Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sulla carta siamo sicuramente favoriti.
Però non ti è capitato certo un besiktas...parliamo di una squadra che è arrivata prima (con merito) in un girone in cui c'era anche il Real Madrid.
Parlare di "disastro" mi sembra un po eccessivo...
Si ma capisci che meglio del Tottenham c'era solo il besiktas, per l'appunto. Quindi non puoi dire che ci è Andata male né pensare che partiamo sfavoriti. Detto questo, le tragedie sono ben altre.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sarpedon
Non so perché, ma Dybala che alle sette del mattino di domenica galoppa su e giù per il Valentino non ce lo vedo un granché...:asd:
- - - Aggiornato - - -
Razzi: "Kim On Jung tifa Inter".
Non so perché ma lo immaginavo...:fag:
Ora si spiega tutto : è stato il presidente ad intimare alla squadra di non vincere per paura di un missile nucleare sullo stadium
Nedved allude in maniera pesante all'atteggiamento di Dybala come professionista (prima gli consiglia "sacrifici nella vita privata", poi di "allenarsi bene").
Brutto segno, imho: finora non avevo mai sentito dire che Dybala avesse di questi problemi.
A quanto e' dato il goal dell'Ex se gioca??? Lolrente.
Citazione:
tomlovin
Nedved allude in maniera pesante all'atteggiamento di Dybala come professionista (prima gli consiglia "sacrifici nella vita privata", poi di "allenarsi bene").
Brutto segno, imho: finora non avevo mai sentito dire che Dybala avesse di questi problemi.
Troppi soldi e gli è partita la testa senza aver fatto il salto di qualità definitivo...
Citazione:
frittole
A quanto e' dato il goal dell'Ex se gioca??? Lolrente.
0.99 :sisi:
farà concorrenza ai BUND tedeschi :snob:
Citazione:
Howard TD
Troppi soldi e gli è partita la testa senza aver fatto il salto di qualità definitivo...
Mah, non so se gli sia partita la testa, ma l'intervista a Vanity Fair, dove parla di fare un lavoro che gli piace ma una volta fuori dai campi si resta soli, mi e' sembrato di una malinconia.... :bua:
Citazione:
Reri
Ma dybala 150 milioni in base a cosa?
erano le valutazioni sparate questa estate un po' dapertutto dopo le valutazioni di 230 neymar 180 per mbappe
, i 180 chiesti dal liverppol per couthino e quelli spesi dal barcellona per comecazzosichiama
Citazione:
frittole
Mah, non so se gli sia partita la testa, ma l'intervista a Vanity Fair, dove parla di fare un lavoro che gli piace ma una volta fuori dai campi si resta soli, mi e' sembrato di una malinconia.... :bua:
un pò di figa e passa tutto
Citazione:
Camus
Jolly ti sei strappato le vesti per de sciglio e ora è semplicemente il nostro migliore terzino :bua:
Ora cerchi di recuperare denigrando Bernardeschi? Che comunque ha probabilmente il rapporto minuti gol più alto della rosa :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
nostro miglior terzino vuol dire poco se le alternative sono litch ormai neanche alla frutta ma all'ammazzacaffè ed ha pagato il conto e preso il capotto per uscire + sturaro, che berna con allegri avrebbe giocato praticamente niente lo dissi sin dal momento dell'acquisto, ma conoscendo allegri non ci voleva un genio ad intuirlo, che sia quello con il rapporto gol minuti giocati più alto non significa un cazzo se poi non lo fai giocare per metterlo veramente alla prova,
pjaca in venti minuti di Champions segnò un gol, vogliamo dire che pjaca è meglio di messi perché in coppa ha una media di un gol in 20 minuti?
Citazione:
Angels
Dai la nostra è un gradino sotto le altre 2, il Tottenham quest'anno non sta andando come l'anno scorso.
il totthenam ha fatto 1-1- a madrid e battuto sempre il real 3-1 in casa, è una squadra che unisce potenza fisica a buone doti tecniche specie in attacco, considerando che il ritorno lo avranno in casa non sarà una passeggiata ,tutt'altro
Non abbiamo beccato il City e lo United e soprattutto il PSG, rispetto ai sorteggi possibili secondo me è capitato uno dei 3 più abordabili:
-super tosto PSG e City
-tosto United
-giocabile Liverpool e Tottenham
-abbordabile Besiktas
, noi siamo più forti in assoluto nella rosa, ma se catenacciamo o ci presentiamo in forma non top ci possono battere tranquillamente, hanno grande potenza fisica e sono forti e tecnici in attacco, la tattica napoli o inter contro loro non la vedo bene
Cmq figo come ogni volta è come se la prossima partita sia la prova decisiva :bua:
Il napoli doveva asfaltarci.
Dopo il napoli: "eh, ma se con l'inter giochiamo come col napoli...."
Ora è: "eh, ma se col Tottenham giochiamo come con napoli ed inter..."
Imho se manteniamo la concentrazione ce la possiamo giocare con chiunque, e lo abbiamo mostrato anche negli anni passati.
Diciamo che raramente abbiamo cannato partite in CL (prima della finale :bua: )... speriamo di arrivarci in una buona forma :sisi:
Stavolta non basta la concentrazione (che ci vuole sempre, in ogni caso): col Tottenham si tratterà di tenere botta sotto il profilo atletico.
Citazione:
frittole
se vuole fare a cambio, io sono disponibile, diteglielo :caffe:
poveretto, è solo... :cattivo:
anch'io, ma prendo 1400 euro al mese (e mi va di straculo di avercelo, un lavoro)
ma vaffanculo
Gli Inglesi ci hanno battuto questa estate in un torneo aziendale, correvano e giocavano bene, ora continuano a giocare bene ma correre meno, e comunque hanno battuto il Real non l'ultimo degli scemi. La Juve contro gli Spurs quest'estate in un torneo aziendale ha preso 2 pappine e non riusciva a capire da che parte arrivava la palla, se la Juve ripete una partita come quella contro la Prescrittese, concentrazione, attenzione e gioco veloce, magari non sbagliando sottoporta, li si asfalta tranquillamente.
In effetti , diciamo che rispetto a sabato dovremmo provare a buttarla dentro, sennò non asfaltiamo un bel nulla!
Direi che ci pensa a inizio febbraio adesso viene campionato e Coppa Italia
Citazione:
Firestorm
Direi che ci pensa a inizio febbraio adesso viene campionato e Coppa Italia
quoto, due mesi fa se pensavamo a questo filotto di partite veniva da ridere a tutti :bua: