Quindi si dovrebbe tenere marchisio per avere 25 giocatori in coppa?
Un giocatore che è finito, considerato meno di sturaro, e prende 3 ml netti anno...
Meglio mettere un primavera.
Visualizzazione Stampabile
Quindi si dovrebbe tenere marchisio per avere 25 giocatori in coppa?
Un giocatore che è finito, considerato meno di sturaro, e prende 3 ml netti anno...
Meglio mettere un primavera.
vi voglio vedere in una finale Juve-PSG se Buffon gioca :asd:
(vabbè che la perderemmo lo stesso per contratto con la Uefa)
Non è che la depressione ti porti automaticamente a far pesare l'anno in serie B :bua: .
Mah, "concordata" non credo: non c'è niente da concordare, quando il potere decisionale è tutto nelle mani di una delle due parti.
Al massimo li avrà informati.
I tifosi di solito non ragionano e quando lo fanno raramente hanno ragione.
I nostri dirigenti di solito hanno ragione.
Perché dovrebbe essere rilevante il punto di vista del tifoso?
Vabbè ora Marchisio è diventato un buco nero come grosso e amauri.Citazione:
No.
T'è sfuggito il punto principale: il fatto di avere un giocatore in rosa è "utile" se quel giocatore va in campo.
Altrimenti, anche averlo diventa inutile: è la stessa cosa che avere un giocatore in meno. Anzi peggio, perchè se ne hai uno in meno, almeno non gli paghi lo stipendio.
In questo, Rabiot è tutt'altro paio di maniche rispetto a Marchisio.
Dai, meglio lui di Sturaro
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Guarda, ho a che fare con persone depresse... E ti assicuro che non mi metterei mai a sindacare su cosa dice o fa una persona che soffre davvero di depressione.
Sul concordata, mi baso su quanto dicono i giornali.
Si parla di Buffon ed Agnelli molto legati che spesso si confrontano e consigliano sul da farsi, e di una vicenda Buffon totalmente concordata con la dirigenza.
Poi chiaro che il post addio se lo smazza Buffon, ma fino alla separazione ci sono arrivati insieme :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma la domanda sul "perchè dovrei mandar via Allegri?" l'hai fatta tu :asd: .
Poi, se il motivo "perchè mi faccio due coglioni così a guardare le partite" non basta, ok... ma la risposta, quella era.
Il punto è che Allegri non lo fa giocare mai... non so, non sono stato chiaro, prima?Citazione:
Vabbè ora Marchisio è diventato un buco nero come grosso e amauri.
Dai, meglio lui di Sturaro
A che serve, averlo nei 25 per la CL, se poi il campo non lo vede mai? Non è meglio avere un posto vacante, che almeno è gratis?
Non sto discutendo il valore di Marchisio (quale che sia), sto dicendo che non viene utilizzato.
E' per questo, che il paragone tra lui e Rabiot non esiste.
PS: se Marchisio si riprende, invece, sarò il primo a dire che è un valore aggiunto.
Ma non pare che la cosa andrà così.
no, non serve voler fare lo sgarro, è sufficiente l'avidità, il preferire qualche milione in più in una vita di lusso sfrenato che non possono fargli la differenza piuttosto che avere fino alla morte la gente che bacia dove cammina perché "per lui è esistita solo una squadra".
non gliene faccio mica una colpa eh, quando hai già tutto è naturale pretendere ancora di più, solo che... il capriccio di un anno o due contro la gente che ti chiede di toccargli i bambini a vita. sono troppo romantico io.
Non sono d’accordo. Parigi può essere una piazza affascinante e una sfida unica cercando di farla crescere in Europa e dandogli più carattere. Poi la città è fica anche se il clima è una merda.
Ovvio che se hai la possibilità ti fai anche pagare profumatamente, visto che quello è il tuo valore sportivo e commerciale.
Se avesse voluto solo i soldi sarebbe andato in Cina a prendersi 20 milioni l’anno.
sì, ma in Cina ci sarebbe andato da solo. La D'Amico non la vedrebbe più per 2 anni :asd:
Meglio 8 milioni e vita comunque da pacchia, che 20 milioni, che alla fin fine non ti cambiano più nulla dopo 20 anni di stipendi sontuosi, e vita grama :asd:
No
Il punto di partenza era raggiunge gli obiettivi, lo stadio è pieno ed in piazza a festeggiare c'era molta gente.
