Da barzelletta dietro ... meno male che questi so pippe ...
Da barzelletta dietro ... meno male che questi so pippe ...
Diamo sempre l'impressione di essere in difficoltà la dietro. Con gente forte mi dà l'impressione che ripetiamo la prestazione di Barcellona. Male, male !
Ogni volta che barza va a fare il terzino a me viene una fitta al basso ventre...
Sei 3-1 con una squadraccia, ma mettere costa e bernardeschi con dyba in campo e provare un po' a vedere come si trovano? No, barza per il licht e immagino pullman davanti alla porta...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allegri non ce l'ha nelle corde di attaccare per chiudere. Alla prima difficoltà si copre. Non lo scopriamo mica oggi ...
Io più vedo bernardeschi più mi domando se quei 40 non era meglio spenderli in altro modo
comunque in difesa abbiamo certe amnesie che in prospettiva sono preoccupanti, non tutte le avversarie saranno il sassuolo o il genoa
gli errori difensivi sono più per demeriti nostri che per meriti loro.
se comunque vogliamo una squadra più offensiva subire di più è un prezzo da pagare.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per ora più che una squadra offensiva è una squadra Dybala
Restarting
matuidi bene per ora sembra un buon acquisto
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Contento per il risultato, ma le parecchie amnesie sono una cosa da curare, perche' c'e' chi potrebbe approfittarne. Buona prestazione di Matuidi, sempre convinto che e' un ottimo acquisto, lascia piu' libero di giocare Pjanic. Monumentale Dybala, ora serve una consacrazione europea per chiudere il cerchio e venderlo a 300mln
Buona prestazione piu' o meno di tutti, mi chiedo pero' se quello visto nei 6' finali e' il vero Bernardeschi, un ammonizione e palle perse ad minchiam....
Andiamo avanti....
Bernardeschi mi fa quasi tenerezza. Sto ragazzo non è adatto a giocare in una squadra come la Juve, e purtroppo lo sa pure lui.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Jolly, anche in chiave cessione dybala, non si spiega, bernardeschi è svariate categorie sotto, e ceduto il 10 avremmo potuto comunque cercare uno più forte con gli 80/100 mln raccattati con la cessione. O lo han preso volendo vendere cuadrado, ma anche qui, la juve che spende 40 mln senza la certezza di aver venduto il giocatore da rimpiazzare, io non ce la vedo. Boh. Spero di sbagliarmi, al massimo la prossima stagione lo daremo via con una minusvalenza. Non ha la personalità per imporsi da noi, lo vedo troppo gregario, e 40 mln per un padoin supercharged non hanno senso, soprattutto con la voragine che c'è in basso a dx
i pochi minuti di costa a sx mi sono piaciuti, credo che la sua posizione ottimale sia in quella fascia a dx è più limitato ,e con mandu cocco di papà allegri la vedo dura