Del livello di Conte e raggiungibile dalla Juve?
Come no, fai un nome.
A me viene in mente solo gente che non sarebbe raggiungibile, per un motivo o per l'altro (Klopp, Zidane, Terzic) o che sta un gradino sotto (Xavi, Sarri).
Poi, manco a me convincerebbe più di tanto per le stesse ragioni che hai detto tu.
Però la cosa della "minestra riscaldata" è molto opinabile perchè non è sempre applicabile: poteva valere per Allegri, che è tornato alla Juve dopo appena 2 anni di Sarri-Pirlo ma Conte è andato via nel 2014. Più di 10 anni fa, società completamente nuova, squadra completamente nuova, non c'entra più niente con ciò che aveva lasciato lui.
Somiglierebbe più a un Ancelotti (tornato a Madrid) o a un Ranieri (tornato a Roma), piuttosto che a un Allegri (tornato alla Juve) o a un (Capello che tornato al Milan).
E tra i vari casi c'è un abisso, in termini di efficacia.
Lippi (tornato alla Juve dopo appena due anni di Ancelotti) dimostrò addirittura che anche questi ritorni a breve termine possono essere efficaci (ma parliamo di casi rari).
Comunque sia, è impossibile dirlo preventivamente.
Stai fantasticando.
Non si è mai sentito di nessuna "clausola" come quella di cui parli tu. E d'altra parte, in un contratto biennale che clausola ci vuoi mettere? Per liberarti dopo un anno? A quel punto, a Napoli non ci vai proprio e fai prima.
E se Conte riporta il Napoli in alto (come sta già facendo), figurati se questo "ambiente" gli si metterebbe contro. Non succederà mai, casomai gli intitolerebbero una o due basiliche.
E ADL non è che se lo vorrebbe tenere a tutti i costi: semplicemente, direbbe a Conte "se vuoi andartene, paga la penale". E Conte col cazzo che la pagherebbe, quindi...
Insomma, questa ipotesi per cui la volontà di Conte basterebbe è basata sul nulla.