Che gioco spumeggiante.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Boh io manco quello ho contato comunque si non più di un tiro mi sembra... con la nostra manovra avvolgente non riusciamo a superare il centrocampo.
Io aspetto le partite ufficiali, ma questi 35 minuti sono stati agghiaccianti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Di quale mese della stagione stavolta?
I lanci lunghi verticali sono stati sostituiti da lanci lunghi diagonali ugualmente inutili.
Oh Schezny migliore in campo per ora.
Ma la nostra difesa non doveva essere l'unico reparto che Allegri si mette ad allenare perché è l'unico fondamentale?
A giudicare la sciagura non si sta meritando lo stipendio.
Giocano a torello con i nostri come fosse AM vs AMU21
Eccolo
Mi sa che questa è la dimostrazione che Morata è un giocatore decente se deve fare l'attaccante e non tutt'altro.
Porca troia che umiliazione
Assist da rimessa laterale![]()
Siam passati pure a 3 al 25esimo per evitare di subire l'atletico. La squadra più difensiva di europa. E ci va di sfiga che abbiam parato il rigore, così si parlerà di gol occasionale.
Ah no, morata raddoppia, bellissima anche la fase difensiva.
Poco fa ho visto dusan e ho detto "ah ma gioca". Mi dispiace per lui povero, che sia arrivato alla juve. Chissà che carriera e che numeri avrebbe potuto avere in altri lidi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vlahivic non ha ricevuto un solo pallone
E abbiamo anche preso un vice apposta come esperto della fase difensiva, perchè non lo eravamo già abbastanza! Ma vediam tutti dalla mediana in su e facciamo un 11 con portiere e 10 difensori, che cosa plebea voler provare a segnare, che schifo, mica da dna juve... ma vadano a cagare
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ho visto vlahovic smistare palla a 25 metri dalla loro porta, con 5 compagni più avanti di lui...
ma non dovrebbe essere il nostro centrAVANTI?![]()