Ibra in Europa (purtroppo) è finito..
Visualizzazione Stampabile
Ibra in Europa (purtroppo) è finito..
Io non do per finito Marchisio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi spiace per Marchisio ma Ibrahimovic zoppo è più forte di lui sano figurati con lui a mezzo servizio...
Nessuno da per finito Marchisio, ma quel tipo d'infortunio o torni bello pimpante come prima o non sei piu' al 100pct, dispiace ma e' cosi'. Cosi' come per Marchisio bisogna vedere Pjaca che fa dell'esplosivita' e della velocita' di gamba il suo punto forte....
Comunque NO grazie, Zlatan andasse a svernare in Ammeriga.
Beh insomma, mica stiamo parlando di Sturaro :bua:
Cmq il problema di Ibra è che tornerà a calcare un campo a 36 anni.
Dopo un infortunio del genere ed uno stop così lungo.
Gente più giovane di lui ha avuto bisogno di oltre un anno per tornare ai livelli precedenti... e voi vorreste dare 4mln ad un 36enne che viene da un infortunio del genere?
Piuttosto usiamoli per ritoccare gli stipendi di Sandro e Dybala.
ci danno molto vicini a n'zonzi
e interessati a danilo
:pippotto:
Ma a che servirebbe N'zonzi? A parte il nome bellissimo non è che mi abbia colpito particolarmente quelle (poche in effetti) volte che l'ho visto giocare.
Piuttosto, un pensierino a riprendere Morata? Sarebbe possibile?
Sono inconfrontabili dai
Marchisio ha fatto il trequartista due volte ed era fuori ruolo.
Uno è un mediano/regista/mezzala e l'altro è un attaccante
Come li fai a confrontare?
E quando si sovrappongono?
Morata costa 60mln e vuole 7 di stipendio.
Non tornerà mai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io spero che la cosa con scesnycoso salti. 4.5 mln netti ad un portiere mediocre è da pazzi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
N'zonzi non ruba mai l'occhio, ma come Khedira è sempre al posto giusto nel momento giusto. Giocatore molto intelligente con un buon passaggio.
È il giocatore ideale per il centrocampo a due o il vertice basso in un rombo, non è una mezzala di movimento però, fa molti km, ma non è il primo ad arrivare :bua:
È un po' come Marchisio, che ora a quanto pare vale meno di un giocatore rotto :bua:
Sa fare molte cose molto bene ma non è un fenomeno ma come terzo di centrocampo è un ottimo acquisto se non lo pagano 40 milioni però.....
Morata dimenticatelo, con quello che chiede il real la Juve ci compra Schick ed un altro giocatore :bua:
Ma se N'zonzi deve fare la prima riserva va anche bene, sarà sicuramente meglio di Rincon e Sturaro, o comunque non peggio. Certo poi dipende da quanto costa.
Quanto vuole il Real per Morata? Perché se la richiesta fosse umana (che ne so, una sessantina di milioni)... si parla comunque di uno che sai già che è forte, non ha bisogno di inserirsi o ambientarsi e soprattutto in Champions dà il meglio, qualità che alla Juve serve moltissimo.
Si capisce che lo rimpiango? :bua:
Morata vuole minimo 7mln l'anno, ed il Real non scende sotto i 60.....e siccome ci sono gia' Mourinho e Conte dietro... impossibile da prendere :bua:
Trovo invece irreale dare 4.5mln, semmai fosse, a Cesni, non mi pare cosi' affidabile.
Sarà, ma ibra dietro a higuain con dybala e x in fascia e morirei felice 😍
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ibra da fermo è meglio del vostro intero centrocampo suvvia :asd:
Per N'Zonzi il Siviglia chiede 40mln... considerato che stiamo parlando di un 28enne, a quel punto preferirei investirli in un Tolisso, che è decisamente più futuribile e che potrebbe anche giocare nei tre davanti alla bisogna.
Il corriere parla di Douglas Costa, Keita e Schick a patto che si ceda Bonucci.
Morata è vero che conosce l'ambiente ed è un giocatore che senza recompra sarebbe sicurmante ancora qui...
Ma il Real chiede (giustamente) non meno di 60mln ed il giocatore vuole uno stipendio da top.
Considerato che come prima punta titolare hai già Higuain, il rischio è che lo prenderesti per metterlo fuori ruolo... a farsi la fascia o a fare il vice Dybala.
Ed in questo ruolo abbiamo già visto che non rende nello stesso modo.
Cioe' la Juve in questi 5 anni ha introitato ricavi Uefa per 383 mln superando anche il Real, quest'anno tra il lusco ed il brusco si porta quasi 130mln e dobbiamo arrivare a vendere Bonucci per prenderci D.Costa, Schick e Keita? No vabbe....non dico di spenderli a pene di segugio, ma se il Lione chiede 40 per Tolisso' non puoi andare a fare le pulci al cane e trattare al ribasso, se il giocatore ti serve e lo reputi indispensabile lo prendi e stop.