Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ah ok, non avevo seguito.
Pensavo fosse il tecnico che aveva portato la squadra al mondiale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si Bobo, ma aveva appena rinnovato.
In più non ha detto un cazzo a nessuno della trattativa col real fino a 5 minuti prima dell'annuncio ufficiale dei Blancos.
Ti pare un comportamento serio?
Calci nel culo e pedalare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi Gianluca di Marzio ha detto che la Juve é ottimista sulla possibilità di dare al valencia 40 milioni per Cancelo E che ha rifiutato un'offerta del Leicester per Sturaro di 13 milioni chiedendone invece 20.
Ora per me sono due puttanate ma se Marotta vende davvero Sturaro a 20 poi può pure vendere Dybala a 40
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
in Inghilterra sturaro a 20 ci può stare,per emerite seghe sue pari o poco meglio ci sono state cifre più alte, e poi basta mandargli il DVD della partita di madrid del 2015 che se ci cascano glie ne stacchiamo pure 30
Citazione:
frittole
Ma se dovesse arrivare Golovin, al posto di chi, Pjanic, visto che sembra piu' di un ipotesi quella del giocatore Russo...
Golovin dal poco che ho visto sembra diverso da tutti i centrocampisti che abbiamo, mi sembra più simile a come potrebbe essere un Bernardeschi nel ruolo di mezz'ala. E' giovanissimo e potenzialmente un craque, quindi spero che investano questi 20 milioni e spero altrettanto che allegri gli dia spazio, come lo ha dato a Bentancur.
Per quanto mi riguarda, arrivassero lui ed Emre Can, venderei Sturaro e Khedira e andrei all-in su SMS :sisi:
Avremmo, a quel punto: SMS, Pjanic, Emre Can, Machisio, Golovin e Benta. Centrocampo giovanissimo e da grandissima squadra.
ragà, iniziano i mondiali. Sono contento. Oggi solo una, ma da domani indigestione
Oggi dovrebbe giocare sto Golovin, sono curioso
Citazione:
Roby90
Il simpatico Madrid che contatta gli allenatori altrui.
Ma non è vietato... o sbaglio?
Quella cosa non valeva solo per i giocatori?
Citazione:
Camus
se Marotta vende davvero Sturaro a 20 poi può pure vendere Dybala a 40
Non esageriamo.
Spero sia vero Sturaro a 20... finalmente vendiamo un cesso 10 volte in più del suo reale valore...
Mai capito, perchè tutti ce l'abbiano con Sturaro.
Se ne parla come se fosse Zavarov, Rush o Pacione: è solo un onesto medianaccio che, messo a fare il suo mestiere, rende.
Basta non chiedergli più di ciò che può dare.
Oh, alla fine in squadra abbiamo avuto Peluso, Padoin e Pepe fino a poco tempo fa, eh...
Citazione:
tomlovin
Mai capito, perchè tutti ce l'abbiano con Sturaro.
Se ne parla come se fosse Zavarov, Rush o Pacione: è solo un onesto medianaccio che, messo a fare il suo mestiere, rende.
Basta non chiedergli più di ciò che può dare.
Oh, alla fine in squadra abbiamo avuto Peluso, Padoin e Pepe fino a poco tempo fa, eh...
Giocato bene solo il primo anno, poi è iniziata un'inspiegabile involuzione.
Anche come medianaccio fa schifo e ormai nella rosa della Juve non ha più ragione di esserci.
Non capisco, non mi ci ritrovo, con questa valutazione :mah: ...
In realtà non c'è nessun motivo particolarmente valido per avercela a morte con quel poveraccio di Sturaro :asd:
E' giovane, può coprire più ruoli, ti da sempre tutto quello che ha ed è la sesta/settima scelta del centrocampo: difficile avere un Modric come sesto/settimo di centrocampo.
Però c'è sempre bisogno di avere qualcuno da infamare a prescindere perchè si :bua:
Io non ce l'ho con Sturaro. Dico solo che in una big è un punto molto debole. In un Real/bayern/Barca non farebbe manco panchina, da noi ogni tanto è titolare.
Citazione:
tomlovin
Ma non è vietato... o sbaglio?
Quella cosa non valeva solo per i giocatori?
Non sbagli, Infantino ha giusto commentato che stanno pensando di colmare questo vuoto legislativo dopo ciò che è avvenuto col ct spagnolo
A quanto pare la trattativa Cancelo è indirizzata a concludersi positivamente.
Chi parte? :bua:
Se arrivano Can, sto Golovin e cancelo secondo me possiamo essere molto soddisfatti se non parte nessuno se non quelli di cui si parla da secoli di cedere, se parte Sandro la soddisfazione è più bassa ma c'è se parte pure dybala/Higuain o Marotta porta a casa un SMS oppure partiamo malissimo.
Citazione:
Glorfindel
Io non ce l'ho con Sturaro. Dico solo che in una big è un punto molto debole. In un Real/bayern/Barca non farebbe manco panchina, da noi ogni tanto è titolare.
Si, ma noi non siamo Real, Bayern o Barcellona.
E' normale che già i nostri titolari siamo meno forti dei loro, figuriamoci il sesto di centrocampo
Citazione:
Firestorm
Se arrivano Can, sto Golovin e cancelo secondo me possiamo essere molto soddisfatti se non parte nessuno se non quelli di cui si parla da secoli di cedere, se parte Sandro la soddisfazione è più bassa ma c'è se parte pure dybala/Higuain o Marotta porta a casa un SMS oppure partiamo malissimo.
Facciamo un po' di fanta mercato, voi cedereste in un colpo solo dybala higuain per acquistare milinkovic-savic e morata?
Citazione:
Firestorm
Si ma sto Golagomma sembra un Pjanic piu' giovane, oppure si tengono tutti e due? Mi sembra strano.
Per me sto russo, se arriva, verrà mandato in prestito da qualche parte.