Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Ok scritto questo in effetti :sisi:
ti faccio il quote con i punti separati da numerello di quello che ho scritto sopra:
Ci rinuncio tanto tu leggi sempre solo quello che ne hai voglia.
E le tue argomentazioni sono per lo piu' insulti e perculate.
Non argomenti mai un cazzo.
Cazzaro eri e cazzaro rimani, indipendentemente dal nick :asd: .
Io ho spiegato quel che intendo ma non posso farti l'ABC: credo che quel che ho scritto sia abbastanza chiaro.
E' completamente falso che la colpa del gioco di merda (a proposito, sei ancora dell'idea che "la juve gioca molto bene" o finalmente hai capito :asd: ?) sia di errori dei singoli: il problema è all'opposto.
Il singolo non può inventarsi i movimenti, che sono qualcosa che deve essere fatto in modo corale o, quantomeno, coordinato.
E' stupido prendersela con Dybala perchè dovrebbe metterci la "creatività" quando, palesemente, il contesto nel quale si muove è disastroso e non aiuta neanche a fare le cose semplici... figuriamoci le alzate di ingegno. Che poi, ogni tanto, a lui e a Costa riescano ugualmente, è tutt'altro paio di maniche.
Ed è stupido prendesela con Higuain "che non fa salire la squadra" quando viene lasciato solo in mezzo a due o tre difensori avversari. A parte il fatto che è IDIOTA (ma proprio IDIOTA) avere uno dei 2-3 migliori centravanti al mondo e usarlo come centroboa, come un Toni o un Amauri qualsiasi... ma vabbè, Allegri è convinto che invece sia una cosa molto intelligente.
Citazione:
frittole
Higuain cerca anche di far salire la squadra, ma quando si sbraccia per chiedere supporto pare non cagarselo nessuno, cosi' come il gioco sulle fasce, Costa sale, ma chi segue l'azione? Spesso nessuno, arriva al limite e...deve passarla indietro perche' viene circodato da avversari, questo sta succedendo con il centrocampo a 2 o a 3, quindi o hanno dimenticato come si gioca oppure non penso sia la testa....
Esatto.
E' un altro problema che a qualcuno pare di difficile comprensione: la Juve, atleticamente, fa schifo.
Le ripartenze, ed è una cosa palese, sono LENTISSIME: non scatta nessuno, a parte Costa. Nel tempo che la Juve impiega per riversarsi nella metà campo avversaria, gli avversari sono già tornati indietro e si sono piazzati.
Anche se Higuain riuscisse a cavarsela in mezzo a due o tre avversari (come dicevi tu) sarebbe sempre inutile: c'è sempre da aspettare che, con calma, arrivino gli altri.
E comunque si sta sempre parlando di utilizzare il lancione sul centroboa per far salire la squadra: roba che avrebbe reso orgoglioso Trapattoni ma che nel 2018, FORSE, è un pochino superata.
Se tutto quel che Allegri riesce a concepire è questo modo di giocare, c'è un problema. Grosso.
Leggevo stamane della probabile formazione di domani, un 4231 a specchio come l inda, la cosa che nn mi convince é il solito centrocampo a due con Pjanic e Khedira, lo vedo belllo leggerino, cosi come nn insistere con Costa e far giocare Manzotin nei tre a supporto di higuain, insieme a Dybala ed Ottusangolo. I 4 dietro dovrebbero essere Howedes,Barzagli, benatia e Sandro, sperando che scenda lui in campo e nn il fratello scemo.
Ah quindi matuidi nulla...
Vedremo.
Insomma, si torna alla formazione dello scorso anno... Non mi dispiace :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io trovo il centrocampo troppo leggero....
Citazione:
frittole
Io trovo il centrocampo troppo leggero....
Lo scorso anno ci siamo arrivati in finale di CL con quel centrocampo :sisi:
Certo Khedira deve giocare modello Madrid
Citazione:
Bobo
l anno scorso nn è quest anno, e ti ricordo che con quel centrocampo abbiamo preso anche sonore infilate, il discorso é che magari un azzannatore insieme a Pijanic ci poteva stare, xche se il bosniaco deve anche contrastare come è successo domenica scorsa siamo a posto...
Lo scorso anno avevamo bonucci, chiellini, dani e un modulo che comunque era collaudato con una convinzione che ora ci sogniamo.
Poi se al momento dobbiamo sperare che un giocatore da mls incappi in una buona partita...
