Pure le plusvalenze false adesso. Allegri cosa deve fare di più per essere cacciato?
PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...01460232.shtml
Una scusa pronta per Allegri
Restarting
ma scusate, queste inchieste sono le stesse per cui sul piano sportivo non c'è stata nessuna conseguenza qualche mese fa?
perchè in caso affermativo, non capisco perchè adesso cadiate giù dal pero coi vari "se fosse vero/fanno schifo/tizio deve saltare"
Sarà anche di parte, ma dovrebbe essere un avvocato anche lui, quindi l'analisi dovrebbe avere qualcosa di oggettivo
https://youtu.be/h72XdG7yOV8
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Simone Aversa è un consulente del lavoro, a memoria.
In ogni caso il video è buono per il riassunto delle vicende MA è pessimo per le valutazioni giuridiche o economiche.
Se fa i video di reaction un motivo ci sarà, sia per come li racconta sia perchè li racconta....
In velocità il problema grosso è il falso in bilancio non relativo alle plusvalenze ma al mancato pagamento degli stipendi, perchè il problema non è portare a nuovo dei debiti (che è una cosa che si può fare, cioè mi accordo col creditore e invece di pagare i debiti nel 2022 li pago nel 2023) ma il problema grosso è che quei debiti costituiscono un costo e la juve li ha fatti sparire dai bilanci successivi, comportando quindi falso in bilancio, false comunicazioni alla consob e mancato pagamento di tasse e iva.
L'unica cosa valida che ha fatto sono le slide, le sue considerazioni meglio lasciarle stare anche perchè sono tutte volte a creare reazioni da parte dei tifosi.
In ogni caso molto meglio per le informazioni Christian belli su facebook
- - - Aggiornato - - -
In ogni caso è la dimostrazione come tutta l'operazione Ronaldo abbia costretto la dirigenza a fare i salti mortali per fare quadrare tutto, in un modo o in un altro, d'altra parte se dai quei numeri togli gli stipendi di ronaldo lordi e l'ammortamento hai tutta un'altra situazione....
https://www.antoniocorsa.it/diciamoc...lla-dirigenza/
Questo è un vecchio articolo di Antonio Corsa, acb, l'uccellinodidelpiero, Ateralbus, sempre lui.
L'articolo è interessante ma questa immagine vale più di mille bestemmie.
Fino al 2018 la juve, anche senza le plusvalenze, ha un fatturato che ha un buon margine sui costi. Poi fanno l'operazione Ronaldo.
![]()
boh signori io ho preso un chianti risrva e un brunello di montalcino e vado a cena che francamente secondo me è più piacevole che vedere la juve.