Intanto sul pianeta Pistocchi
https://twitter.com/pisto_gol?lang=it
peccato che ovviamente la pagella della gazzetta sia un fake![]()
Intanto sul pianeta Pistocchi
https://twitter.com/pisto_gol?lang=it
peccato che ovviamente la pagella della gazzetta sia un fake![]()
Fatturato in crescita
Ma si fatica a restare nelle prime dieci d'Europa ma tra l'asta dei diritti tv al ribasso ed in nuovi criteri mi sa che o succede un miracolo o usciamo dalla top ten nei prossimi anni
Nel frattempo vediamo se il chelsea prendendo Emerson palmieri motiva un po' di più Sandro
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
se c'è una sola persona al mondo che incontrandola per strada prenderei proditoriamente a schiaffi a 2 a 2 finchè non viene numero dispari questa è pistocchi,
l'altro impedito di ziliani posso pure comprenderlo, montero gli inchiappettava a sangue la moglie
Leggo i ricavi della scorsa (in milioni di euro) stagione pubblicati oggi:
1) MAN UTD 676
2) REAL 674
3) BARCA 648
5) BAYERN 587
5) CITY 527
6) ARSENAL 487
7) PSG 486
8 ) CHELSEA 428
9) LIVERPOOL 424
10) JUVE 405
11) TOTTENHAM 355
etc
http://www.ilpost.it/2018/01/23/squa...2018-deloitte/
1) Se andiamo avanti in champions dovete solo essere contenti e non rompere troppo le balle se qualche volta fatichiamo
2) Se arriviamo in finale di CL e la perdiamo dovete cmq baciarvi i gomiti per esserci arrivati e non rompere troppo le balle
3) Se Marotta e soci non riesce a prendere il giocatore dei vostri sogni perche' un'altra big glie lo soffia non rompete troppo le balle.
Qui non si tratta solo di societa', ma anche di campionato in cui si milita.
Io mi accontenterei, che la societa' in europa sta facendo non bene, di piu'.
Non capiranno mai questo discorso, e comunque già così arrivare in finale considerando le nostre possibilità economica è un miracolo.
Restarting
il problema è che andando avanti il problema peggiorerà.
L'Italia prenderà meno diritti tv ed in Lega ritengono che dando meno soldi alle big si creerà uno spettacolo più equo e quindi divertente.
Nel breve periodo questo non dovrebbe avere conseguenze, nel medio periodo probabilmente porterà la juve ad uscire dalla top 10 se non riesce a svincolare il proprio fatturato dai diritti tv, e sul lungo periodo speriamo faccia da leva al movimento calcistico italiano...
Al di là di altri tipi di discorsi che pure basta, c'è da dire che squadre diverse organizzano diversamente la parte atletica in funzione degli obiettivi stagionali.
Il Genoa che gioca una volta a settimana su un solo obiettivo, avrà necessariamente una preparazione gestita diversamente rispetto ad una squadra che corre su tre obiettivi e gioca ogni tre giorni.
E probabilmente ha meno bisogno di un richiamo pesante di preparazione durante la pausa invernale.
Al di là del fatto che ieri si sia giocato male e brutto, che ci fosse un grosso problema di pesantezza delle gambe almeno nell'ultima mezz'ora a me pare parecchio evidente.. E non solo a me direi, visto che ne hanno parlato pure in telecronaca.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È un circolo vizioso. Per aumentare i diritti televisivi della serie A, occorre che le grandi squadre tornino ad investire.
Il Napoli è una squadra di provincia, non sarà mai in grado di fungere da volano per la ripresa del nostro campionato. Per questo ci vogliono le milanesi, ma con proprietà fumose e dirigenze incapaci, la vedo dura.
Il bello è che il Tottenham, nostro avversario agli ottavi di CL, è praticamente un club di pari livello![]()
E con un po' meno premi delle coppe a gonfiare il fatturato. Mah, ormai il circolo vizioso per me è bello che finito. Si é toccato il fondo.
La lega é gestita a livello politico e non secondo un modello manageriale.
Il Napoli che é la seconda realtà calcistica è gestita in maniera incredibilmente positiva tenendo conto che c'è un uomo di cinema che ora fa un altro mestiere e delega pochissimo.
Inter, Milan e Inter sono all'estremo opposto con una proprietà in un altro continente ed un management che cerca di confrontarsi con questo livello.
Poi ci sono Lazio e fiorentina che teoricamente con un modello manageriale competente potrebbero fare meglio ed invece vanno ad annate.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
sponsorizzazioni semitarocche per gonfiare il bilancio il cugino di al kebab da al psg gestito dal nipote di el cous cous tot decine di milioni per reclamizzare tabacco da narghilè prodotto negli emirati arabi, i soldi rimangono in famiglia ma il fatturato s'impenna
- - - Aggiornato - - -
sono 4 anni che dico che giochiamo esteticamente di merda e sono 4 anni che giochiamo esteticamente di merda ci metto anche l'ultimo anno di conte, a te basta vincere anche male ma vincere avendo la squadra di gran lunga più forte d'italia? a me no ,perlomeno all'interno dei nostri confini vorrei vedere di più di 5 partite ben giocate all'anno, poi perdere contro chi è più forte ci sta, ma in italia le speculazioni sul risultato avendo 2 rose competitive entrambe mentre le altre a fatica ne mettono in campo una non riesco ad accettarlo
Ultima modifica di -jolly-; 23-01-18 alle 22:50
Io ricordo anni ed anni (mettendo i 6 mesi a stagione in cui la cosa avviene) di "abbiamo smontato la squadra", "arriveremo terzi a dir tanto", "non sappiamo fare il mercato", "non sappiamo fare due passaggi in croce", "alla prima squadra buona prendiamo le scoppole", "vinciamo solo perchè siamo i più forti (sticazzi che si vinca pure in europa... anzi, 'in europa prendiamo scoppole')" e via di questo passo.
Ma oramai siamo entrati in un tale loop di cose dette e stradette che si fa fatica pure a ricordare chi abbia detto cosa.