dài, quest'anno ne avrà azzeccati una manciata... in che percentuale? E con allegri che si incazzava perchè voleva giocare palla a terra
poi ti ricordi il gol in percussione al Palermo e ti scordi di vaccate in altre partite, e ci può stare
edito: non dico che bonucci è una sega, eh!
anzi, ce ne fussero!!!
quest'anno si è visto una partita su uno sgabello per quanto è professionale, questa è la premessa e no, la juve ogni anno necessita di una cifra minima di 20 milioni di plusvalenze, discorso vecchio di Agnelli.
La crescita del fatturato della juve passa attraverso anche una costante compravendita dei calciatori, quindi comprare giocatori sottostimati e vendere giocatori sovrastimati.
Bobo.
Mi dici una squadra - NON concorrente diretta - in grado di comprare Bonucci? In Italia o all'estero.
Avresti preferito rinforzare il Chelsea o il City di Guardiola (magari intascando anche qualcosina in più)?
Il problema sarebbe quello di aver rinforzato una squadra da EL?
In questo forum passiamo da "Bonucci schiappa, meglio Ranocchia" a "bonucci miglior difensore della Storia"
da "Pyppala" a "Dybala il nuovo Messi, guai a venderlo a 100 mln"
Siamo passati dal dover fare la corsa su Real e Bayern di qualche giorno fa a preoccuparci del mercato del Milan
Vogliamo vincere la CL ma ci preoccupiamo di Bonucci al Milan?
ritiriamoci, allora![]()
non è che sono esterno, è che i proprietari, che sono interni per definizione, sono molto più freddi di me. E' inutile che io mi aspetti cose diverse.
Hanno fatto partire ad inizio ritiro un allenatore che voleva la permanenza di tutti e l'arrivo di altri giocatori e hanno rinnovato il contratto ad un allenatore che ogni anno accetta la partenza di un titolare e di rivoluzionare la rosa.
Perchè aspettarsi cose diverse ?
E i giocatori regalati a zero in questa crescita come si incastrano?
E seguendo il tuo ragionamento di vendere i sovrastimati le cessioni di Bonucci e Vidal non hanno il minimo senso per le cifre a cui sono stati venduti.
Comunque spero prima o poi che gli Elkan vendano a qualcuno di cui freghi qualcosa della Juve. O in alternativa che JE schiatti presto.
Ultima modifica di MrVermont; 14-07-17 alle 11:22
Sinceramente io preferisco più darlo ad un Milan che sta in fase di rifondazione che non ad un Chelsea che potrebbe romperci i maroni in Champions.
Bonucci così è regalato senza se o ma, ci vuole polso o ci portate 50 ml o nulla e vedi che nell'anno del mondiale si sarebbe dato una calmata...
Lewandosky è andato a via a zero dal borussia... ci vogliono le palle....i casi alves,tevez,llorente la vendita di neto per un pezzo di pane sono i tanti errori di marotta...
se io quando ti prendo a parametro mi obbligo dietro penali a lasciarti libero a zero indovina cosa succede quando mi chiedi di essere liberato ?
Ah no, dimenticavo, qui è pieno di avvocati che stipulano contratti abituati a scritture private![]()
e ovviamente Marotta è il pirla che pretende 6 milioni per neto e poi lascia liberi a zero tutti giocatori più forti
non è che forse quei giocatori sono venuti alla juve anche perchè sapevano di avere questa libertà ?
eh, sì, ah come ne capisco io di bilanci e plusvalenze quando ogni anno minimo minimo Marotta a bilancio 40 milioni di plusvalenze, perchè sono senza senso![]()
Affare fatto a 40. Ah, ci sono anche ben 2 mln di bonus
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma cosa.
Come non fosse mai successo che una partita si ribalti totalmente per la testa (vedi proprio Milan, in una famosa finale di qualche anno fa).
La testa a quei livelli è troppo importante, specie se giochi contro uno più forte di te.
Se sono davvero quasi arrivati alle mani nell'intervallo, con che testa possono essere rientrati in campo?
Parlo di un Bonucci di qualche anno fa.. Oramai è complessivamente affidabile in entrambe le fasi.
Poi magari avrà bisogno anche lui di calarsi nel nuovo ambiente, mica dico di no...
Ma stiamo parlando di un fenomeno.
E boh, meglio di due finali in tre anni la vedo dura
Beh stop, puntare sulla sua professionalità a questo punto è un bel rischio che dipende da quanto profonda sia la spaccatura.
La forza della Juventus è sempre stata quella del gruppo in primis.. E se c'è qualcuno che rischia di metterla in crisi, allora si: quella è la porta
Mille volte meglio a 50 al city o al Chelsea che 40 al Milan per me
No no, ma il mio era un riconoscimento eh
Hai fatto proprio l'esempio più sbagliato
Alla Juventus, che appunto ha 250mln di fatturato in meno del Bayern, conviene portare un giocatore a scadenza e perderlo a zero?
O è meglio venderlo ed usare quei soldi per prendere un Bernardeschi ad esempio?
Poi possiamo discutere delle cifre, imho cmq basse, ma non su questo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk