Se ce li danno farei una statua a Giuntolone
Se ce li danno farei una statua a Giuntolone
Restarting
Ma che.....
![]()
non credo sia un caso che abbiamo comprato un terzino quando abbiamo bisogno di centrali..
finanziamo qualcosa con quei 60mln?
ma su destra sinistra centro sono dettagli....secondo me Giuntoli è Allegri trasvestito e quello vero lo troviamo in una cantina a Livorno legato.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il direttore del TS si lascia andare ad una riflessione:
Chiné e quella plusvalenza "fittizia"
Un’ultima cosa. Cambiaso-Dragusin*è una delle plusvalenze considerate fittizie nella famosa indagine. Cambiaso venne valutato 9 milioni, Dragusin 4. Oggi Cambiaso è valutato almeno 65 milioni, Dragusin intorno ai 30. Chissà cosa ne pensa*Chinè. Verrebbe da chiederglielo, ma non vorremmo distrarlo dalle indagini sulle plusvalenze delle altre squadre o sulla questione delle curve di Milano. Si sa che la giustizia sportiva deve essere celere. Non distraiamola, non rallentiamola con queste fesserie.
-----
Al di là dei discorsi sul'almeno 65mln (vediamo se questa offerta esiste davvero)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A quanto leggo, più che il terzino può fare "il braccetto" nella difesa a tre... Cambiaso è proprio un altro tipo di giocatore.
Sicuro a quel punto avresti le risorse per prenderlo, e quindi avresti risolto il problema centrale per il prossimo futuro... ma un terzino titolare devi prenderlo lo stesso
Nessuno regala niente, Cambiaso vale quelle cifre.
Trovare un sostituto non sarà semplice perchè tutti sanno che sei con l'acqua alla gola...o prendi un prestito/P0 fino a giugno.
In questo discorso magari si trova un accordo con Danilo fino a giugno perchè numericamente sarebbe utile.
Inutile dire che dispiace.
Ho scritto per caso che lo sostituisci con Costa, no, ho scritto che andranno diretti su Silva o altro profilo.
- - - Aggiornato - - -
Finendo il mercato il 2 febbraio hai ancora un po' di tempo, vai su Silva che era un tuo obiettivo e ne trovi anche un terzino, a quel punto i soldi li hai...per Silva volevano 45mln o prestito con Obbligo di riscatto a 45.
Cambiaso è giovane, è bravo, è molto duttile ed intelligente tatticamente (cosa sempre apprezzata dai tecnici) e soprattutto gioca titolare (nonchè unico della rosa in quel ruolo) e vuoi prenderlo a Gennaio: chiaro che tutto questo porta inevitabilmente ad una offerta indecente, che è impossibile da rifiutare.
E' un giocatore che vale tranquillamente 40-45mln nel mercato attuale, ma se vuoi strapparlo a stagione in corso devi fare un'offerta folle.
Altrimenti, giustamente, ti rispondono picche.
Che poi fosse la prima volta che le inglesi strapagano qualcuno
Io ricordo ancora i 30mln + bonus che la Roma ha tirato da Lamela a suo tempo... in un'epoca (oltre 10 anni fa) in cui 30mln erano veramente tanta roba... al confronto Cambiaso oggi ne potrebbe valere pure 80 a sto punto
Il problema sarà vedere come si spendono quei soldi... su TS parlano di tenersi McKennie titolare con il leccese Dorgu come alternativa.
Che insomma... non ci dimentichiamo che ok i soldi di Cambiaso, ma se poi non entri nella prossima CL te li sei già bruciati così
Il mercato inglese ormai detta la linea per quanto riguarda i prezzi, un panchinario Felix pagato 52 ml... quindi ci stanno tutti 65 per Cambiaso.
Il valore è fatto dal mercato e ormai lo fanno gli inglesi (piu' della Liga ormai), mi preoccupa come verranno spesi nel caso....ci compri al massimo un buon centrale e un terzino onesto.
Non è che detta la linea, diciamo che hanno prezzi tutti loro.
Cambiaso 60mln in Italia manco sua madre te li da, per capirsi.
C'è da dire che già in estate si parlava di interessamenti di livello per Cambiaso (Real, Bayern, City)... se davvero è così, è anche normale che il prezzo tenda a salire.