Preso Spinazzola
Preso Spinazzola
Se fosse vero Spinazzola e Howedes in, Asamoah e Lichsteiner out sarebbe un gran colpo, poche storie
ah, no, calma
un conto se il mercato è coerente con quanto visto l'anno scorso e perchè la juve abbia pisciato cancelo e deciso di non pagare la clausola per pereyra, un altro è che non si possa giocare con due terzini di spinta.
Se poi vogliamo spingere il discorso potremmo discutere se con Pjanic titolare proprio sulla destra la juve possa giocare con due terzini di spinta e non siano invece necessario un terzino bloccato o se invece il terzino destro bloccato sia una necessità perchè sulla sinistra mandzukic garantisce più copertura a sandro che cuadrado al terzino destro di turno.
se poi volessi proprio fare un discorso provocatorio potremmo dire che le squadre che hanno vinto la champions negli ultimi quattro anni sono due squadre che la juve negli ultimi 3 anni ha affrontato 3 volte e complessivamente ha vinto una volta, perso una pareggiata un'altra, il problema è che ha sempre perso in finale
Quindi magari non è un discorso di terzino destro di spinta o difensivo ma magari di equilibrio e di quanto coprano gli altri giocatori
Vabbè per una volta lo faccio io il critico e dico una cosa sulla questione terzino destro e acquisti in attacco:
che mercato noioso senza dolphin![]()
In realtà sembrerebbe che per howedes i giochi siano fatti da venerdì (da qui la mancata convocazione).
Ultima modifica di Firestorm; 28-08-17 alle 19:14
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il Var l'ha rescuscitato .....Simoni: «Se ci fosse stata la Var ai tempi del fallo su Ronaldo...»
L'ex allenatore dell'Inter: «Ceccarini quel rigore ce lo avrebbe dovuto dare. Quell'episodio ha condizionato la mia carriera»
MILANO - «E' passato tanto tempo ed è strano che, dopo tanti anni e migliaia di rigori concessi, la gente si ricordi ancora di quell'episodio. Certo, se ci fosse stata la Var, Ceccarini il rigore ce lo avrebbe dovuto dare». Così Gigi Simoni commenta l'intoduzione e gli effetti della Var, e rivive la sfida che, di fatto, assegnò lo scudetto 1997/98: il fallo di Iuliano su Ronaldo non sanzionato e il successivo rigore assegnato ai bianconeri fanno discutere ancora. L'allora tecnico dell'Inter ammette all'Ansa che "quell'episodio" gli "ha condizionato la carriera". "Fu tremendo", ricorda Simoni, che vide sfumare lo scudetto in un pomeriggio uggioso, sul terreno dello stadio Delle Alpi. Oggi, però, c'è la Var. «Le cose cambiano - sottolinea - anche se va perfezionata: certi episodi, però, non sfuggono. Ah, ci fosse stata quel giorno a Torino... Qualche storia sarebbe cambiata. A pensarci ancora oggi ci resto male. La soddisfazione è di avere avuto il beneficio morale che passa attraverso il ricordo della gente. Adesso c'è più attenzione, anche se la Var non risolve completamente tutti i problemi. Però, aiuta -conclude -. Molte decisioni sono giuste, leggo i giornali e noto un po' di soddisfazione. Che, però, non mi restituirà mai quello scudetto».![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Era inevitabile
Mo manca qualcuno su Turone, il pelato sul gol di Muntari e poi li abbiamo fatti tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma per quanto ancora dovranno ritirarlo fuori? Ogni anno lo scongelano per romperci i coglioni
Restarting
Ma povero, dai che gli hanno dato un attimo in più di notorietà
Anni a dire che se dai un rigore poi cambia la partita e la Juve vince. Per ora due partite, due rigori contro, uno parato dal vecchietto, uno segnato. E niente
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Strano che Gigione Simoni non ricordi i 6 punti persi contro il terribile Bari o il pareggiotto con il Piacenza in casa![]()
Cosa c'è di strano nel dire che con la var quegli episodi sarebbero andati diversamente?![]()