[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 2478

Pagina 2478 di 7626 PrimaPrima ... 147819782378242824682476247724782479248024882528257829783478 ... UltimaUltima
Risultati da 49.541 a 49.560 di 152509

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Camus

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    L’unico modo per fare un mercato decente sarebbe cedere Dybala e Sandro. Gli unici che hanno mercato della nostra rosa. E già questo dovrebbe darci da pensare ....
    c'è anche Pjanic
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che la Juve ha comprato bidoni.
    Ho detto che non ha fatto colpacci sul mercato, cioè non ha comprato (a parte Dybala e Sandro) giocatori per cifre inferiori al loro reale valore.
    Infatti, puntualmente, quelli che hai citato tu sono tutti esempi di gente che è stata pagata il giusto, non certo sottocosto .
    A quella lista ci puoi aggiungere pure Higuain (che se non giocasse per Allegri farebbe 25-30 gol a campionato, sicuri), Matuidi, De Sciglio e praticamente qualunque acquisto (sempre escludendo quei due) dai tempi di... beh, di Tevez, fino a oggi.
    Tutti giocatori pagati il giusto, nessun colpaccio.
    Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Barzagli... gente che ha reso (tra campo e/o soldi incassati dalla successiva cessione) moltissimo di più di quanto è stata pagata.
    imho in un mercato drogato dove Zappacosta costa quasi 30 milioni e Coutinho 120 prendere Matuidi a 20 e Costa a 40 è un miracolo altro che colpaccio

Ottuagenario L'avatar di benvelor

spinazzola rientra tra i "cresciuti in casa", credo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    spinazzola rientra tra i "cresciuti in casa", credo
    Non lo so nemmeno io.

Spinazzola é stato tesserato nella Juve dal 2010 al 2012 e per essere formato nel club deve essere stato tesserato per 36 mesi anche non consecutivi però i prestiti non valgono.

Se ha fatto 3 anni pieni lo è, se è stato tesserato a metà anno oppure ad agosto invece che a luglio no

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Samus

c'è anche Pjanic
    Verissimo, ma di lui non mi priverei perché troppo fondamentale per il nostro gioco. Sandro viene da una annata raccapricciante e Dybala continua a fare il fenomeno con i deboli, quando non serve a un cazzo.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Come no: la conclusione logica delle difficoltà del Real è che Ronaldo, da noi, farebbe la riserva.
    Non hai scritto che il Real era in difficoltà, hai scritto che non è uno squadrone. Che è una puttanata gigantesca, a cui mi sembrava giusto rispondere con un'altra puttanata.
    Dai che avevi capito.

che poi, non si capisc eperchè, se il real vince a torino, siamo scarsi noi in confronto a loro che sono uno squadrone
    se si vince a madrid, il real diventa una squadra scarsa in difficoltà
    se il napoli ha il miglior attacco, è perchè loro giocano a calcio: ah no, lo abbiamo noi, quindi è culo perchè le squadre contro di noi si scansano e non sappiamo cosa fare in avanti
    la conclusione è che noi abbiamo in ogni caso una squadra di mezze seghe sculate...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Beh aspetta, se mettono a posto i problemi che gli ultimi mercati han creato (terzino, centrocampo) senza sconvolgere altro (es. cessione Dybala) allora sarebbe comunque un consolidamento.
    E' ovvio che non può esserci una crescita verticale, ma intanto hai una rosa completa che può dire la sua contro chiunque.
    Consolidamento.
    Per una squadra che quest'anno ha giocato bene solo una partita e mezzo di CL e che ha una rosa molto vecchia.
    Comunque è grosso modo quel che dicevo io: rimanere nelle prime 4-6 squadre d'europa e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho in un mercato drogato dove Zappacosta costa quasi 30 milioni e Coutinho 120 prendere Matuidi a 20 e Costa a 40 è un miracolo altro che colpaccio
    Quindi, quegli altri che ho elencato io, cos'erano ?
    Dai, facciamo qualche paragone, anche considerando i 5-6-7 anni di distanza. Sono curioso.
    Costa a 46 mln è un miracolo, quindi Pogba a 0,3 mln cos'è?
    Matuidi a 30 mln (ci sono anche i bonus) è un miracolo, quindi Vidal a 13 cos'è?

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non hai scritto che il Real era in difficoltà, hai scritto che non è uno squadrone. Che è una puttanata gigantesca, a cui mi sembrava giusto rispondere con un'altra puttanata.
    Dai che avevi capito.
    Confermo che non è uno squadrone e che la puttanata è solo tua.
    E' una squadra fatta di grandi giocatori che ha delle pecche enormi: se per te questo è uno squadrone, evidentemente gli squadroni non li hai mai visti.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato OGNI previsione da 10 anni a questa parte
    fai wot in cui spari troiate senza senso smentite regolarmente dai fatti
    e fai il bullo con me che al contrario ci ho sempre preso

Soprattutto per il "ci ho sempre preso": spari solo trollate senza uno straccio di argomentazione, cos'è che vuoi "prenderci"?

che poi, non si capisc eperchè, se il real vince a torino, siamo scarsi noi in confronto a loro che sono uno squadrone
    se il napoli ha il miglior attacco, è perchè loro giocano a calcio: ah no, lo abbiamo noi, quindi è culo perchè le squadre contro di noi si scansano e non sappiamo cosa fare in avanti
    la conclusione è che noi abbiamo in ogni caso una squadra di mezze seghe sculate...
    Stai rispondendo a cose che ti sei detto da solo .
    Ultima modifica di tomlovin; 14-04-18 alle 12:23

Permadeath is life L'avatar di 10rogue

Soprattutto per il "ci ho sempre preso": spari solo trollate senza uno straccio di argomentazione, cos'è che vuoi "prenderci"?
    Più che altro commenta sempre a mezz'ora dalla fine delle partite... e stranamente ci azzecca sempre

Cocoon sei un talento sprecato...se fossi in te correrei a scommettere sul risultato subito dopo il fischio finale. Potresti diventare MILIARDARIO senza aspettare il reddito di cittadinanza

Senior Member

Consolidamento.
    Per una squadra che quest'anno ha giocato bene solo una partita e mezzo di CL e che ha una rosa molto vecchia.
    Comunque è grosso modo quel che dicevo io: rimanere nelle prime 4-6 squadre d'europa e basta.
    Si vabeh, ciao core.

E' una squadra fatta di grandi giocatori che ha delle pecche enormi: se per te questo è uno squadrone, evidentemente gli squadroni non li hai mai visti.
    E quante squadre che han vinto 3 Champions di fila hai visto? Bene, se il Real vince la sua terza di fila, immagino sarà tutto cu.lo. Come sempre.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Ha vinto 3 delle ultime 4 Champions e quest'anno è in semifinale ma gli squadroni sono altri. Dai, smettila, lo dico per te.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il Real non è uno squadrone, questa è la puttanata più grande dopo Sconcerti che disse che Ronaldo alla Juve avrebbe fatto panchina
    Restarting

Senior Member L'avatar di -jolly-

Nono, io non mi aspetto proprio nulla.
    L'ho già detto qualche giorno fa, come la penso: i tempi della crescita verticale sono finiti e, da ora in poi, sarà già tanto mantenere il livello.

Negli anni post-Delneri sono stati fatti colpi di mercato allucinanti come Pirlo, Vidal, Barzagli, Pogba... pure Tevez, volendo.
    In più, la Juve partiva da una posizione nettamente più bassa di quella attuale.
    Negli ultimi anni, il massimo dei colpi sono stati Dybala e Sandro (pagati meno di quel che valgono, sicuramente). Gli altri sono stati pagati più o meno quel che valevano (talvolta anche qualcosa in più).
    E infatti il livello della squadra è rimasto più o meno quello (migliori 4-6 europee).

Per crescere ancora servirebbe un nuovo Pogba o un nuovo Vidal, da pagare due spiccioli... ma vai a trovarli .
    difficile trovarli,ma realisticamente parlando è quello che possiamo fare, cercare giovani non ancora esplosi e con prezzi abbordabili e sperare di trovare il fenomeno in erba o aspirante tale, campioni affermati sappiamo che i soldi in cassa non ce ne sono perlomeno alle cifre che girano,
    piuttosto inizio ad avere qualche dubbio sulle reali capacità di paratici come talent scout, delle varie primavera degli ultimi anni non ce ne uno che sia in prima squadra o se c'è non ha mai visto il campo, i giovani arrivati negli ultimi anni sono tutta carne da prestito e plusvalenza, vedremo sto mandragora se di che pasta è fatto sempre che arrivi o invece sarà usato per qualche scambio o nuovo prestito,
    bentancur era un'opportunità per la questione tevez in cui paratici non centra una mazza, pogbà lo portò raiola, tevez era forte già prima di venire da noi,altri giocatori su cui paratici giurava ad occhi chiusi e non sono mai arrivati per il tira e molla di marotta non è che stiano facendo sfracelli nei campionati in cui giocano o non giocano, Draxler per dire fece cagare in germania al Wolfsburg che ce lo soffiò ed è un panchinaro pressoché fisso al psg con 1508 minuti giocati in ligue e 0 presenze in champions

Senior Member L'avatar di testudo13

Ok, lo sapevo.
    Dunque, 501: il tuo è un discorso senza senso e credo che per continuare a farlo, evidentemente, il tuo problema è che non VUOI rendertene conto.
    Te la faccio semplice: il Barcellona è 11 punti davanti all'Atletico. Secondo te, è perchè Valverde è nettamente meglio di Simeone?
    Perchè il Barcellona gioca nettamente meglio dell'Atletico?
    Il Barcellona, quest'anno, gioca MALE: lento, prevedibile, non è manco lontano parente di quello del passato. Eppure è straprimo.
    Ma allora, sorpresa sorpresa, la posizione in classifica non dipende solo dall'allenatore e dal gioco! Incredibile, eh ?!?

Se hai una rosa superiore (sia qualitativamente che numericamente), è ovvio che i tuoi risultati saranno migliori.
    E' per questo, che giudicare il gioco in base ai gol fatti o alla posizione di classifica, è una cosa per la quale anche un bambino ti riderebbe in faccia.

E no, la Juve dopo la metà campo non sa granchè bene cosa fare.
    Basta guardare una partita per capirlo. E' un po' più impegnativo che consultare la classifica o i numeri dei gol... ma ne vale la pena.
    Ed è un'altra cosa di cui si accorgerebbe chiunque.

Ma tu lo fai apposta, a non capire ?
    No tesoro e' che ogni volta cambiate versione.

In mille discussioni ci mettevate al pari dell'atletico in europa. Poi estromesso dai ragionamenti perche' ovviamente facciamo meglio dell'atletico.
    Sono uno dei pochi a dire che piu' forte di noi in europa c'e' solo il Real il Barca e il Bayern. Stop. Tutte le altre non ci sono superiori. Punto.
    Qualche partita sotto tono capita a tutte le squadre del mondo.

Fai esempi con la Roma solo perche' ha passato il turno, mai citata prima quest'anno.
    Guardate le onde (una roma che passa, una sconfitta nostra, etc) senza vedere il fottuto mare (che sono sei anni che ci vede protagonisti ovunque)

E' impossibile fare ragionamenti con voi.

Quest'anno siamo sottotono? Si, nessuno lo nega. Nessuno.
    Ma non siamo diventati dei bidoni o da drammi tipo "c'e' da rifondare tutta la squadra" e puttanate del genere.

POI

Se hai una rosa superiore (sia qualitativamente che numericamente), è ovvio che i tuoi risultati saranno migliori.
    quindi il valencia, il VALENCIA ha una rosa superiore in assoluto del REAL.

Va bene dai, ho capito.

Ma poi che allegri sia un ottimo allenatore non credo che lo debba piu' dimostrare eh.

Senior Member L'avatar di freddye78

E infatti io già dopo l'andata dissi che il real non era sto squadrone che dicevate, intendo a livello di gioco, non come organico, che la juve gli ha regalato due gol sennò col kaiser che usciva da Torino con 3 gol all'attivo.
    Ma no, tutti a sbrodolarsi su Ronaldo a dire che siamo inferiori etc.
    Si è visto a Madrid quanto eravamo inferiori, il problema è che per l'ennesima volta, non si è riusciti a tenere botta fino al 90, arretrando il baricentro negli ultimi 20 minuti, perché accada quest'anno è un mistero
    Ultima modifica di freddye78; 14-04-18 alle 16:33

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    difficile trovarli,ma realisticamente parlando è quello che possiamo fare, cercare giovani non ancora esplosi e con prezzi abbordabili e sperare di trovare il fenomeno in erba o aspirante tale, campioni affermati sappiamo che i soldi in cassa non ce ne sono perlomeno alle cifre che girano,
    piuttosto inizio ad avere qualche dubbio sulle reali capacità di paratici come talent scout, delle varie primavera degli ultimi anni non ce ne uno che sia in prima squadra o se c'è non ha mai visto il campo, i giovani arrivati negli ultimi anni sono tutta carne da prestito e plusvalenza, vedremo sto mandragora se di che pasta è fatto sempre che arrivi o invece sarà usato per qualche scambio o nuovo prestito,
    bentancur era un'opportunità per la questione tevez in cui paratici non centra una mazza, pogbà lo portò raiola, tevez era forte già prima di venire da noi,altri giocatori su cui paratici giurava ad occhi chiusi e non sono mai arrivati per il tira e molla di marotta non è che stiano facendo sfracelli nei campionati in cui giocano o non giocano, Draxler per dire fece cagare in germania al Wolfsburg che ce lo soffiò ed è un panchinaro pressoché fisso al psg con 1508 minuti giocati in ligue e 0 presenze in champions
    Ecco su paratici anch'io tempo fa cominciai ad esprimere dubbi.
    Vidal a parte, non ci sono stati altri giocatori misconosciuti che sono diventati top player.
    Pogba non lo conto perché allora era considerato uno dei più promettenti talenti del mondo e tutti furono concordi nel dire che la juve fece un colpaccio .
    Ultima modifica di freddye78; 14-04-18 alle 16:32

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ecco su paratici anch'io tempo fa cominciai ad esprimere dubbi.
    Vidal a parte, non ci sono stati altri giocatori misconosciuti che sono diventati top player.
    Pogba non lo conto perché allora era considerato uno dei più promettenti talenti del mondo e tutti furono concordi nel dire che la juve fece un colpaccio .
    Vidal non lo conoscevamo noi tifosi juventini tranne forse pochi eletti, ma era stato già nominato come uno dei migliori giovani talenti in germania ed il bayern lo voleva a tutti i costi, non fini da loro perché il Wolfsburg fece resistenza per non perderlo a 0 lo diede a noi a prezzo scontato, magari non lo si faceva fenomeno ma forte si e gli addetti ai lavori lo conoscevano bene, io intendo chi ha portato paratici a partire da giovani primavera poi finiti in prima squadra o talenti sconosciuti che poi si sono rivelati forti? a memoria" ma forse sbaglio" nessuno,e quasi 8 anni sono un lasso di tempo più che ragionevole per vedere qualche risultato
    milinkovic savic se ho tempo e voglia di cercarlo lo scrissi appena lo prese la lazio che era fortissimo in quanto l'avevo visto in un paio di partite dei mondiali under 19 e giocava da fenomeno tanto da sembrare un 24 enne in mezzo ai nani da giardino, paratici dov'era? mi sembra che tanti scout in italia trovino giocatori giovani e forti a " relativamente pochi spicci" paratici tra questi non c'è mai, noi li andiamo a prendere quando già si sono fatti notare con relativi aumenti di prezzo pjaca 24 + 4 di bonus quando già si era fatto notare agli europei o prendiamo come detto carne da plusvalenze e prestiti
    Ultima modifica di -jolly-; 14-04-18 alle 17:16

Bannato

.
    Fino a un po di tempo fa postavo molto di più, poi ho visto il livello dell'utenza e ho smesso di perdere tempo

Vidal non lo conoscevamo noi tifosi juventini tranne forse pochi eletti, ma era stato già nominato come uno dei migliori giovani talenti in germania ed il bayern lo voleva a tutti i costi, non fini da loro perché il Wolfsburg fece resistenza per non perderlo a 0 lo diede a noi a prezzo scontato, magari non lo si faceva fenomeno ma forte si e gli addetti ai lavori lo conoscevano bene, io intendo chi ha portato paratici a partire da giovani primavera poi finiti in prima squadra o talenti sconosciuti che poi si sono rivelati forti? a memoria" ma forse sbaglio" nessuno,e quasi 8 anni sono un lasso di tempo più che ragionevole per vedere qualche risultato
    milinkovic savic se ho tempo e voglia di cercarlo lo scrissi appena lo prese la lazio che era fortissimo in quanto l'avevo visto in un paio di partite dei mondiali under 19 e giocava da fenomeno tanto da sembrare un 24 enne in mezzo ai nani da giardino, paratici dov'era? mi sembra che tanti scout in italia trovino giocatori giovani e forti a " relativamente pochi spicci" paratici tra questi non c'è mai, noi li andiamo a prendere quando già si sono fatti notare con relativi aumenti di prezzo pjaca 24 + 4 di bonus quando già si era fatto notare agli europei o prendiamo come detto carne da plusvalenze e prestiti
    Mi sembra che ultimamente il capo degli osservatori sia stato cacciato

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ultimamente il capo degli osservatori sia stato cacciato
    Ma non era Sandreani il capo Osservatori???
    [

diamine, finalmente! Sono almeno tre anni che lo dico
    cerchiamo giocatori già affermati e mai (e dico, mai!) la scommessa perchè "ci si vede dentro": e no, nemmeno Pjaca, che in tanti lo volevano
    e non ce n'è bisogno di prenderne 10 all'anno, ma manco uno, cribbio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su