Sarri è stato sgradito da Agnelli sin dalla presentazione..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Sarri è stato sgradito da Agnelli sin dalla presentazione..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
e come dargli torto?
https://gianlucadimarzio.com/it/juve...-tecnico-pirlo
Staff ufficializzato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sí va bene, ma non è che fosse doctor jekyll e mr hyde.
Sarri si è comportato da Sarri.
Se volevano qualcuno più a modo si tenevano allegri
In ogni caso staff ufficializzato a meno di 24h dall'inizio del ritiro e mercato praticamente bloccato perché se devono pagare la buonuscita a tutti tra minusvalenza e denaro cash ci esce giusto l'acquisto di Tonali
Rivoglio Marotta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
speriamo bene.. un gruppo di persone che non ha mai lavorato insieme rischia di scoprire solo lungo il cammino determinate (in)compatibilità
Vabbè, su, fai l'acquisto più costoso di sempre del calcio italiano... e poi al giocatore fai un biennale?
Ammazza che indiscrezioni giornalistiche.
Beh, a entrambi sarebbe convenuto comunque accettare (soprattutto ad Andreazzoli che è vecchio e manco è sicuro allenerà ancora, almeno in A, a meno che non abbia contatti importanti), mettendo da parte un po' di orgoglio. (Che poi, capirai, mica ti chiamano a lavare i cessi). Comunque la Juve non capita tutti i giorni, e una volta che sei là, magari Pirlo zompa e la stagione la fanno finire a te. E metti che le cose si mettano a girare nel verso giusto, alla Flick... In ogni caso è una bella vetrina.
Avranno valutato la Juve un non-progetto talmente sgangherato che non vale la pena provarci.
Alla fine si tratta comunque di allenatori giovani e che stanno già in serie B: se sono convinti di avere la stoffa, il tempo per aspettare la chiamata "giusta" ce l'hanno anche...
C'è anche da considerare che si sarebbero messi in una situazione un po' del cazzo: se la squadra fosse andata bene sarebbe stato merito di Pirlo, se fosse andata male e avessero cacciato Pirlo, probabilmente avrebbero preso il Ballardini/Mazzone/Fascetti della situazione (piuttosto che darla in mano a un altro semi-esordiente che, peraltro, non c'entra assolutamente niente con l'ambiente della Juve).
La penso come Tom.
Se salta Pirlo probabilmente salta tutto lo staff, e magari pure i senatori, ora come ora per un allenatore che si sta formando il progetto Juve è più una patata bollente che non un'occasione irripetibile come per Pirlo
Eh sí, col senno di poi i 100 milioni di Pogba non andavano spesi né in pjanic né in Higuain anche se in questo modo la Juve ha "depotenziato" le avversarie.
Sotto questo punto di vista possiamo dire che ci sia stato un "problema di scouting", i due acquisti che avrebbero dovuto fare un salto di livello e che avrebbero dovuto fare un ulteriore salto di livello non lo hanno fatto, si sono solo confermati.
Beh, ricordiamoci che all'epoca dell'acquisto di Higuain si parlava di due alternative: o lui o dare circa 60 mln al Real per Morata.
Con tutto che adoro Alvaro, visto come sono andate le cose mi sa che delle due abbiamo preso la meno peggio.
Ma infatti col senno di poi la Juve non avrebbe dovuto prendere nessuno dei due, si teneva llorente e poi si pigliava Ronaldo, o magari nemmeno lui
Si ma non e' detto che saremmo arrivati ugualmente al nono scudetto consecutivo, e sicuramente Marotta non avrebbe mai preso Ronaldo neanche sotto tortura. E onestamente a me fa piacere che abbiamo corso questo rischio perche' giocatori come Ronaldo servono per ridare lustro all'intero campionato italiano e non solo alla Juve.
Capisco che vi manca Marotta ma non dimentichiamoci quello di buono e' stato fatto fin'ora.