Non lo so nemmeno io.
Spinazzola é stato tesserato nella Juve dal 2010 al 2012 e per essere formato nel club deve essere stato tesserato per 36 mesi anche non consecutivi però i prestiti non valgono.
Se ha fatto 3 anni pieni lo è, se è stato tesserato a metà anno oppure ad agosto invece che a luglio no
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Verissimo, ma di lui non mi priverei perché troppo fondamentale per il nostro gioco. Sandro viene da una annata raccapricciante e Dybala continua a fare il fenomeno con i deboli, quando non serve a un cazzo.c'è anche Pjanic
che poi, non si capisc eperchè, se il real vince a torino, siamo scarsi noi in confronto a loro che sono uno squadrone
se si vince a madrid, il real diventa una squadra scarsa in difficoltà
se il napoli ha il miglior attacco, è perchè loro giocano a calcio: ah no, lo abbiamo noi, quindi è culo perchè le squadre contro di noi si scansano e non sappiamo cosa fare in avanti
la conclusione è che noi abbiamo in ogni caso una squadra di mezze seghe sculate...![]()
Consolidamento.
Per una squadra che quest'anno ha giocato bene solo una partita e mezzo di CL e che ha una rosa molto vecchia.
Comunque è grosso modo quel che dicevo io: rimanere nelle prime 4-6 squadre d'europa e basta.
Quindi, quegli altri che ho elencato io, cos'erano?
Dai, facciamo qualche paragone, anche considerando i 5-6-7 anni di distanza. Sono curioso.
Costa a 46 mln è un miracolo, quindi Pogba a 0,3 mln cos'è?
Matuidi a 30 mln (ci sono anche i bonus) è un miracolo, quindi Vidal a 13 cos'è?
Confermo che non è uno squadrone e che la puttanata è solo tua.
E' una squadra fatta di grandi giocatori che ha delle pecche enormi: se per te questo è uno squadrone, evidentemente gli squadroni non li hai mai visti.
![]()
![]()
![]()
Soprattutto per il "ci ho sempre preso": spari solo trollate senza uno straccio di argomentazione, cos'è che vuoi "prenderci"?
Stai rispondendo a cose che ti sei detto da solo.
Ultima modifica di tomlovin; 14-04-18 alle 12:23
Più che altro commenta sempre a mezz'ora dalla fine delle partite... e stranamente ci azzecca sempre
Cocoon sei un talento sprecato...se fossi in te correrei a scommettere sul risultato subito dopo il fischio finale. Potresti diventare MILIARDARIO senza aspettare il reddito di cittadinanza![]()
Si vabeh, ciao core.
E quante squadre che han vinto 3 Champions di fila hai visto? Bene, se il Real vince la sua terza di fila, immagino sarà tutto cu.lo. Come sempre.Confermo che non è uno squadrone e che la puttanata è solo tua.
E' una squadra fatta di grandi giocatori che ha delle pecche enormi: se per te questo è uno squadrone, evidentemente gli squadroni non li hai mai visti.
Il Real non è uno squadrone, questa è la puttanata più grande dopo Sconcerti che disse che Ronaldo alla Juve avrebbe fatto panchina
Restarting
difficile trovarli,ma realisticamente parlando è quello che possiamo fare, cercare giovani non ancora esplosi e con prezzi abbordabili e sperare di trovare il fenomeno in erba o aspirante tale, campioni affermati sappiamo che i soldi in cassa non ce ne sono perlomeno alle cifre che girano,
piuttosto inizio ad avere qualche dubbio sulle reali capacità di paratici come talent scout, delle varie primavera degli ultimi anni non ce ne uno che sia in prima squadra o se c'è non ha mai visto il campo, i giovani arrivati negli ultimi anni sono tutta carne da prestito e plusvalenza, vedremo sto mandragora se di che pasta è fatto sempre che arrivi o invece sarà usato per qualche scambio o nuovo prestito,
bentancur era un'opportunità per la questione tevez in cui paratici non centra una mazza, pogbà lo portò raiola, tevez era forte già prima di venire da noi,altri giocatori su cui paratici giurava ad occhi chiusi e non sono mai arrivati per il tira e molla di marotta non è che stiano facendo sfracelli nei campionati in cui giocano o non giocano, Draxler per dire fece cagare in germania al Wolfsburg che ce lo soffiò ed è un panchinaro pressoché fisso al psg con 1508 minuti giocati in ligue e 0 presenze in champions
No tesoro e' che ogni volta cambiate versione.
In mille discussioni ci mettevate al pari dell'atletico in europa. Poi estromesso dai ragionamenti perche' ovviamente facciamo meglio dell'atletico.
Sono uno dei pochi a dire che piu' forte di noi in europa c'e' solo il Real il Barca e il Bayern. Stop. Tutte le altre non ci sono superiori. Punto.
Qualche partita sotto tono capita a tutte le squadre del mondo.
Fai esempi con la Roma solo perche' ha passato il turno, mai citata prima quest'anno.
Guardate le onde (una roma che passa, una sconfitta nostra, etc) senza vedere il fottuto mare (che sono sei anni che ci vede protagonisti ovunque)
E' impossibile fare ragionamenti con voi.
Quest'anno siamo sottotono? Si, nessuno lo nega. Nessuno.
Ma non siamo diventati dei bidoni o da drammi tipo "c'e' da rifondare tutta la squadra" e puttanate del genere.
POI
quindi il valencia, il VALENCIA ha una rosa superiore in assoluto del REAL.Se hai una rosa superiore (sia qualitativamente che numericamente), è ovvio che i tuoi risultati saranno migliori.
Va bene dai, ho capito.
Ma poi che allegri sia un ottimo allenatore non credo che lo debba piu' dimostrare eh.
E infatti io già dopo l'andata dissi che il real non era sto squadrone che dicevate, intendo a livello di gioco, non come organico, che la juve gli ha regalato due gol sennò col kaiser che usciva da Torino con 3 gol all'attivo.
Ma no, tutti a sbrodolarsi su Ronaldo a dire che siamo inferiori etc.
Si è visto a Madrid quanto eravamo inferiori, il problema è che per l'ennesima volta, non si è riusciti a tenere botta fino al 90, arretrando il baricentro negli ultimi 20 minuti, perché accada quest'anno è un mistero
Ultima modifica di freddye78; 14-04-18 alle 16:33
Ecco su paratici anch'io tempo fa cominciai ad esprimere dubbi.
Vidal a parte, non ci sono stati altri giocatori misconosciuti che sono diventati top player.
Pogba non lo conto perché allora era considerato uno dei più promettenti talenti del mondo e tutti furono concordi nel dire che la juve fece un colpaccio .
Ultima modifica di freddye78; 14-04-18 alle 16:32
Vidal non lo conoscevamo noi tifosi juventini tranne forse pochi eletti, ma era stato già nominato come uno dei migliori giovani talenti in germania ed il bayern lo voleva a tutti i costi, non fini da loro perché il Wolfsburg fece resistenza per non perderlo a 0 lo diede a noi a prezzo scontato, magari non lo si faceva fenomeno ma forte si e gli addetti ai lavori lo conoscevano bene, io intendo chi ha portato paratici a partire da giovani primavera poi finiti in prima squadra o talenti sconosciuti che poi si sono rivelati forti? a memoria" ma forse sbaglio" nessuno,e quasi 8 anni sono un lasso di tempo più che ragionevole per vedere qualche risultato
milinkovic savic se ho tempo e voglia di cercarlo lo scrissi appena lo prese la lazio che era fortissimo in quanto l'avevo visto in un paio di partite dei mondiali under 19 e giocava da fenomeno tanto da sembrare un 24 enne in mezzo ai nani da giardino, paratici dov'era? mi sembra che tanti scout in italia trovino giocatori giovani e forti a " relativamente pochi spicci" paratici tra questi non c'è mai, noi li andiamo a prendere quando già si sono fatti notare con relativi aumenti di prezzo pjaca 24 + 4 di bonus quando già si era fatto notare agli europei o prendiamo come detto carne da plusvalenze e prestiti
Ultima modifica di -jolly-; 14-04-18 alle 17:16
diamine, finalmente! Sono almeno tre anni che lo dico
cerchiamo giocatori già affermati e mai (e dico, mai!) la scommessa perchè "ci si vede dentro": e no, nemmeno Pjaca, che in tanti lo volevano
e non ce n'è bisogno di prenderne 10 all'anno, ma manco uno, cribbio!