che ha qualità è l'attacco (che grazie alla totale disorganizzazione non rende per niente), la difesa è un disastro totale ed il centrocampo è debole.
Speriamo di agguantare almeno il quarto posto va.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Abbiamo rischiato il quarto
Restarting
Mah, ho i mie dubbi che siano di testa solamente, marcature che non esistono e permettono due dei tre goal, tanta corsa nel primo tempo, palla girata in velocita' ma azioni di tiri in porta solamente uno e pure sbagliato in maniera indecorosa da Cuadrado. Nel secondo hai visto che Cuadrado ha giocato male male e me lo sostituisci solo al 26'? Abbiamo speso un botto di soldi per gli esterni e giochi continuamente per vie centrali? A questo punto e' una concomitanza di cose.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Svegliarsi prima di prenderne 3?
Restarting
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
l'avversario non ha toccato palla, ma noi cosa abbiamo fatto di eclatante? ti sovviene l'idea che la samp abbia volutamente giocato in quel modo sapendo che noi la minchiata prima o poi la facciamo come è vero che ogni 7 giorni è domenica? oggi poi troppa grazia ,3 palle 3 gol
Ma perché Ancelotti dovrebbe venire alla Juve a metà stagione?![]()
Infatti, son solo sogni da tifoso. Ci teniamo allegri fino a fine contratto.
Due gol regalati clamorosamente + almeno 3 sbagliati, Mandzo in campo 90 minuti nonostante camminasse, due terzini che puoi far giocare al massimo contro la Spal messi a Genova contro un'ottima Samp....risultato scontato.
Errori che peseranno per il titolo quest'anno, per l'esonero non credo anche se ormai Allegri è partito di brocca, gestione del turnover ridicola.
Formazione iniziale completamente sballata... grazie Massimiliano...
Releghiamo pure sempre D.Costa in panca...
solo del turnover? a me nel gioco di questa juve attuale sembra tutto ridicolo
compri una scatafascio di esterni e giochiamo solo per vie centrali ,oramai ci mette in difficoltà anche una squadra di criceti
Ma non diciamo cazzate, su
Ma ti pare normale fare discorso del genere ogni volta? Cioè secondo te gli avversari si mettono volontariamente a 90° per buona parte della gara sicuri della ciccata di Higuain o del palo di Mandzukic o della parata di culo di Viviano?
Secondo te la Samp si è concessa volontariamente alla Juventus per 45' ...senza quasi mai toccare palla e senza neppure fare catenaccio...perché sicura degli errori dei nostri sottoporta e perché sicura di segnare alla prima occasione?.
Dai, su.
Giusto, è solo sfiga, non è colpa di nessuno
Mercoledì Juve Barcellona sono molto preoccupato
Restarting
Abbiamo delle riserve, soprattuto in alcuni ruoli (vedi terzino) che non possono giocare contro squadre superiori al Chievo, bisogna accettarlo e fare come tutte le squadre normali che le schierano solo contro queste e se ci sono 2 partite importanti di fila chissene, le giocano entrambe i titolari, sono atleti cristo santo.
E invece no, continuiamo con questo turnover scientifico come prima dello Sporting con la Lazio, e come con la Lazio perdiamo.