Furbo anche Buffon, che decide di farsi cacciare scioccamente, quando sarebbe stato più sensato mantenere la calma, rimanere in campo, e cercar di parare il rigore
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pollo benatia. non credo che non l'abbia visto che per tutta la partita l'arbitro ha fischiato contro la juventus falli che l'avrebbe mandato a fanculo pure carla fracci.
Per essere un club con 200 milioni di fatturato in più sono passati grazie ad un rigore generoso e due cazzate enormi dei singoli.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Brava Juve, solo questo.
Al netto delle troiate di cesari, il rigore si poteva dare perché un difensore in area non può entrare così scomposto.
Ah, se benatia la prende con il piede, perché il pallone va avanti come se l'avesse toccato solo Lucas Vasques?
Aggiungo: a qualche gufo sullo 0-3 abbiamo fatto esplodere il fegato ed è già una grossa consolazione
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
amarezza, ora metabolizzo e poi ci rifletterò...
meritavamo almeno i supplementari, e forse li aspettavamo troppo, visto che allegri si era lasciato i due cambi proprio per cambiare marcia nell'overtime. Solo che non ci siamo arrivati...
con coscienza, al 93°, il rigore poteva non essere dato: però ci stava, e al bernaeu si dà. Critichiamo chi si lamenta del "peso" della juve in italia, oggi, lo abbiamo subìto noi e dobbiamo accettarlo
poteva entrare Cuadrado dieci minuti prima, potevamo continuare ad attaccare dopo il 3-0: però mi viene il dubbio che non ne avevamo più, come loro del resto...
stasera mi viene solo da applaudire: mastico amaro, ma applaudo
e ora distruggiamo il napoli e prendiamoci scudetto e coppa, che siamo i più forti
Risultato importante per il prossimo anno, alla fine prendere un'altra sveglia avrebbe fatto ridimensionare tutta la squadra, invece si è visto che se giocano come sanno sono competitivi. Ora testa al campionato, ci riproviamo il prossimo anno.
Che rabbia il rigore di Cuadrado all'andata. Uguale uguale a quello di Vasquez.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
soprattutto perchè manzo arrancava, al di là del lato tecnico: andava bene anche uno sturaro, però credo che allegri pensava di portarla al supplementare e giocarsi tutto
oggi ha fatto tutto giusto, e l'idea non era peregrina
ci è andata male, però lo ridico: distruggiamo il napoli e prendiamoci scudetto e coppa
Ma figurati, guarda che oggi i giocatori hanno fatto il contrario di quello che gli ha detto Allegri e quindi lui ha avuto culo
Non pensiamo neanche per un secondo che allegri possa essere di capace a motivare i giocatori
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Onestamente? Nonostante la partita perfetta, i cambi andavano fatti prima o quando hai visto che si abbassavano troppo, ripeto Ottusangolo ed un centrocampista a caso al posto di Khedira, anche Sturaro che per bastonare caviglie va bene....ripeto tutto con il senno di poi.