Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Imho la partita di oggi con la Lazio è semplicemente speculare a quella dell'andata.
Lì con il rigore di dybala forse avremmo meritato i tre punti, qui il pareggio sarebbe stato più giusto.
Quello che è successo tra Roma e Napoli fa piacere ma il campionato è lungo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ricordi male, anche all'andata hanno fatto schifo e il pareggio sarebbe stato un punto guadagnato altro che meritato i tre punti :asd:
Citazione:
Sarpedon
Il bifolco non perde occasione per farsi ridere dietro. :asd:
Ieri si paragonava all'Olanda di Crujiff oggi dice che lo scudetto riguarda solo la Juventus.
Ieri si suicidava nelle coppe per fare "All In" sul campionato e oggi dice che il Napoli non ha l'obbligo di vincere. :rotfl:
C'è da dire che lui è stato sempre coerente: mi pare che sia mettendo le mani avanti da inizio stagione
Cmq potrebbe essere una cosa positiva: se dopo il filotto di vittorie, con una sola competizione da giocare e ancora primi (siamo sempre a - 1) basta una sconfitta contro una buona Roma per cagarsi in mano, magari davvero non reggono fino alla fine
Citazione:
benvelor
ricordo che siamo sempre a -1 e che la partita con l'atalanta va vinta
inoltre, se passiamo col tottenham, abbiamo (fortunatamente) sempre il doppio impegno
quindi, :tie:
Quoto :sisi:
Qui finisce che su perde con l'Atalanta e rimangono davanti loro :bua:
Quella partita rinviata non ci voleva proprio
Citazione:
freddye78
Ricordi male, anche all'andata hanno fatto schifo e il pareggio sarebbe stato un punto guadagnato altro che meritato i tre punti :asd:
Io ricordo un vantaggio meritato, poi dieci minuti di blackout totale (come è capitato troppo spesso ad inizio stagione) e la Lazio che fa due gol
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Con un arbitraggio meno indecente noi dovevamo finire in 10 ( il fallo del lich è stato stupido cattivo e inutile molto arbitri potevano decidere per il rosso diretto visto che era quasi da dietro) ma loro al massimo in 9 se non in otto.
PAROLO rosso diretto (neanche ammonito) LUKAKU palla presa con la mano con l'intendo di ritardare l'azione neanche ammonito
LUIS ALBERTO ammonito dopo vari falli di cui uno al primo minuto inutile e cattivo su asamoah
LUIS FELIPE ammonito dopo una caterva di falli di cui almeno 2 da giallo
LULIC che molla un calcione fuori dal campo ad Asamoah ammonito che andava espulso direttamente.
Banti si è dimostrato di nuovo un arbitro che agevola i picchiatori e non il gioco del calcio andrebbe fermato e spedito ad arbitrare in lega Pro.
In ogni caso abbiamo vinto e il Napoli ha perso speriamo in un bel contraccolpo psicologico.
Citazione:
Bobo
No no, parlo di bacino di utenza non di stadio
Mah, gli ascolti in genere li fanno le squadre forti. Ma poi il bacino di utenza come lo valuti?
Citazione:
Ciccius81
La Roma ne prende 4 stasera
Citazione:
Ciccius81
Il Napoli è nettamente più forte di loro, le vincerà tutte da qui alla fine, possiamo solo sperare in un miracolo e batterli nello scontro diretto.
PROFETA :prostro:
e naturalmente adesso sparito, probabilmente a piangere sul lettino :asd:
Citazione:
felaggiano
Perché uno dovrebbe prendere più soldi dalle TV se porta più gente allo stadio, scusa?
più che il nr. di gente allo stadio credo voglia dire il numero di abbonati alle partite televisive, se la juve fa 4 milioni di abbonati sky o chi per loro e la roma ne fa uno scarso e giusto che la squadra che raccoglie più abbonati abbia percentualmente di più
Insomma bimbi non siete tesi per domani? :tremo:
Vi darete mica gia' per sconfitti eh..?
Citazione:
testudo13
Insomma bimbi non siete tesi per domani? :tremo:
Vi darete mica gia' per sconfitti eh..?
È dura le squadre inglesi sono fisicamente superiori
Citazione:
Angels
È dura le squadre inglesi sono fisicamente superiori
Loro sono anche in stra forma oltretutto.
Ma non scambierei nessun giocatore loro per uno dei nostri.
Sara' una partita tosta e di sofferenza. Sono le partite piu' belle. ::sisi::
can't wait!
Heriksen per Khedira dove si firma?
Citazione:
Angels
Heriksen per Khedira dove si firma?
Ma infatti, dove devo firmare? :asd:
Citazione:
frittole
Ma infatti, dove devo firmare? :asd:
Basta che cambiate squadra e tifate Tottenham :faggomicida:
Ho chiesto solo il cambio di un giocatore, il Tottenham tra difesa e portiere sono di livello inferiore alla Juve ma dalla cintola in su hanno dei giocatori molti forti.
Citazione:
testudo13
Basta che cambiate squadra e tifate Tottenham :faggomicida:
se mi dici che nn cambieresti nessn giocatore degli spurs con i nostri, io ti rispondo che un cambio Khedira , heriksen lo farei violentieri, questo nn signifca che devo tifare x loro.
Citazione:
frittole
se mi dici che nn cambieresti nessn giocatore degli spurs con i nostri, io ti rispondo che un cambio Khedira , heriksen lo farei violentieri, questo nn signifca che devo tifare x loro.
Intendevo che mi fido del nostro 11.
Li denigrate spesso, e capisco che il tempo passa e si invecchia (quindi alcuni giocatori non sono piu' quelli di una volta), ma ci hanno regalato soddisfazioni.
E quando le partite contano fanno sempre dei partitoni.
Io sono fiducioso.
Citazione:
testudo13
Loro sono anche in stra forma oltretutto.
Ma non scambierei nessun giocatore loro per uno dei nostri.
Sara' una partita tosta e di sofferenza. Sono le partite piu' belle. ::sisi::
can't wait!
Anche Kane per Mandzukic non mi dispiacerebbe...sia chiaro...
Citazione:
testudo13
Intendevo che mi fido del nostro 11.
Li denigrate spesso, e capisco che il tempo passa e si invecchia (quindi alcuni giocatori non sono piu' quelli di una volta), ma ci hanno regalato soddisfazioni.
E quando le partite contano fanno sempre dei partitoni.
Io sono fiducioso.
Essere fiduciosi è un conto non cambiare dei giovani campioni con gente che con tutto il rispetto fa fatica a entrare in forma è ormai non corre più come prima.
Il problema è la condizione fisica, una Juventus al top della forma avrebbe molte possibilità di vincere col Tottenham.
Questa, che è costretta a tenere il baricentro basso perché non riesce a pressare l'avversario a partire dalla sua area, non vedo come possa replicare i primi 20 minuti dell'andata mantenendoli stavolta per una buona parte della partita, a meno di un improbabile boost fisico in questi giorni.
Ci sarà un matuidi in più certo, e abbiamo visto che è fondamentale nel ns centrocampo, ma non potrà fare miracoli dovendo contrastare quello fisicamente forte del Tottenham praticamente da solo visto che khedira è un morto che cammina e pjanic contrasta poco.
Io vedrei meglio Sturaro che Khedira in una partita del genere.