Lo danno praticamente per fatto: contratto di quattro mesi (che copre pure il mondiale per club) con rinnovo automatico se si qualifica in CL.
Si aspetta dopo il Genoa, perché esonerarlo ad aprile permette di addebitare i costi sull'ultimo trimestre della stagione, in modo che possano essere compensati da una cessione in estate
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mi pare giusto.. perché sfruttare la pausa per iniziare a lavorare?
La stessa cosa che stavo pensando anch'io.
L'ho già detto qualche giorno fa: il napoli esonerò Garcia o Mazzarri (non ricordo quale) l'anno scorso in concomitanza con la pausa nazionali, la roma ha fatto lo stesso quest'anno con De Rossi o Juric (anche qua, non ricordo quale), tutte le società di solito fanno così.
Perchè è ovviamente logico: dai più tempo all'allenatore per avere il primo approccio con la squadra (anche se mancano i nazionali).
Noi, a quanto pare... no.
Noi diamo la precedenza ai bilanci, mica alla squadra.
Comunque, vediamo se è tutto vero.
Mancini è il coronamento della trasformazione della Juventus nella barzelletta morattiana.
Al peggio non c'è fine, mi viene da vomitare.
e in caso di suicidio del genova e vittoria nostra sono fregati...
la verità mi sa è che giuntoli vorrebbe cambiare ma la proprietà no.. quindi decidere dopo il genova ti lascia quella possibilità di non toccare niente in caso di vittoria, oppure mal che vada di fare quel giochetto a bilancio
Alla fine il Motta allenatore alla prova del 9 si è rivelato un fuoco di paglia... un esonero preventivo a inizio anno poteva in qualche modo salvare la stagione.
Sono daccordissimo, ma te rischieresti di tenerti Motta e non arrivare in CL? Ci sarebbe l'ennesima rivoluzione e gente come Yildiz, Gatti, ed altri verrebbero venduti per fare cassa, e ricominciare di nuovo con un altro fantomatico progetto.
- - - Aggiornato - - -
Si, la seconda che hai detto, il bilancio, d'altronde abbiamo dei ragionieri alla guida della Società.
Mancini è un tecnico su cui puoi pensare di costruire qualcosa di più duraturo (poi magari fallisce pure lui, ma non parliamo di un traghettatore): cambiare ora, dandogli il tempo di conoscere la squadra, valutare quindi meglio cosa serve un estate e tra l'altro lavorando bene in vista del mondiale secondo me ha più senso che lasciare un Dead Man Walking in panchina sperando che non perda pure il quarto posto e riesca a giocare un mondiale decente, prima di essere defenestrato.
Strano che Mancini accetti 4 mesi di contratto, ma in Arabia ha fatto cagare?
Se il problema è la morattizzazione della società perchè si cambia allenatore ogni anno, allora significa che il problema non è Mancini.
Nel senso che, anche prendendo un altro tecnico, la cosa sarebbe stata uguale.
Alla fine dei conti, tra i vari papabili (si parlava di Pioli), Mancini è probabilmente il meno peggio.
Non è perfetto ma ha indubbiamente degli aspetti positivi, tra cui la capacità di scegliere bene i giocatori.
Con Mancini, dubito che avremmo mai visto una cosa come il mercato 2024-2025.
- - - Aggiornato - - -
Giusto, gil arabi si aspettavano di dominare.
GATTI NON RINNOVA SE RESTA MOTTA
"Gatti non ho ancora firmato il rinnovo del contratto, perché la Juve vuole capire e vuole vedere chiaro sul futuro. Detto in soldoni: Gatti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto perché vuole capire se ci sarà ancora Thiago Motta o no sulla panchina il prossimo anno"
Gianni Balzarini
Ma mi sembra ovvio che ci siano dei problemi anche a livello personale, e come ha detto Del Piero, troppi spifferi di spogliatoio e di corridoio sono cose che alla Juve non si sono mai viste, ed ho la vaga impressione che i giocatori si aspettavano l'esonero già dopo Firenze.
Siamo così disperati da considerare Mancini un'eventualità accettabile, che fine miserabile che abbiamo fatto, piuttosto che Mancini mi riprenderei 1000 volte Allegri, questo rende l'idea di quanto lo schifo.
Agnelli ti maledirò finché campo per aver mandato tutto a puttane cacciando Marotta per piazzarci l'amichetto paratici
Ultima modifica di freddye78; 22-03-25 alle 19:25
Si Freddye tutto molto bello, ma se non piace Mancini, non piace Pioli non piace Sarcazzo che fanno si tengono Motta con il rischio di non andare il CL e smontare di nuovo la squadra vendendo i migliori per fare cassa l'anno successivo, non piace neanche a me ma mi turo il naso se riesce a fare quello che non sta riuscendo a Motta. Cioè qui se non si va in CL ci sarà un fuggi fuggi generale, e no Conte non è affatto detto che torni, pur volendo, e sempre vincolato da due anni di contratto.