Non dará mai il giovane a cui ha dato la 10.
Tonali può pure essere un obiettivo, ma non per yildiz
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non dará mai il giovane a cui ha dato la 10.
Tonali può pure essere un obiettivo, ma non per yildiz
Zazza![]()
![]()
Restarting
This.
Si sta puntando su un nuovo corso di giovani, ed il nuovo corso ha la faccia del turco.
Tra l'altro abbiamo pure troppi centrocampisti (specie se Koop dovesse essere arretrato in maniera più continua) e buchi da altre parti, Tonali mi pare l'ultimo giocatore per cui possa valere fare questo tipo di sacrifici
Yildiz cuore bianconero e tutte ste belle cose, ma chi ti dice che se dall'UK qualcuno gli offrisse 10mln a stagione non vorrebbe andarsene pure lui?
Il mercato è sempre fluido, specie se non hai i soldi.
Non stiamo parlando se lui vuole andare via perche' qualcuno gli offre 10mln al mese, cosi' come la Juve lo spedirebbe con raccomandata se arrivasse qualcuno che offre alla societa' 100mln. Il punto è che non ha senso eventualmente dare via Yildiz per fare cassa e prendere Tonali.
Si è rotto Whea ieri sera
![]()
Restarting
![]()
ed ora bicipite femorale, quell altro retto femorale... Ma che cazz.
Tu ci ridi ma a me viene da piangere
Restarting
Dai, ma siamo alla commedia oramai![]()
Tra l'altro abbiamo un'età media molto bassa.... potrei capire in una squadra di trentenni, ma qui pare che ogni giocatore si possa spaccare da un momento all'altro se fa 3 gare di fila.
Almeno ha avuto la buona creanza di aspettare che tornasse Nico![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io sbaglierò ma secondo me qualcosa è cambiato, dal punto di vista dei paperoni del calcio.
Impressione mia: nè il City nè altre squadre di premier sembrano più intenzionate a spendere e spandere come facevano prima. Anzi, mi sembra che ultimamente stiano anche razionalizzando gli organici. Fino all'anno scorso era normale vedere uno come Julian Alvarez fare panchina quasi fissa dietro ad Haaland, quest'anno se lo sono venduto (a 75 mln) e comunque mi pare di capire che praticamente non hanno fatto mercato.
Arsenal più o meno in pari, nella bilancia entrate-uscite.
Lo United ha speso un po' di più ma la differenza entrate-uscite è simile a quella della Juve.
Sarà perchè hanno quella specie di fair play finanziario interno (non ho capito bene come funzioni) ma mi sembra che le inglesi abbiano perlomeno chiuso parzialmente i rubinetti.
Anche Real e Barcellona mi sembra siano stati più oculati.
Il PSG ha speso una barca di soldi ma ha perso Mbappè (che da solo gli succhiava tipo 100 mln all'anno).
Stai a vedere che sta cambiando qualcosa?
La premier ha introdotto un proprio fpf, diverso da quello UEFA e più "duro", oltretutto il processo al city sarà fondamentale per la premier in se.
Il Barcellona è già un miracolo (aka, lo stato spagnolo non può permettere che una entità come il Barcellona possa fallire per la propria stabilità, vista la regione autonoma che rappresenta) che sia ancora viva come squadra visti i debiti giganteschi.
Il Real ha investito molti soldi per rifare lo stadio.
Il PSG, il campionato francese fa cagare e pure la società penso sia diventata più oculata, non ci saranno più spese pazze, non perché mancano soldi ma perché non conviene più.
Pure gli stipendi non ci saranno più quelli folli alti...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma speriamo perché sta caccia ai panchinari da 50kk anche basta francamente
Ho idea che il Covid abbia fatto un po svegliare tutti quanti, perchè ha dato una mazzata non da poco a chiunque (anche la Juventus, che è sempre stata una società ricca e gestita a livello economico con una certa attenzione - a parte la follia Cr7 - si è ritrovata in braghe di tela) ed ha reso evidente come la bolla del calcio non potesse essere sostenibile, se ogni anno che passava si rilanciavano le spese a livelli più alti che in quello precedente.
E se la cosa è risultata evidente anche in UK, che è il campionato più ricco del mondo, figuriamoci altrove.