Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
No vabbè ma tu trolli. Aspetta che vado a prendere il popcorn.
Ma come? Tu i porti la bandiera dei sostenitori del motto "in Europa dove cacchio andiamo con sta squadra che ci cagano in testa tutti" e ora scopriamo che non è vero e che Allegri si è limitato a fare il suo portando la squadra in finale due edizioni su tre.
Sempre più il numero uno.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
jolly :rotfl:
Citazione:
Twilight
Aspetta, io attendo sempre barzaglione terzino dx perché perisic e nagatomo son pericolosi.
Ah, postilla: se giochiamo come contro il napoli, icardi su 41 cross in area almeno 3/4 li caccia in rete...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"se giochiamo contro il Napoli" non e' una frase che ha senso.
Se sappiamo una cosa di Allegri, e' che sa impostare la fase difensiva in base alle caratteristiche offensive dell'avversario. Quindi probabilmente NON fara' la partita di Napoli dove doveva fare mucchio a centrocampo.
Citazione:
Maybeshewill
jolly :rotfl:
vedi che sei un povero pirla che dentro la testa hai i bachi da seta morti? reri non ha risposto ad un mio intervento,ma bensi di un altro utente,
se vuoi fare lo spiritosone almeno fallo con cognizione di causa e vai a cercare l'origine della risposta di reri
,ah già dimenticavo che sei cocoon ,come non detto, cognizione nel tuo vocabolario è roba che se magna
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
royp
"se giochiamo contro il Napoli" non e' una frase che ha senso.
Se sappiamo una cosa di Allegri, e' che sa impostare la fase difensiva in base alle caratteristiche offensive dell'avversario. Quindi probabilmente NON fara' la partita di Napoli dove doveva fare mucchio a centrocampo.
se concedi le fasce all'avversario rinunciando soprattutto ad offendere a sx se davvero schiera asa e mandu, mi aspetto una marea di cross interisti, ed in mezzo l'inter non ha 3 dei 7 nani come il napoli ma uno che con i gol in acrobazia e di testa ha una discreta confidenza, e a dx sarà una bella prova del 9 per de sciglio con un cliente scomodissimo come perisic
Citazione:
-jolly-
vedi che sei un povero pirla che dentro la testa hai i bachi da seta morti? reri non ha risposto ad un mio intervento,ma bensi di un altro utente,
se vuoi fare lo spiritosone almeno fallo con cognizione di causa e vai a cercare l'origine della risposta di reri
,ah già dimenticavo che sei cocoon ,come non detto, cognizione nel tuo vocabolario è roba che se magna
- - - Aggiornato - - -
se concedi le fasce all'avversario rinunciando soprattutto ad offendere a sx se davvero schiera asa e mandu, mi aspetto una marea di cross interisti, ed in mezzo l'inter non ha 3 dei 7 nani come il napoli ma uno che con i gol in acrobazia e di testa ha una discreta confidenza, e a dx sarà una bella prova del 9 per de sciglio con un cliente scomodissimo come perisic
Beh, Peresic dovrebbe vedersela anche con Costa in fase di attacco, se ha imparato qualcosa non lo lascia.
Comunque oggi Pjaca ha segnato nell'ennesima prova con la primavera....se son rose fioriranno.
Citazione:
frittole
Beh, Peresic dovrebbe vedersela anche con Costa in fase di attacco, se ha imparato qualcosa non lo lascia.
Comunque oggi Pjaca ha segnato nell'ennesima prova con la primavera....se son rose fioriranno.
pjaca deve imparare a fare il mandzukic,altrimenti con allegri il campo lo vede a genbraio 2021
ed ho a sensazione che a gennaio lo danno in prestito,con acciuga non trova spazio costa figuriamoci pjaca
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuaín, Mandzukic. Allenatore: Allegri
perché più guardo questa formazione e più ho la sensazione che dopo 10 minuti diventerà un 4-4-2 e dopo 35 un 4-5-1?
Continuio a non essere convinto di Khedira, vedevo il centrocampo piu' piantato con Marchisio, Pjanic e Matuidi, Ottusangolo speriamo non ripeta la partita di Napoli, piena di errori a parte il goal....e speriamo in qualche cross non ad altezza ginocchio.
Citazione:
frittole
Continuio a non essere convinto di Khedira, vedevo il centrocampo piu' piantato con Marchisio, Pjanic e Matuidi, Ottusangolo speriamo non ripeta la partita di Napoli, piena di errori a parte il goal....e speriamo in qualche cross non ad altezza ginocchio.
khedira sta a pezzi ma il Marchisio visto negli spezzoni sin qua disputati non mi è sembrato meglio, gli ho solo visto fare passaggetti laterali e scarsa corsa, personalmente avrei messo benta che mi pare capace di rubare molte palle o addirittura sturaro
Gli Ultra' dell'Inter non entreranno allo Stadium in forma di protesta :
Citazione:
i sostenitori della Curva Nord hanno chiesto 700 biglietti dei circa 2 mila disponibili per il settore ospiti, la Juve non li ha concessi. Così gli ultrà hanno provato ad acquistare i tagliandi su internet, ma ne hanno trovati solo 150. Così hanno deciso di non entrare allo stadio per una sorta di "o tutti o nessuno".
Questa non l'ho capita, non mi risulta che qualunque societa' debba dare biglietti agli Ultra' o sbaglio?
posso dire che fottesega riccamente se i tifosi dell'inter non entrano per protesta?
comunque la combo asamoah,khedira,manduckic l'ultima volta l'abbiamo vista a genova contro la samp..con sempre costa e dybala in panchina.. e abbiamo visto tutti come andò a finire
Vabbe' Asa rimarra' basso per contrastare uno dei due esterni, per il resto vedremo, voglio sperare che le scoppole Sampdoriane siano servite, piu' che altro i cali di tensione ed i black out randomici mi potrebbero preoccupare.
Tanto me la guardo in pizzeria, al limite berro' birra per dimenticare :bua:
io sta partita la soffro troppo, non so neanche se riesco a guardarla
comunque formazione confermata con costa e dyba in panca
e spalletti ha messo brozovic al posto di gagliardini, direi che vuole tentare il tutto per tutto
Citazione:
Reri
Beh sugli esterni l'Inter fa parecchio male con candreva e perisic. Vediamo se la scelta di allegri paga o no.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si, e noi con costa e cudrado, costa e bernardeschi, costa e dybala invece non potremmo fare ancor più male? Capisci da dove sgorga il mio fiume di bile?
Citazione:
frittole
Si, peccato che costa non gioca...
Citazione:
frittole
Vabbe' Asa rimarra' basso per contrastare uno dei due esterni, per il resto vedremo, voglio sperare che le scoppole Sampdoriane siano servite, piu' che altro i cali di tensione ed i black out randomici mi potrebbero preoccupare.
Tanto me la guardo in pizzeria, al limite berro' birra per dimenticare :bua:
Non ti fai ospitare dal tuo vicino del piano di sotto ?
Khedira oggi sembra almeno vivo...