Perché non andrebbe essere rinnovato se anche la piazza comunque è presente e lo festeggia?
Imho ci fosse stata necessità avrebbe giocato di più e avrebbe recuperato.Citazione:
Il punto è che Allegri non lo fa giocare mai... non so, non sono stato chiaro, prima?
A che serve, averlo nei 25 per la CL, se poi il campo non lo vede mai? Non è meglio avere un posto vacante, che almeno è gratis?
Non sto discutendo il valore di Marchisio (quale che sia), sto dicendo che non viene utilizzato.
E' per questo, che il paragone tra lui e Rabiot non esiste.
PS: se Marchisio si riprende, invece, sarò il primo a dire che è un valore aggiunto.
Ma non pare che la cosa andrà così.
Anche qui. A noi tifosi la stagione di Khedira magari non è piaciuta ma è stata una delle sue stagioni più prolifiche e per Allegri era insostituibile.
Poi è vero, ha cambiato modulo e hanno trovato più spazio Matuidi e Bentancur ma magari con una preparazione in più si riprende
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Leggevo oggi (mi pare sul sito della gazza) che Marchisio vorrebbe rimanere a vita a torino, ma in caso di conferma di Allegri valuterebbe la cessione.
Boh, è da vedere quanto il suo scarso utilizzo sia figlio di un Allegri che non lo vede (ma prima dell'infortunio, Marchisio era titolare... 52 presenze il primo anno, 32 il secondo fino all'infortunio), e quanto invece di una tenuta fisica oramai non più affidabile a certi livelli.
Nel secondo caso, o prende la via degli USA pure lui, oppure non può aspirare a più di un ruolo di riserva.
C'è da dire che quella è una domanda da dirigente
Quella da tifoso è: "perchè dovrei essere contento se lo hanno confermato" :asd:
Esattamente.
A maggior ragione con Lippi e Cannavaro a fargli da sponsor di là :asd:
Tra l'altro Buffon ha detto una cosa significativa secondo me, probabilmente con in testa l'addio di Del Piero: non voglio andarmene dalla Juventus da "sopportato".
In questo senso, se ne va via cmq da protagonista, in mezzo ad un mare di folla e dopo essere entrato nella leggenda della serie A con 7 titoli e 4 double di fila.
Poi è ancora in forma, in grado di giocare cmq ad alti livelli... se gli viene data la possibilità di provare un'ultima volta a conquistare l'unico trofeo che gli manca in carriera.... beh, perchè dire di no?
Mo non è che tutti quelli che vanno al PSG sono avidi figli di puttana a cui interessano solo i soldi :asd:
Ma credo che in questo caso i soldi non siano stati l'elemento fondamentale.
Che poi qui si sta dando per scontato che Buffon sia voluto andar via e la società ne abbia preso atto...
Ma magari, appunto, la strada verso la separazione è stata consensuale e progettata per tempo.
Pare diventi anche l'uomo immagine per i mondiali 2022, c'è evidentemente un discorso che va anche oltre quello sportivo.
E son sicuro che con Agnelli ci sia stata la massima trasparenza, un Buffon che diventa ancor più conosciuto e spendibile a livello di immagine conviene anche a noi, in vista del suo scontatissimo ritorno alla Juve tra un paio d'anni.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
e se rimanesse al PSG come uomo immagine?
Tu hai una abilità unica nel confondere Allegri con la Juve, quando ti serve :asd: .
La piazza festeggiava la Juve, mica Allegri.
E' chiaro che si possa essere felici di una vittoria, anche dopo un anno in cui ti sei fatto due coglioni così.
Per dire, anch'io sono felice del settimo scudetto di fila... e credo che questo dica tutto :asd: .
Comunque il discorso di partenza era "perchè dovrei mandarlo via?" ed era una domanda che tu hai fatto a twilight dopo che lui si è disperato per la riconferma di Allegri.
La risposta è quella che ti ho dato io, anche se lo stadio è pieno (altra cosa che non va confusa con l'adorazione ad Allegri) e in piazza c'era molta gente.
Mah, ci sono stati periodi in cui Khedira non solo era lento e abulico ma non combinava neanche niente sotto il profilo "numerico" (assist e gol).Citazione:
Imho ci fosse stata necessità avrebbe giocato di più e avrebbe recuperato.
