Originariamente Scritto da
tomlovin
Le cifre di Sky sono fantascienza.
Se sono reali, l'operazione è veramente da ridere: in pratica è un prestito secco.
All'anima del "low cost", 5 mln per averlo per pochi mesi

.
Comunque, se davvero si dovesse valorizzare fino a 50 mln (cosa impossibile, in pochi mesi), il coltello dalla parte del manico ce l'avremmo noi.
L'ipotesi del procuratore non credo abbia senso: questo qua non era titolare manco in Championship, come può pensare di esserlo in una formazione di vertice in un campionato "un pelino più competitivo"?
E' quel che ho detto io ma con una differenza: in realtà stiamo facendo il Frosinone per il Southampton, che è tutt'altro che una big

.
E la cosa sembra confermata dal fatto che questi 5 mln di prestito si ridurranno fino a 3.5 se il giocatore farà abbastanza partite. Sembra una clausola che una big fa mettere nei confronti di una piccola: se ti comporti bene ti do un premio.
Queste cose, secondo me, le pagheremo care: ridursi a fare 'sta roba significa scendere nella considerazione degli addetti ai lavori, con tutto ciò che ne consegue.
Già mi lamentavo quando facevamo da vivaio per il Real con l'operazione-Morata, adesso siamo scesi di (parecchi) altri gradini e lo facciamo per il Southampton?
Comunque, a prescindere da tutto, più la guardo e meno la capisco, quest'operazione.
Va bene che c'erano pochi spiccioli in cassa ma spenderli così... boh?
Tra l'altro, a che pro? Non sarà certo lui a farci vincere lo scudetto e tra i primi quattro (pare) ci arriveremo senza problemi, con o senza di lui.
Davvero non capisco.