[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 6584

Pagina 6584 di 7626 PrimaPrima ... 558460846484653465746582658365846585658665946634668470847584 ... UltimaUltima
Risultati da 131.661 a 131.680 di 152511

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho se si arriva ad un quarto posto miracolato e senza risolvere i problemi che stiamo vedendo, ho dubbi che non si prendano provvedimenti di qualche tipo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    la stagione scorsa è stata esattamente quello che hai descritto.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vero, ma non si può certo dire che sia colpa della confizione fisica, mentre qui dentro in molti dicono che la condizione è pietosa. Cosa nonvera.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Correre tanto e stare bene è un conto ( che poi tanto sono nomi in serie A manco fossero primi per distacco) correre tanto e poi boccheggiare a morte è altra roba e mi sa che siamo nella seconda situazione.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Inizia a togliere i km che fanno le nostre punte e che non dovrebbero fare

Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
    Dillo a quel coglione di Livorno che tanto ti piaceva.

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    la stagione scorsa è stata esattamente quello che hai descritto.

No, non è vero.

L'anno scorso ad esempio ci fú il problema della partenza di Ronaldo e la sostituzione con Vlahovic a gennaio che diede un boost in termini di prestazioni però c'era la volontà della proprietà di investire.

Quest'anno è abbastanza utopistico pensare che la società vada sul mercato per un allenatore a giugno verrà cacciato.

No, non è vero.

L'anno scorso ad esempio ci fú il problema della partenza di Ronaldo e la sostituzione con Vlahovic a gennaio che diede un boost in termini di prestazioni però c'era la volontà della proprietà di investire.

Quest'anno è abbastanza utopistico pensare che la società vada sul mercato per un allenatore a giugno verrà cacciato.

9 mln l'anno e non riesce a dare un gioco e il problema era la partenza di Ronaldo?

Dillo a quel coglione di Livorno che tanto ti piaceva.

Ancora?

Tu sei quello che denigrava Marotta che era un dirigente da samp

Allegri resta uno degli allenatori più vincenti della storia della juve E alla fine del suo ciclo quando disse che la rosa era da rivoluzionare aveva ragione.

Poi è tornato alla juve e ha fatto schifo. Amen.

Le due cose non si annullano a vicenda.

Se vuoi facciamo lo stesso giochino che abbiamo fatto l'ultima volta che l'abbiamo cacciato.

L'ultima volta si diceva che se lo cacciavamo con qualsiasi allenatore avremmo vinto uguale.

Questa volta ti dico che per quanto Allegri si stia dimostrando indifendibile se non aggiustiamo tutto il resto e se non abbiamo un allenatore che mette d'accordo dirigenza e spogliatoio non cambia un cazzo.

Poi se mi sbaglio, esonerano lunedì prossimo Allegri e vinciamo lo scudo per me tanto meglio

L'ultima volta si diceva che se lo cacciavamo con qualsiasi allenatore avremmo vinto uguale.

E infatti andò così: Sarri vinse lo scudetto. Poi per dar retta ai Chiellini e Bonucci è stato fatto fuori.

Senior Member L'avatar di xyz

Mi introduco per dire due tre banalità...
    E' l'allenatore più vincente della Juve? Come numero di scudetti credo di si però tolto il napoli non c'erano avversari, ''all'epoca'' le milanesi navigavano in brutte acque...
    Seconda cosa, anche fosse stato uno degli allenatori più bravi in assoluto, beh come le squadre, anche loro hanno dei cicli. E lui per il tipo di calcio comincia ad essere veramente fuori tempo, senza contare che è troppo presuntuoso per pensare di studiare e aggiornarsi...
    Per quanto riguarda i giocatori direi che la questione testa/tenuta atletica si va ad assestare al 50 %. Abbiamo capito che vengono allenati con carichi a bassa intensità, cosa contraria a quello che fanno tutti oggi. Quindi non solo non reggono 90 minuti a certi ritmi, ma corrono pure male, e li potrebbe essere la testa come la mancanza di fiato.
    Bastava vedere uno a caso, mcnuggets ieri sera, correva a casaccio, a destra a sinistra, su,giù... non sapeva contro chi andare. Certo non è l'esempio migliore...
    E qua finisco con la solita solfa, più che lui mi preoccupa la società. Un presidente (e proprietario), che riprende Allegri secondo l'equazione (ha vinto 5 scudetti 3 anni fa, ora rivince subito), non sta tanto bene. Mica è un'equazione matematica il calcio, ci sono tante variabili.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Allegri prende la Juve quarta in campionato, e dopo 15 mesi e due mercati faraonici la troviamo all'ottavo posto della Serie A dietro a Udinese, Lazio, Roma, Napoli, Atalanta ecc ecc.

