Ultima modifica di -jolly-; 18-10-18 alle 17:27
In effetti, se dovessero parlare delle altre squadre avrebbero ben poco di esaltante da scrivere.
Toh, magari il Napoli, che pare essere diventato ancelottiano al 100% e potrebbe davvero fare molta strada. Ma per il resto, è grigissima.
la gazzetta ogni giorno tira fuori icardi e higuain, a giorni alterni, facendoli passare per i nuovi messi e ronaldo: soprattutto il ciccione, sembra sbarcato a milanello dalle lune di giove
se non c'è nulla di cui parlare, si inventa![]()
Sentita l'ultima del movimento consumatori ?
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non erano in stato di fallimento?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
No quella è un'altra le associazioni consumatori in Italia sono una ventina...
Vorrebbe che venisse rimborsata ai tifosi la parte di abbonamento relativa alla partita non fruibile per la squalifica...
Vorrebbe dire che, dato che non ci sono addebiti personali, dovrebbe rimborsare pure quelli che hanno fatto i cori così l'unica cornuta e mazzata sarebbe la società...
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
comunque ha uno stato di forma fisica che in 2 anni alla juve non abbiamo mai visto, magro e tirato l'abbiamo avuto si e no 3 settimane in totale, e questo mi fa girare non poco i coglioni
e mi fa venire seri dubbi sia sulla professionalità del giocatore presso di noi sia sui mai sopiti dubbi sull'efficienza del nostro staff atletico
![]()
possibile che un miliardario pagato per fare due esercizi ginnici al giorno non abbia altro sfogo che il cibo? mignotte come fanno tutti no? un po' di cocaina così a napoli lo santificano? picchiare i vagabondi che da dopo mr robot va di moda?
da noi arrivò poco dopo la coppa america persa in finale ed era grasso come un porcello a novembre prima di spolparlo, anche dybala quest'anno ha fatto il mondiale e si è presentato con una panzetta e 2 guanciotti che sembrava Cicciobello paffutello
e poi magro come in questa foto con la maglia del milan da noi non l'abbiamo mai visto
Ultima modifica di -jolly-; 19-10-18 alle 17:47
Beh no, al raduno st'anno ci stupimmo tutti nel vederlo così asciutto e in forma.
Peccato che l'abbiamo ceduto due giorni dopo![]()
Che poi non c'è rimasto male, no no, l'ha presa bene...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche chisseloincula Higuain. Forte e tutto quello che volete, ma come impatto ed importanza per la squadra un Tevez se lo mangia a colazione, per quanto visto da noi.
Ciao sono la vostra nuova prima maglia per la prossima stagione
http://www.footyheadlines.com/2018/1...-home-kit.html
La Juventus non fa altro che applicare la politica che applicano le grandi aziende: fino a quando servi baci e abbracci, quando non servi più ti puoi accomodare.
Vale per i comuni mortali, può valere anche per i milionari come Higuain.
un leak-one
barcellona a scacchi e inter in diagonale: ok
e la juve sarebbe senza strisce capendolo da quella foto?
vabbè che poi adidas di solito fa un anno bene e un anno onco: questo dovrebbe essere l'anno dell'onco...
io prego per una maglia come quella del 120° anniversario![]()
Eh, vabbè.
Tevez ebbe più impatto semplicemente perchè arrivò in una squadra che era certamente più scarsa di quella in cui arrivò Higuain.
Basti dire che Tevez arrivò quando l'attacco era Vucinic-Giovinco o Vucinic-Quagliarella. Higuain arrivò quando l'attacco era Dybala-Mandzukic.
E' normale, che l'apache abbia avuto un impatto maggiore.
Ma il paragone tra i due neanche si pone, imho Tevez era un ottimo giocatore ma Higuain è stato (ed è ancora) uno dei migliori al mondo, nel suo ruolo.
E poi Higuain è stato sfruttato come peggio non si poteva, imho. Anche per questo, ha avuto un impatto nettamente inferiore a quello che avrebbe potuto.
Ultima modifica di tomlovin; 20-10-18 alle 09:51