Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
bonucci la sua cazzata ce la deve mettere per forza altrimenti non sarebbe bonucci
Oh però mi raccomando, non esagerate con i giudizi positivi che sennò poi Picard ci rimane male.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma vaffanculo berisha
che cazzo ha parato
Migliore in campo.... Berisha e questa la dice tutta. Un De Ligt che sta crescendo in maniera esponenziale, potentissimo, Rabiot che sembra il pupazzo gnappo, Berna che continua ad entrare, strafare ed a non combinare una beata fava. Un secondo tempo eccellente che fa ben sperare per le prossime.
abbiamo continuato ad attaccare anche nei minuti di recupero
![]()
atteggiamento che non si vedeva dal 1°anno di conte
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Molto bene il secondo tempo
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk