Io le soluzione le ho date... sono stato fra i primi a voler matuidi quando gli esperti parlavano solo di mezze punte..
Per me la juve deve cercare di prendere cristante in modo da far diventare khedira e marchisio i rincalzi.
Io le soluzione le ho date... sono stato fra i primi a voler matuidi quando gli esperti parlavano solo di mezze punte..
Per me la juve deve cercare di prendere cristante in modo da far diventare khedira e marchisio i rincalzi.
Cavani, lui ancora mancava alla lista
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quindi stai dicendo che dobbiamo comprare un altro titolare?
E cosa c'entra con sturaro?
Che non è che prendi un nome grosso ed il marchisio di turno accetta serenamente di diventare il sesto
Due giocatori che sarebbero sicuramente venuti con la prospettiva di essere i sesti di centrocampo
Costano il doppio e, ripeto, stiamo parlando pur sempre del sesto centrocampista
A me pare che questo punto vi sfugga un po.
Vendere a dieci sturaro e spenderne venti per il suo sostituto che senso ha?
Renderebbe la rosa più competitiva?
A sto punto mi tengo sturaro e spendo quei soldi per un terzino destro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi ricapitoliamo:
Sturaro, cancro del calcio, via a Gennaio perché scarso, brutto e con i piedi che puzzano.
Al suo posto, come sesto centrocampista della Juventus, i luminari della scuola per giovani dirigenti "Marotta Vattene" propongono:
Giocatori che costano il doppio o il triplo.
Giocatori con altri ruoli.
Giocatori non in vendita.
Giocatori passati recuperati grazie alla macchina del tempo, cortesia di Mr. Wells.
Giocatori che....sono fatti miei perché mica sono DS, sto ancora al secondo anno e non sapevo della verifica.
Applausi a scena aperta.![]()
Ultima modifica di Sarpedon; 19-01-18 alle 11:54
No il punto è un altro; se prendi luis a 5 ml e poi è bravo da 6 cc diventa 3 e fai scalare marchisio o moviolone al 5 e 6 no?
Perchè al momento marchisio sta pensando di andar in mls visto che non riesce a reggerere i ritmi serie a..
Poi vogliamo pagare 1,5 ml all'anno per un asino solo perchè non rompe le scatole? Ma lo sapete perchè non rompe? Sà di non essere da juve.
Al momento la juve ha 2 CC degni di questo nome Pjanic e matuidi quindi non mi parlate di 6° CC quando ne mancano altri 3...
Quindi parlare di 6°CC è alquanto ridicolo...
Io credo che poi rimarrà l'asino e la juve farà arrivare a giugno uno fra barella e cristante sperando di far fuori khedira.
Poi che ci serva un altro terzino dx è logico ma dubito che a gennaio arriverà, si aspetterà il prox anno spinazzola che può giocare anche a dx.
Ultima modifica di yuza76; 19-01-18 alle 12:01
E niente, in questo forum l'idea di prendere giocatori buoni e levarsi dalle palle quelli scarsi fa schifo
Che poi si dice "prende 1,5 mln e per una pippa come lui è troppo" e rispondete "ma che te frega mica lo paghi tu". Mentre all'idea di prendere come rincalzo uno migliore rispondete "eh ma costa".
Quindi devo dedurre che se venisse preso che so un centrocampista forte come rincalzo lo dovreste pagare voi?![]()
Ultima modifica di MrVermont; 19-01-18 alle 12:13
E intanto fate ciao ciao a goretzka visto che il ds dello schalke ha confermato che a luglio andrà al Bayern.
Chi è che ipotizzava pjaca come mezzo per arrivare a lui?![]()
Stesso bayer a cui abbiamo regalato vidal...
No ma teniamoci i mezzi giocatori tipo khedira,marchisio,o asini tipo sturaro.
In serie a le rose possono essere formate da massimo 25 giocatori.
La Juve affronta il campionato con una rosa di 24 giocatori di cui un u21 Bentancur, 3 provenienti dal vivaio (Marchisio, Rugani e pinsoglio) e 7 formati in Italia (Buffon, De sciglio, chiellini, barzagli, Sturaro, Dybala e bernardeschi).
Quando parlate di prendere tizio o Caio tenete presente che a seconda delle caratteristiche del giocatore bisogna trovargli un posto in squadra.
Per esempio, se si vuole eliminare Marchisio allora poi lo si può sostituire solo con un altro proveniente dal vivaio...
Se parlate di eliminare Sturaro, che è un solido rincalzo, allora poi c'è bisogno di un altro giocatore formato in serie A
Se poi si parla di prendere l'anno scorso un 24enne come Luis Alberto allora poi per fargli spazio devi eliminare uno tra i giocatori free come Szczesny, Lichsteiner, Howedes, Benatia, Sandro, Asamoah, Pjanic, Khedira, Matuidi, Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain e prima che partisse Pjaca.
L'obiettivo della Juve è: il posto per i free lo gioco con giocatori che spero di sicuro affidamento, quelli formati in Italia per le scommesse, soprattutto se si possono scambiare con giocatori che prendi con tuoi giocatori formati nel vivaio.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
In serie a le rose possono essere formate da massimo 25 giocatori.
La Juve affronta il campionato con una rosa di 24 giocatori di cui un u21 Bentancur, 3 provenienti dal vivaio (Marchisio, Rugani e pinsoglio) e 7 formati in Italia (Buffon, De sciglio, chiellini, barzagli, Sturaro, Dybala e bernardeschi).
Quando parlate di prendere tizio o Caio tenete presente che a seconda delle caratteristiche del giocatore bisogna trovargli un posto in squadra.
Per esempio, se si vuole eliminare Marchisio allora poi lo si può sostituire solo con un altro proveniente dal vivaio...
Se parlate di eliminare Sturaro, che è un solido rincalzo, allora poi c'è bisogno di un altro giocatore formato in serie A
Se poi si parla di prendere l'anno scorso un 24enne come Luis Alberto allora poi per fargli spazio devi eliminare uno tra i giocatori free come Szczesny, Lichsteiner, Howedes, Benatia, Sandro, Asamoah, Pjanic, Khedira, Matuidi, Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain e prima che partisse Pjaca.
La politica della Juve tendenzialmente è: il posto per i free lo gioco con giocatori che spero di sicuro affidamento, quelli formati in Italia per le scommesse, soprattutto se si possono scambiare con giocatori che prendi con tuoi giocatori formati nel vivaio.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Certo, Khedira e Marchisio accettano serenamente di diventare il sesto di centrocampo perchè si.
Bentancur, un giovane che ha bisogno di giocare per crescere, lo facciamo diventare il sesto perchè si, così si brucia meglio.
Non siamo a fifa eh, dove prendo chi mi pare e lo metto dove mi pare e tutti sono felici.
Tra l'altro ci si lamenta di spendere 1.5mln l'anno per il sesto di centrocampo, e la proposta è quella di spendere il doppio o il triplo per sostituirlo con uno più forte e che prenderà meno... per poi far diventare il sesto gente che prende dai 3.5 ai 4.5mln (Marchisio ed il "moviolone").
Anche a livello economico mi pare un discorso con poco senso.
Il sesto di centrocampo, se anche partisse Sturaro, sarà un Rincon qualunque e stop.
Te, che indipendentemente da chi arrivi considererai sempre il centrocampo il settore in cui abbiamo due giocatori, stai chiedendo un nuovo titolare.
Che va benissimo.
Ma che non c'entra nulla con Sturaro.
Se dovesse arrivare un Emre Can, non sarà certo Sturaro a fargli spazio.
Le due cose sono proprio disgiunte.
Sto solo dicendo che se devo spendere dei soldi per prendere un sesto di centrocampo (che poi vorrà pure uno stipendio eh... che qui pare che venga stipendiato solo sturaro) allora preferisco investire quelle cifre in ruoli in cui forse siamo giusto "un pelo" più scoperti.
Non è certo sostituendo Sturaro che rendi la rosa più competitiva.
Secondo me Marotta dovrebbe pagare poco i giocatori forti e farsi pagare molto i giocatori scarsi o vecchi in rosa
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Quella sì che era una dirigenza, non come 'sto branco di incapaci![]()
Marotta vatt....
Io non riesco a capire 'ste critiche a Sturaro. E' il 23/24° giocatore della rosa, davanti solo al terzo portiere Pinsoglio. Gioca solo in caso di grossa emergenza e quasi sempre fuori ruolo (terzino quest'anno, ala lo scorso anno).
Il bello è che si pretendono da lui prestazioni simili a quelle dei titolari.
Domanda: ma secondo voi un giocatore capace di giocare a centrocampo come Khedira, Pogba e Vidal, in grado di difendere fare il terzino come Lich e Dani Alves e di fare l'ala come Mandzukic e Douglas Costa....beh...uno così, secondo voi, farebbe il 6° centrocampista nella Juventus anziché contendere il pallone d'oro a Messi e a C.Ronaldo?![]()
È bellissimo come sia nata sta discussione su una frase che era ovviamente ironica.
Sturaro incide negativamente sulla squadra? Poco, perché fortunatamente gioca poco.
Quando gioca è un buon rincalzo? No, è atroce ovunque lo si metta.
Ci sono giocatori migliori di lui che verrebbero a fare il sesto di centrocampo? Sicuramente si, praticamente chiunque è più forte di Sturaro.
Varrebbe la pena comprare un giocatore migliore di lui? Forse no, perché ci sono altre cose più urgenti da fare.
Bon, non c'è altro da dire.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
E allora mettiamola così:
- se Sturaro è così inutile "Che vi frega, tanto è il 6° centrocampista e gioca solo in caso di calamità naturale" una sua eventuale partenza e sostituzione anche con un primavera quale trauma vi porterebbe? la rosa ne risulterebbe così tanto indebolita? per me non cambierebbe un beneamato cazzo ma risparmieremmo un bel po' di stipendio.
InB4: ora Sturaro diventa indispensabile nonostante sia il 6° centrocampista in rosa![]()
jankto è una mezz'ala offensiva che quanto a fase difensiva lascia molto a desiderare e centra come i cavoli a merenda con un profilo alla sturaro o meglio di sturaro,su cristante o più dubbi su di lui che sulla sindone, ha fallito ovunque finendo ai margini in ogni squadra tranne all'atalanta, quando incide Gasperini ed il modo di giocare tutto schemi di gasp sui giocatori? a giudicare da gagliardini e kessie post atalanta moltissimo,
e rispetto ai milanesi cristante non è neanche un fulmine di guerra quanto a velocità base