Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Boh. Partita facile, messa fin da subito sul binario giusto...ma gestita in maniera confusionaria, caotica e apatica. Gli autori del primo gol, Sandro e Cuadrado, sono stati i peggiori, autori di tantissimi errori sia in fase di di costruzione che di copertura. Due pasticcioni :facepalm: Dybala un fantasma. Penso che senza il suo guizzo da trequartista non sia il caso di riproporre un 4231 puro ma ritornare allo pseudo433 visto nelle partite precedenti. Almeno c'è più sostanza a centrocampo e Dybala può giocare con più libertà.
Maluccio anche Rugani, troppo moscio e attendista.
Ancora un'ottima partita di De Sciglio che ha saputo mettere ordine dietro Cuadrado. Costa mi è sembrato meno efficace.
Migliore dei nostri è stato Sczeczeny.
Sul girone:
Barcellona 14
Juventus 11
Sporting 7
Olympiakos 1
alla fine della fiera è andato come prevedibile ad agosto. La Juve ha meritato il passaggio, ha meritato nelle singole partite contro Olympiakos e Sporting....ma non ha mai fatto più del minimo necessario.
Sul secondo posto ai sorteggi...boh..conta poco....si becca M.UTD, M.City e PSG, si evitano Bayern, Real e Chelsea.
dybala peggiore in campo, subito dopo khedira, sandro e quadrado leggermente meno peggio solo per l'azione del primo gol altrimenti al limite del fastidioso pure loro,
migliori de sciglio, benatia,ed higuain per l'impegno messo anche se non gli hanno servito una palla neanche per dispetto
Quindi siam passati? Come han giocato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a sprazzi pure discretamente nel primo tempo, secondo tempo per buona parte inguardabile con un ottimo bernardeschi nel finale che ha prima sfiorato il gol poi l'ha fatto al secondo tentativo con un gran tiro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Bon, vinta col minimo sforzo ed una dose notevole di fortuna. Soliti errori, non si riesce a creare praticamente niente contro chiunque, e passiamo momenti di autentica sofferenza contro chiunque.
Questi ultimi risultati sono veramente grasso che cola per quanto esprimiamo in campo, teniamoceli stretti stretti.
2 a 0 in trasferta
vinto di culo
non serve neanche insultarti che fai tutto da solo :asd:
Citazione:
Zuma
Boh. Partita facile, messa fin da subito sul binario giusto...ma gestita in maniera confusionaria, caotica e apatica. Gli autori del primo gol, Sandro e Cuadrado, sono stati i peggiori, autori di tantissimi errori sia in fase di di costruzione che di copertura. Due pasticcioni :facepalm: Dybala un fantasma. Penso che senza il suo guizzo da trequartista non sia il caso di riproporre un 4231 puro ma ritornare allo pseudo433 visto nelle partite precedenti. Almeno c'è più sostanza a centrocampo e Dybala può giocare con più libertà.
Maluccio anche Rugani, troppo moscio e attendista.
Ancora un'ottima partita di De Sciglio che ha saputo mettere ordine dietro Cuadrado. Costa mi è sembrato meno efficace.
Migliore dei nostri è stato Sczeczeny.
Sul girone:
Barcellona 14
Juventus 11
Sporting 7
Olympiakos 1
alla fine della fiera è andato come prevedibile ad agosto. La Juve ha meritato il passaggio, ha meritato nelle singole partite contro Olympiakos e Sporting....ma non ha mai fatto più del minimo necessario.
Sul secondo posto ai sorteggi...boh..conta poco....si becca M.UTD, M.City e PSG, si evitano Bayern, Real e Chelsea.
per me tolto il real ce la giochiamo con tutte :sisi:
Eviterei solo gli sceicchi e forse lo United perchè sicuro ci violenta sulle palle inattive, il resto va tutto bene. Ovviamente se la Juve torna se stessa e non la cosa vista oggi.
contro una squadra che ha raccolto un punto in tutto il girone ed in cui ci sono voluti un miracolo di scscoso ed hanno preso pure una travesapalo per uscirne indenni non mi pare sia il caso di vantarsene soprattutto alla luce dell'oscena buona parte del secondo tempo da noi non giocata o" giocata di merda "come meglio preferisci
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
per me tolto il real ce la giochiamo con tutte :sisi:
giocando come il secondo tempo di stasera ci può impensierire anche il besiktas, il paris se i tre d'avanti girano ce ne fanno 5
Citazione:
Roby90
Eviterei solo gli sceicchi e forse lo United perchè sicuro ci violenta sulle palle inattive, il resto va tutto bene. Ovviamente se la Juve torna se stessa e non la cosa vista oggi.
E' la champion league...inutile fare i conti oggi su chi è meglio di chi perché a febbraio lo scenario potrebbe essere totalmente diverso. Per ora sappiamo di evitare agli ottavi le tre grandi degli ultimi anni: bayern, real e barcellona.
Citazione:
Zuma
E' la champion league...inutile fare i conti oggi su chi è meglio di chi perché a febbraio lo scenario potrebbe essere totalmente diverso. Per ora sappiamo di evitare agli ottavi le tre grandi degli ultimi anni: bayern, real e barcellona.
Ovvio, però beccare il Besiktas è meglio.
La Juve venerdì ha dimostrato che se serve sa essere concentrata per 90 minuti.
Oggi la Juve se vinceva era matematicamente prima.
Dopo il gol la Juve poteva prendere un gol E vedere lo sporting fare gol al Barcellona.
Al 59esimo il Barcellona ha addirittura fatto gol.
In quale universo pensavate che la Juventus avrebbe giocato alla morte concentrata?
