Bon, reazione idiota, ma ci sta, da uno della sua esperienza non me lo sarei aspettato. Bon, almeno ha la scusa se dovesse perdere o pareggiare.
A questo punto speriamo di prenderne 4 così quel coglione di Allegri sparisce
la squadra lo ha mollato, è evidente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Padoin si fa un giro di campo e viene ammonito, Di Maria isterico si fa espellere... è coffee break signori!
Salta 2 partite, minimo, quindi bologna e milan. Scuse per allegri a gogo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Di Maria coglione, espulsione netta per il gesto. Però non l'ha preso, l'altro ha simulato alla grande.![]()
Allegri break
I giocatori si stanno impegnando per farlo andare direi, e poi da una squadra senza mezzo schema ti puoi aspettare schiaffi da quasi tutti.
Dopo i cambi cambieranno le convocazioni in nazionale ci saranno almeno 3 giocatori del Monza...
un dimaria tranquillo mentalmente magari non faceva cazzate
Di Maria comunque secondo me si è semplicemente rotto i coglioni. Avrà pensato, mi faccio cacciare almeno sono già pronto per stasera.
Allegri per rendere ha bisogno di uno che in 3 anni gli costruisce una corazzata da 102 punti in campionato.
Max dovrebbe essere onesto e dire che l'uomo che manca alla sua squadra è un Conte che gliela allena
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se non lo cacciano per me non lo fanno uscire dalla continassa
Se non fanno risultato possiamo dire veramente che chiunque è meglio di quel paletto sugli spalti.
Ci sta dice non voglio essere complice di sta merda
- - - Aggiornato - - -
Chissà come mai...ormai è chiaro che abbiamo vinto 5 scudetti nonostante Allegri non grazie ad Allegri. Dovrebbero toglierli patentino e premi di allenatore dell'anno
- - - Aggiornato - - -
E dopo questa tutti avranno capito quanto sono nervosi i giocatori della Juve e che basta fare un po' i rompipalle per fare in modo che ci facciamo buttare fuori...il prossimo è vlahovic izzo gli si
incollerà e vedrai se non fa qualche stronzata nervoso com'è