Dietro male
Dietro male
Restarting
Che comincino pure loro a perdere finali, ste merde
E' comunque calcio d'agosto, peraltro nella stagione post Mondiale.
Tuttavia due cose sono ovvie:
1) dopo 3 CL di fila vinte (e 4 in 5 anni) è fisiologico (per non dire automatico) un calo motivazionale.
2) l'assenza di Cristiano lì davanti è troppo pesante. Non solo per la qualità del giocatore ma anche perchè non lo hai sostituito con un qualcuno che avesse compiti/caratteristiche simili (magari un 9 di grande livello come Kane o Lewandowski).
Lo so. Ma il Tottenham non farà a meno di Harry Kane senza poterlo rimpiazzare, così il Bayern per Lewandowski. È vero che le squadre della Liga possono acquistare dall'estero ma le squadre della Bundesliga o premier non possono permettersi di perdere un top player a mercato chiuso.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Beh, il Real potrebbe ricomprarsi CR7![]()
Ma in effetti sta cosa delle visite sfalsati del mercato da paese a paese non L'Ho mai capita. Ma ti pare che un chelsea si vende hazard il 20 agosto, per dire? O la Lazio un Savic, senza poterli rimpiazzare? Ma che senso ha? Che fanno, comprano Suarez, o Nolito?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Questa stagione poi è ancora peggio del solito, quando c'era discrepanza di qualche giorno. Adesso molti campionati nazionali hanno convenuto nel chiudere il mercato prima delle prime partite ufficiali (tipo noi e l'inghilterra), mentre altri no (spagna ad esempio), creando circa 15 giorni di disparità. E questo poi nell'anno dei mondiali ha incasinato i piani di alcune società (vedi real) e di quei giocatori con "mal di pancia" tipo pogba...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me è una scelta molto intelligente da parte della premier.
La premier è il campionato con più soldi. Vuoi che trattare con loro davvero? Sai che hai fino al 9 di agosto, non trattative fiume basate sulla speranza che loro prima o poi abbiano degli esuberi da piazzare o i big money da spendere.
Vuoi stare a menartela fino al 31 con trattative/prestiti e altre minchiate ci sono gli altri campionati
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
beh, immagino che adesso qualche spagnola si prendera' Polpo Paul.... Real o Barca?
Perché secondo te lo united, la società con il fatturato più alto del mondo, vende nell'anno in cui torna a fare la cl il suo centrocampista migliore, a una concorrente europea e senza nemmeno poter comprare qualcuno al suo posto... si si, ce li vedo proprio...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sulla gazzinter leggo che giochera' barzagli al posto di cancelo.
1) Perche'?
2) Perche'?
2) Porco cazzo, Perche'?
![]()