locatelli ottima partita.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
GODO
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
3-0 Milik su assist di Chiesa
Restarting
bel bel bel goal.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mamma mia sta squadra al 100% cosa sarebbe, clamorosi.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Finalmente è tornata una discreta solidità che non si vedeva da anni
Diventano pesantissimi i due punti che ci hanno scippato con la salernitana, ora saremmo a pari punti col Milan
nell'ultimo quarto d'ora abbiamo palleggiato in faccia alla lazio.