A me Khedira-Pjanic andrebbe pure bene, se si andasse lì a fare la partita che serve. Cioè una partita d'attacco (del pareggio non ce ne facciamo nulla, probabilmente).
Citazione:
Bobo
Eliminando il Porto peggiore degli ultimi 89 anni che ha giocato 2 partite in 10 e il Monaco (una corazzata...)
L'impresa è stata fare fuori il Barca, ma lo fu perchè i giocatori avevano voglia di farlo. Alla luce del fatto che anche la Roma li ha presi a pallate ad oggi non riesco manco più a vederla come "impresa" :asd:
E poi la finale: negli ultimi 10 anni ho solo visto 2 finali in cui una squadra è stata presa a pallate: indovina quale? :asd: (l'Atletico contro il Real nel 4-1 conta fino a un certo punto, perchè la coppa era sua fino a tempo regolamentare scaduto. Noi per avere una finale così combattuta dobbiamo incontrare il Milan)
Vabbeh, scusa.
Dimenticavo che qui deve essere #tuttammerda
A me domani interessa solo vedere una squadra grintosa e che ci prova. Se dobbiamo andare in campo a fare il minimo indispensabile come al solito possiamo schierare anche batman e Spiderman che la perdiamo lo stesso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io voglio 12 punti, indipendentemente da come arrivano.
Poi in estate si faranno le valutazioni del caso, ma con lo scudo sul petto :sisi:
Citazione:
Ciccius81
A me domani interessa solo vedere una squadra grintosa e che ci prova. Se dobbiamo andare in campo a fare il minimo indispensabile come al solito possiamo schierare anche batman e Spiderman che la perdiamo lo stesso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Anche io e lo spero, ecco perche avevo dei dubbi sulla formazione, Manzontin in questi ultimi mesi sta giocando male, Khedira tranne con il Real va a fasi alterne, mah, vedremo.
Citazione:
Glorfindel
Eliminando il Porto peggiore degli ultimi 89 anni che ha giocato 2 partite in 10 e il Monaco (una corazzata...)
L'impresa è stata fare fuori il Barca, ma lo fu perchè i giocatori avevano voglia di farlo. Alla luce del fatto che anche la Roma li ha presi a pallate ad oggi non riesco manco più a vederla come "impresa" :asd:
E poi la finale: negli ultimi 10 anni ho solo visto 2 finali in cui una squadra è stata presa a pallate: indovina quale? :asd: (l'Atletico contro il Real nel 4-1 conta fino a un certo punto, perchè la coppa era sua fino a tempo regolamentare scaduto. Noi per avere una finale così combattuta dobbiamo incontrare il Milan)
hai ragione, in finale ci sarebbe arrivato anche il Napol... wait... :uhm:
Citazione:
Bobo
Io voglio 12 punti, indipendentemente da come arrivano.
Poi in estate si faranno le valutazioni del caso, ma con lo scudo sul petto :sisi:
La penso esattamente così.
Citazione:
Glorfindel
Ma veramente? Parliamo di una squadra che non arrivava a questi livelli in Europa da 20 anni, mica del Real Madrid. Sono basito.
Citazione:
benvelor
hai ragione, in finale ci sarebbe arrivato anche il Napol... wait... :uhm:
che ha affrontato il Real agli ottavi: saremmo usciti prima anche noi...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Ma veramente? Parliamo di una squadra che non arrivava a questi livelli in Europa da 20 anni, mica del Real Madrid. Sono basito.
No, parlo di una squadra che arriva di nuovo a questi livelli dopo 20 anni ma che con una forte identità di gioco avrebbe alzato almeno una coppa in questi ultimi 6 anni (compresa l'EL, buttata nel cesso).
PS: e chi parla del Real? E' bastata una Inter cazzuta per vincere una coppa. La Juve cazzuta non lo è.
E certo, ha perso per mancanza di personalità e di gioco (che però inspiegabilmente non è stata un handicap per arrivare in finale), mica perché gli altri erano più forti.
E no, non "è bastata" un'Inter cazzuta, c'è voluta un'Inter molto forte con tutte le circostanze fortuite possibili a suo favore per vincere la Champions.
Citazione:
felaggiano
E certo, ha perso per mancanza di personalità e di gioco (che però inspiegabilmente non è stata un handicap per arrivare in finale), mica perché gli altri erano più forti.
Vero. Peccato che quando noi siamo i più forti le perdiamo lo stesso :asd:
Non siamo manco in grado di ribaltare un pronostico.