È ovvio che non mi fa piacere quello che ho visto stasera MA per favore dovremmo un attimo anche contestualizzare la situazione.
Questa Juve per ora difetta di concentrazione ma é sempre più consapevole dei suoi mezzi.
A me quello che preoccupa è Sandro, e da contabile iniziano anche a girarmi le palle che non l'abbiano venduto a luglio...
Comunque De Sciglio altra partita ampiamente sufficiente.....
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
quoto camus.
Citazione:
Roby90
Ovvio, però beccare il Besiktas è meglio.
Beccheremo il City al 99%
a me preoccupa anche l'attuale dybala, se che continua come da 2 mesi a questa parte altro che 150 milioni per chi lo vuole, e preoccupa anche l'ostinazione di allegri a far giocare il fantasma del natale passato di khedira
Partita che mi ha fatto abbastanza incazzare... perchè si son visti i problemi di concentrazione che quest'anno si affacciano davvero troppo spesso e che non si riescono a risolvere.
Partiti molto bene, col giusto piglio e la giusta concentrazione... quasi gol con Dybala e poi bellissima azione della rete (si è rivisto il vero Sandro lì).
Poi, come troppo spesso sta succedendo, una volta in vantaggio si è persa la concentrazione... la pleteora di errori fatti (ed i parecchi svarioni difensivi) vengono tutti da lì.
Errori banalissimi in costruzione, buchi non da juventus dietro.
Un paio di mezzi miracoli del polacco, una botta di culo notevole sulla loro traversa.
Oggi ci ha detto bene... ma a questi livelli, sti cali si pagano anche con squadre ampiamente sotto di te.
Ed è il punto fondamentale su cui lavorare.
Sandro peggio del solito in copertura, ed ha commesso molti errori banalissimi anche in costruzione... ma quantomeno è tornato a provarci, riuscendo anche in qualche giocata eccellente (come nel gol, ma non solo).
Diciamo che voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e cerco di considerarlo un segnale di risveglio :bua:
Dybala dopo un buon inizio, davvero male... non solo per giocate, ma anche per atteggiamento.
Col cambio le cose sono migliorate, anche perchè davanti non combinava nulla e dietro non aiutava... praticamente eri in uno in meno.
Bene il Berna, che ogni volta che entra mi pare che lo faccia sempre con l'atteggiamento giusto e la voglia di spaccare il mondo.
E mo speriamo in un sorteggio benevolo :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
La Juve venerdì ha dimostrato che se serve sa essere concentrata per 90 minuti.
Oggi la Juve se vinceva era matematicamente prima.
Dopo il gol la Juve poteva prendere un gol E vedere lo sporting fare gol al Barcellona.
Al 59esimo il Barcellona ha addirittura fatto gol.
In quale universo pensavate che la Juventus avrebbe giocato alla morte concentrata?
È ovvio che non mi fa piacere quello che ho visto stasera MA per favore dovremmo un attimo anche contestualizzare la situazione.
Questa Juve per ora difetta di concentrazione ma é sempre più consapevole dei suoi mezzi.
A me quello che preoccupa è Sandro, e da contabile iniziano anche a girarmi le palle che non l'abbiano venduto a luglio...
Comunque De Sciglio altra partita ampiamente sufficiente.....
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ok, ma i cali di concentrazione sono arrivati ben prima del 60esimo...
E posso capire che sia difficile mantenere la concentrazione al massimo quando sembra che la situazione sia al sicuro... e considerato che si era pochi giorni dopo napoli e pochi prima dell'inter.
Ma tra giocare concentrato alla morte per 90 minuti, e fare quegli errori elementari in impostazione ed in copertura, ci staranno pure delle più oneste vie di mezzo voglio sperare :bua:
mettiamola così, con le premesse che ho scritto sopra, e dopo aver visto con quanta facilità la juve bucava la difesa dell'olympiakos davvero qualcuno pensava che sarebbero rimasti concentrati ?
la bucavamo con facilità, ma quante occasioni pulite abbiamo creato? e sinceramente vedere higuain e dybala centrocampisti mi fa male al cuore
Citazione:
Camus
mettiamola così, con le premesse che ho scritto sopra, e dopo aver visto con quanta facilità la juve bucava la difesa dell'olympiakos davvero qualcuno pensava che sarebbero rimasti concentrati ?
No. Ma onestamente mi sarei aspettato un 2-0 prima di disattivare la concentrazione. E' mancata la reazione alle occasioni dei greci.
comunque di positivo c'è la 4 partita consecutiva senza subire reti. Stavolta, però, anche per merito del portiere (che riesce anche a bloccare i palloni :snob: a quanto pare non è vietato dal regolamento :bua: )
Dai ragazzi oggi han giocato malissimo, persino quelli buoni tecnicamente sbagliavano passaggi elementari. Non c'è nulla da difendere, solo da sperare sia una fase transitoria. Dybala giocava centrocampista perchè non avevamo centrocampisti capaci di far gioco, evidentemente Marchisio non è ancora giudicato in forma e Benta non ancora pronto per queste partite da dentro-fuori.
Matuidì-Kedhira è una coppia che in quanto a impostazione vale un Sissoko-Poulsen, poi hanno tante altre qualità fortunatamente.
matuidi ha dato la palla a sandro ed era pure una bella palla per il gol dell'1-0,
il khedira attuale è reato anche in panchina figuriamoci metterlo titolare, o ha messo la sesta marcia di riposo a giri ridotti per il mondiale e quindi mangiata di tribuna finche non si decide a giocare seriamente o l'anno scorso ha sparato tutte le cartucce ed ora è come nestore l'ultima corsa
Quindi secondo l'utenza bisognava andare nel campo dei campioni di grecia e vincere 4 a 0
OK :asd: