Eh, insomma... 30 anni, stile di vita non da atleta, carattere non semplicissimo, pagato 24 mln + Santon + giovane (circa 30-35 mln in tutto).
Discreto affare ma niente altro.
Non credo, ufficialmente gli 8 mln risulteranno come prestito.
Gli altri 30, come fai a metterli a bilancio? La Juve potrebbe (in teoria) anche decidere di non riscattare il giocatore.
Vi dico una cosa strong.
Venderei Dybala Pjanic e Higuain.
Incassato 250 milioni ti rifai la squadra.
Anche perché a mio avviso i tre non hanno altri margini di crescita.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Finalmente si chiude la telenovela Emre Can, il giocatore è a Torino
http://www.tuttosport.com/news/calci...ista_a_torino/
Restarting
Và che bel ragazzo. Si prevede boom di magliette tra le juventine![]()
Anche in quel caso, non credo sia fattibile.
Cioè, posso sbagliarmi io ma "obbligo di riscatto" è una cosa che non esiste, dal punto di vista legale. O, quantomeno, non in senso assoluto.
E' sempre una cosa tipo "dopo tot presenze", "dopo tot gol", in caso di raggiungimento di tot risultati", ecc... non c'è mai garanzia assoluta che l'acquisto sarà effettivamente finalizzato.
Anche perchè, se tale garanzia assoluta ci fosse, immagino che non si tratterebbe più di prestito con ddr ma semplicemente di acquisto a rate (e non so se sia consentito).
Meno male, è un tassello fondamentale che va a posto.
Finalmente Brava Juve.
Secondo me Khedira se ne và, perchè se Can sta bene dubito che veda il campo spesso.
Il valencia deve inserire un + 30 a bilancio.
Il prestito fa inserire solo il prezzo del prestito ma non il riscatto a prescindere che sia obbligatorio o facoltativo.
Non ha però la necessità di farlo con una sola operazione, quindi il solo Cancelo. Vedi Zaza ad esempio ed un altro paio in uscita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo sia un crack
Restarting