Conte prende il Tottenham nono, e dopo meno di un anno ed i sontuosi arrivi di Bentaschif e Kulu è terzo in Premier a parimerito col City di Guardiola.

Giusto per dire quanto conti l'allenatore nel calcio.

Ma infatti conta tanto, negli ultimi anni con corazzate come barcellona real o le inglesi, si è sparso sto mantra che conta poco. Ni insomma, non è proprio così.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Questa volta ti dico che per quanto Allegri si stia dimostrando indifendibile se non aggiustiamo tutto il resto e se non abbiamo un allenatore che mette d'accordo dirigenza e spogliatoio non cambia un cazzo.

Poi se mi sbaglio, esonerano lunedì prossimo Allegri e vinciamo lo scudo per me tanto meglio

Si ma alla fine torniamo sempre al solito punto, se non si cambia questo non si mette a posto quell'altro, ed io continuo ad affermare che da qualche parte bisogna pure iniziare, altrimenti finiamo che si affonda allegramente.

https://twitter.com/i/status/1581559589887045632

Lo sto guardando in Loop, a parte che non capisco come possa aver sbagliato, lo sclero di Kostic merita....
    Ultima modifica di frittole; 16-10-22 alle 19:25
    [

AFUERA L'avatar di Manu

Sentenza Angels ha fatto resuscitare il Liverpool

Sono un idiota, avrei dovuto scommettere un rene sull'uno dei Reds

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine torniamo sempre al solito punto, se non si cambia questo non si mette a posto quell'altro, ed io continuo ad affermare che da qualche parte bisogna pure iniziare, altrimenti finiamo che si affonda allegramente.
    Hanno dato ad Allegri fino alla sosta.

Ormai la strada è decisa.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Allegri prende la Juve quarta in campionato, e dopo 15 mesi e due mercati faraonici la troviamo all'ottavo posto della Serie A dietro a Udinese, Lazio, Roma, Napoli, Atalanta ecc ecc.

Conte prende il Tottenham nono, e dopo meno di un anno ed i sontuosi arrivi di Bentaschif e Kulu è terzo in Premier a parimerito col City di Guardiola.

Giusto per dire quanto conti l'allenatore nel calcio.
    A me sembra che dimostri quanto faccia avere un allenatore E un dirigente che capisce di calcio.

Anche perché se bastasse l'allenatore dovremmo poi capire perché Guardiola è come Conte e tutte e due sono dietro ad Arteta...

9 mln l'anno e non riesce a dare un gioco e il problema era la partenza di Ronaldo?

Oh fava? Ancora?

Sempre le stesse cazzate?

1) allegri prende 7+2. Allegri i bonus non li piglia manco se prega

2) se dopo 5 anni di Allegri uno si aspetta gioco da Allegri il problema non è di Allegri...

3) Allegri ha raggiunto il successo come gestore e non come costruttore di gioco o di squadre e se la base di partenza per l'attacco è "Morata+kean" il problema primario non era l'allenatore e andava poi preso una punta.

Con Vlahovic la seconda parte di stagione é andata meglio e si è guadagnato una seconda chance.

La seconda chance l'ha avuta e se l'è giocata a merda e salvo miracoli a tra tre settimane é a spasso

E infatti andò così: Sarri vinse lo scudetto. Poi per dar retta ai Chiellini e Bonucci è stato fatto fuori.

Manco per il cazzo, in champions siamo usciti agli ottavi invece che hai quarti, del problema dello spogliatoio ne aveva già parlato allegri MA se le cose le dice Sarri allora ha ragione e il famoso gioco di Sarri non si è visto.

Il cambio di allenatore fú un vero successo e già allora la scelta di Sarri per la juve era la dimostrazione che qualcosa non andava

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma è vera? Son più tirato io

Si si è vera, ieri ho quasi temuto per la sua salute. Faceva la schiuma, è stato agile come un capodoglio...

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Lo sto guardando in Loop, a parte che non capisco come possa aver sbagliato, lo sclero di Kostic merita....
    Anche la reazione di Rabiot secondo me è notevole. Più misurata ma molto eloquente.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Anche la reazione di Rabiot secondo me è notevole. Più misurata ma molto eloquente.
    Mi era sfuggito quel tweet... vabè la stessa reazione che penso abbiamo avuto tutti. Continua il mistero... chi è che ha portato Moise Kean, nel mondo del calcio?

Senior Member

Camus in che senso han dato fino alla sosta ad allegri?
    Cioè sicuro che alla sosta salta o che deve raggiungere un determinato risultato entro la sosta?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus in che senso han dato fino alla sosta ad allegri?
    Cioè sicuro che alla sosta salta o che deve raggiungere un determinato risultato entro la sosta?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    non c'è nulla di sicuro lo speriamo tutti ma la vedo dura che lo caccino.