club pirlolandia![]()
Il calcio di Rigore?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
una buona notizia: ad Arthur han ritirato la patente per 8 mesi, così il problema degli incidenti non si pone
Minchia, bel tipino ci siamo presi
Questo dura sei mesi a Torino
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
intonto l'inter pare abbia preso tonali
prestito e obbligo di riscatto a 35 milioni: marotta continuiamo a rimpiangerlo, mi sa... un'operazione del genere, anche senza soldi in tasca, potevamo farla anche noi e avremmo avuto il (pontenziale) titolare del centrocampo per 10 anni e di che farne una bandiera...
ma abbiamo king arthur![]()
Certo, bastava avere 35 milioni da investire in un centrocampista di una squadra retrocessa in B, chi è che non ce li ha?![]()
Io ancora devo capire che cosa ci trovano in sto tonali.
Il giovane forte è Zaniolo, non tonali
Per me li avrebbe dovuti prendere entrambi la Juve, nel caso siano forti sul serio.
Angels, sei tu?
Ma c'è qualche novità? Che domani inizia la stagione, cessioni? Acquisti? La squadra tecnica di pirlo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Calma piatta ad una settimana dall'apertura del calciomercato... più passano i giorni e meno capisco di questa società.
Che c'è da capire? Se non riescono a convincere higuain e Khedira a levarsi dalle palle il nostro mercato è finito prima ancora di cominciare.
Tra l'altro leggo che pure sarri non vuole rescindere![]()
E hanno tutti e tre ragione
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Eh, infatti.
L'impressione che ho io, è che Sarri sia stato veramente trattato da indesiderato (ma non da oggi): al suo posto, per rescindere vorrei la luna.