Anche qui. A noi tifosi la stagione di Khedira magari non è piaciuta ma è stata una delle sue stagioni più prolifiche e per Allegri era insostituibile.
Poi è vero, ha cambiato modulo e hanno trovato più spazio Matuidi e Bentancur ma magari con una preparazione in più si riprende
Se Allegri "vedesse" Marchisio, sicuramente gli avrebbe fatto fare più partite.
Quest'anno in CL non è esistito, in A ha fatto nove partite da titolare (di cui quattro erano con benevento e crotone e una era l'ultima di campionato...) e in coppa Italia tre.
Credo che non serva altro, per dire quale posizione occupa Marchisio nella gerarchia di Allegri: in pratica, in CL non ha nessuna chance di entrare in campo (soprattutto se dovesse davvero arrivare Can).
Poi boh, magari con una preparazione mirata si riprende: però ha avuto praticamente tutto l'anno, per riprendersi, e non c'è riuscito.
Almeno secondo Allegri.
Ma infatti è più o meno quello, che diceva twilight.
Cioè, è andata che lui si disperava e camus gli diceva "perchè dovrebbero mandarlo?".
Poi boh, sarò esigente io ma secondo me con una squadra brutta (perchè la Juve di Allegri è brutta forte), secondo me anche i risultati perdono un po' di presa sul pubblico.
Non su quello juventino, parlo di quello importante (cioè cinesi, americani, ecc), quello che non conosce il calcio e che devi cercare di acchiappare.
mah... anche per me Allegri dovrebbe finirla qui.
Anche se la Juve ha vinto.
Chiaramente la proprietà ne fa solo un discorso economico e di alternative che conoscano al momento l'ambiente.
Ma non puoi farne un discorso di vittorie: con questa Juve e con questo gioco solo Del Neri poteva fare cilecca.
Io credo che se avessero visto un Allegri demotivato o con poca voglia di restare non lo avrebbero riconfermato, e non gli avrebbero fatto firmare un prolungamento.
A differenza vostra, per me questa è l'unica stagione in cui proprio la squadra è parsa svuotata e senza gioco, se l'anno prossimo riusciremo a ritrovare quel che si è perso in questi mesi ci toglieremo ancora tante soddisfazioni. Per farlo ci vuole un gran mercato, questo è indubbio, sarebbe bello se per una volta la famiglia Agnelli allentasse un po' i cordoni della borsa per farci fare quel saltino di qualità necessario per provarci davvero in Europa.
A costo di essere noioso e ripetitivo, quando parlate di risultati che "anche il mio falegname con dieci euro avrebbe fatto meglio", tendete sempre a dimenticarvi che in questi 4 anni ci son state due finali di CL.... che sono soldi diretti (altrimenti col cacchio che avremmo visto i mercati degli ultimi anni) e visibilità internazionale.
Cmq io spero di rivedere il prossimo anno una juve più simile a quella dello scorso anno e meno a quella di questa stagione.
Perchè quest'anno siamo stati veramente brutti :bua:
Ed cmq ho l'impressione che quest'anno ci sarà da cambiare parecchio... gente nuova, con stimoli nuovi.
- - - Aggiornato - - -
Cmq pare che non abbia rinnovato: la scadenza rimanere al 2020.
D'altronde aveva appena rinnovato con triennale... non aveva senso prolungare ulteriormente imho
Marchisio per allegri non esiste, ha giocato poco anche quando stava bene e costa 6 ml anno...ma di cosa parliamo?
Marchisio è cmq il centrocampista con maggior minutaggio (di poco, eh) dopo i 4 "titolari".
Poi son d'accordo che sta giocando poco.... ma se non scassa troppo per andare, un quinto centrocampista di questo livello e che ha anche il vantaggio di non toglierti un posto tra i 25, in giro non lo trovi.
In ogni caso il centrocampo è probabilmente un reparto che toccheranno parecchio.... vediamo un po chi parte e chi arriva.
Poi, se è vero che stiamo per dare 3mln a stagione al secondo portiere (non ci voglio credere), dubito che i soldi a marchisio possano essere un problema.
Ha un contratto che gli scade tra due anni, e per età e recente storia medica credo che abbia pochissimo mercato.... imho meno di 10mln.
Secondo me la società vorrebbe portarlo a scadenza e bon.
Vediamo che ne pensa lui